Pagine

lunedì 29 ottobre 2012

ASTROLOGIA KARMICA - COME FUNZIONA





Ecco il nuovo articolo per il blog www.oasidellemamme.it. Vi dà un interessante punto di vista su come l'anima può scegliere il segno sotto quale incarnarsi per imparare la sua lezione di vita.

Scoprite perché siete nati sotto un segno zodicale piuttost..

Buona Lettura!

Stefania Ashtalan

lunedì 22 ottobre 2012

Giochiamo con i Tarocchi! - Articolo di svago su Numerologia e Tarocchi



 
 
Questa settimana sul blog http://oasidellemamme.it/category/le-stelle-delloasi/ ho pubblicato un articolo di svago che mette in comparazione Numerologia e Lame dei Tarocchi.
Se volete divertirvi ecco qua:


Giochiamo con i tarocchi!

lunedì 15 ottobre 2012

domenica 14 ottobre 2012

15.10.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - SOLE PLANETARIO GIALLO


Siamo sopravvissuti abbastanza bene a questa nona giornata dell'Onda Incantata della Scimmia Magnetica Blu, la Tempesta Solare Blu. Ho lavorato scrivendo tanto e mi piace quello che ho ottenuto. Tutto quello che noto da giorni ormai è che le giornate mi durano una vita ed io riesco a fare mille cose alla volta, come se avessi a disposizione 48 ore.
Credo che sia perchè, rimanendo sempre nella mia energia, cioè senza recarmi in ufficio come ho fatto fino a una settimana fa, non sono più stanca. E' meraviglioso! Grazie Vita, grazie Dio e grazie a me!


Domani ci troveremo in un punto focale dello Tzolkin, cioè nel kin 140, Sole Planetario Giallo, che è la base della Colonna Mistica, l'ultimo kin che sostiene tutto l'impianto sacro di ricezione. Bellissimo!


E comunque è il giorno 10 di questa Onda Incantata, giorno della Manifestazione dell'energia del proposito di quest'Onda della Scimmia Magnetica Blu, la Magia, il sollevamento del velo delle illusioni, l'autoironia, tutte parole chiave legate alla Scimmia.
Domani il Sole Planetario ci invita a manifestare chiarezza e luminosità, quindi preparatevi se aprirete gli occhi su situazioni o persone che credevate essere in un modo e si riveleranno completamente diverse. Meglio così, forse sarà uno shock, ma avremo un'idea più precisa su chi abbiamo solitamente a che fare.
Perciò, testa alta e sguardo verso il Cielo, amiamo anche le difficoltà, perchè così smonteremo in un attimo il senso di blocco che può derivare dallo scoramento.
E non abbiate paura, ogni prova, ogni difficoltà è solitamente commensurata alle forze in nostro possesso per farvi fronte.
Di conseguenza, Buona Caccia a Tutti!

Stefania Ashtalan

PS Chi volesse scoprire il proprio kin di nascita può visitare il seguente sito: http://www.mytzolkin.com/