Pagine

venerdì 29 marzo 2013

MESSAGGIO DALL'ARCANGELO MICHELE - LA LUNA PIENA POST EQUINOZIO: IL PASSAGGIO VERSO LA COMPLETEZZA

Salve a tutti,
come non tradurre questo meraviglioso messaggio del nostro portentoso Arcangelo Michele (come sempre, dalla pagina di Facebook COSMIC FENG SHUI):

27 Marzo, 2013
Carissimi,
state per entrare nel nuovo paradigma dell'essere. Si siete preparati a questo da tanto tempo. Quelli più consapevoli prima degli altri, ma per tutti voi è stata una lunga ed ardua sfida. E' così meraviglioso quando si raggiunge un momento del genere nella vita - quando non si deve fare nulla, semplicemente far maturare tutto ciò che avete già creato.
Le energie galattiche dell'allineamento lunare vi apriranno la porta verso la nuova espressione di cui avevate da tanto sentore, quale prossima realtà della Terra.

Il vostro equilibrio interiore, che emerge dall'Equinozio, è l'ultima parte dell'integrazione del processo/programma di ricalibrazione trasmesso durante il Solstizio di Dicembre, che si è svelato ed è entrato in funzione da allora.
 
Nel cuore, voi sapete che avete accesso a nuovi livelli di consapevolezza. Il vostro ego sta gradualmente svanendo nella sua qualità di autorità e controllo. Le emozioni che di solito si sovrapponevano ai sentimenti, vengono ora percepite in modo più preciso e state iniziando a relazionarvi alle sensazioni e ai sentimenti differentemente rispetto alle emozioni. Vi rendete conto di quale enorme salto sia questo? Quanto vi siete concessi di diventare più neutri? In questo stato neutrale, accogliendo la vita così com'è, avete potenziato il vostro DNA per recuperare la guarigione e riorganizzarla. E' liberatorio aprirvi al mondo e a tutta la vita, e ricevere i codici che sono stati programmati per liberarvi. Non potevate ricevere tutta questa energia in modo completo finchè non aveste portato l'equilibrio in un livello superiore di coscienza. E' questa grande fusione con il vostro Sè Superiore e la Presenza dell'Anima che sta facilitando questo processo per e con voi.

Lasciate che la vostra Anima vi porti a casa. Interamente. Voi ne siete capaci. Ricordatevi solo di dirigere le emozioni e le interferenze di "pensiero" verso il cuore ora, verso la conoscenza interiore. In questo la vita vi presenterà cose che troverete essere belle e gioiose. La vita vi porterà buone opportunità momento per momento, e vi sorprenderete da quanto sarà facile.
 
Molto tempo fa avete abbandonato la programmazione della vostra famiglia d'origine, lo sapete? Tutti voi che pensate di avere ancora molto da guarire, vi rendete conto che quando avete iniziato a mettere in discussione lo status quo di come la vita veniva percepita, vi siete liberati e che da allora nulla è stato più simile a prima?
 
Meravigliosi Esseri di Luce, state entrando nell'Occhio del Ciclone e ne uscirete puliti e leggeri, liberi e pacifici. Esseri d'amore illuminati, pronti a godere della Terra ed ad ispirare gli altri con la vostra essenza luminosa.
 
Sono così felice per tutti noi
IO SONO l'Arcangelo Michele
 

giovedì 21 marzo 2013

L'ALLEANZA PLEIADIANA/ARTURIANA - IL GRUPPO D'ATTERRAGGIO . PARTE 1






Traduco un altro meraviglioso messaggio dal Gruppo Arturiano, come postato oggi dalla pagina di Facebook Cosmic Feng Shui - l'ho trovato meraviglioso e come sempre estremamente sincronico:
 
 
Alleanza Pleiadiana/Arturina - Il Gruppo di Atterraggio - Parte 1
20 Marzo, 2013
"Essere un Maestro dei vostri pensieri ed emozioni è la cosa più importante che possiate fare mentre vi trovate in missione sulla Terra. Ricordate che la Terra si trova nel mezzo della transizione verso un'Età dell'Oro. Quindi, il campo energetico che circonda il pianeta è ravvivato dal potere creativo. Questa Età dell'Oro guiderà la Terra verso la sua essenza di quinta dimensione, dove ogni pensiero ed emozione diventeranno manifesti all'istante. Infatti, la versione primaria della Terra, al momento presente, si trova nei sotto-piani superiori della quarta dimensione. D'altra parte, alcune versioni della Terra sono ancora nella terza dimensione ed altre sono ancora nel Piano Astrale Inferiore.
"Poichè Gaia, la coscienza della Terra, sta tornando al Suo SE' multidimensionale, e poiché i Suoi abitanti umani ancora risuonano a così tante diverse frequenze, la Terra possiede molte versioni. Dalla nostra prospettiva Arturiana, noi vediamo la Terra in ciò che voi chiamereste slow motion (movimento lento - n.d.t.). Da questo punto di vista, possiamo vedere tutte le diverse espressioni di frequenza all'interno dell'ADESSO. In altre parole, vediamo la versione fisica e tutte le versioni della Terra di quarta dimensione collegate ad immagini d'ombra.
"Possiamo anche vedere la Nuova Terra sulla soglia della quinta dimensione, che risuona appena oltre il tempo. Quindi, la Nuova Terra non ha inizio nè fine, tranne che dalla prospettiva dei terrestri, che stanno lentamente cominciando a divenire coscienti della sua presenza. Infatti, molti dei nostri che stanno ascendendo visitano la Nuova Terra nei loro corpi notturni e vivono persino dei periodi della vita vigile in cui la loro coscienza è abbastanza alta da permettere loro di essere svegli in quella risonanza.
A causa di ciò, la vostra visita sulla Terra inizierà con coloro che stanno ascendendo, che ancora mantengono una forma fisica sulla Terra fisica, coloro la cui coscienza abbia la capacità di espandersi nella versione della Terra di quinta dimensione. Poichè esistono ancora oscurità e paura sul corpo di Gaia, i nostri in ascensione perdono il focus superiore quando lo stato di coscienza li spinge dentro le versioni della Terra a frequenza più bassa. Siccome gli umani sono multidimensionali, anche il pianeta lo è; c'è un movimento costante della coscienza umana, su è giù per la scala della risonanza.
"Quando gli umani, specialmente coloro in ascensione, fanno ciò che amano, riescono a sperimentare Gaia ascesa sottoforma di un sentimento interiore di "Paradiso in Terra". Mentre quando devono fare ciò che non vogliono, la loro coscienza cade giù dalla scala, dentro una risonanza più bassa. Allora, la loro realtà si accorda con la risonanza della loro coscienza e si ritrovano dentro una versione della Terra a frequenza più bassa.
"Ciò che abbassa la coscienza dei nostri in ascensione, più di qualsiasi altra cosa, è il dubbio. Il dubbio è una forma di pensiero basato sulla paura, che li intrappola in una versione della Terra di bassa frequenza. Perciò, la vostra missione è di rendere loro visita mentre si trovano in una coscienza superiore con l'intenzione di confermare che le loro esperienze della Terra ad una frequenza superiore sono vere. Inizierete visitandoli nei loro corpi del sogno, in modo che possano avere del "tempo" per abituarsi al fatto di aver fatto un sogno stupefacente.
"Poi, costruendo con loro una relazione più profonda, potete iniziare ad entrare nel loro campo di risonanza mentre sono svegli ed in uno stato di coscienza superiore. Poichè si saranno abituati a vedervi nello stato onirico, vi vedranno come un bagliore del loro sogno. Per fortuna, ci sono altri umani in ascensione che sanno bene che i Galattici li stanno assistendo nel processo di ascensione. Quindi non avranno paura se vi vedono, ma dubiteranno di se stessi. Di solito proveranno questo dubbio non in qualità di paura degradante, ma come un pensiero "è troppo bello per essere vero". In entrambi i casi, la loro coscienza scenderà e perderanno la percezione di voi.
Comunque, se inviate loro il vostro amore incondizionato, potrebbero riuscire a ritornare in uno stato di coscienza superiore e di conseguenza, in uno stato percettivo superiore. Poichè la memoria della coscienza multidimensionale è ancora nuova per loro, non si sono ricordati finora come si abbandonino TUTTE le concezioni della paura. Ricordate che i nostri cari "radicati" hanno vissuto in una realtà sul baratro del disastro, in questa vita e in molte altre.
"La paura li ha tenuti allerta rispetto ai molti pericoli che incontravano ogni giorno. Questo tipo di attenzione stanca moltissimo ed abbassa lo stato della coscienza. Quindi siate pazienti con gli Operatoti di Luce a cui siete stati assegnati. Comunicherete con loro nello stato di coscienza di quinta dimensione. Però se non riescono ad avere accesso a quel livello di coscienza mentre indossano la loro tuta terrestre, non ricorderanno di avere comunicato con voi nei loro corpi sottili.
"Dalla vostra prospettiva, parlerete con una risonanza del SE' multidimensionale di cui loro non hanno coscienza. Questa situazione potrebbe alquanto sconcertarvi dapprima. Parlerete con una persona che da una parte è felicissima di essere con voi, mentre la sua risonanza più bassa non si accorge neanche che voi ci siete. Perciò vi chiediamo di stare con quella persona finchè questa non si risveglia e diventa cosciente della vostra presenza all'interno della sua coscienza di terza dimensione.
"Quando avranno questa consapevolezza per la prima volta, a loro sembrerà che voi siate arrivati all'improvviso. Quindi potrebbero spaventarsi. Ricordatevi che sono stati allenati per molte vite che qualsiasi novità deve essere accolta con la paura. Hanno vissuto in un mondo molto pericoloso, in cui moltissime situazioni potevano "ucciderli". Siamo consapevoli che il termine "uccidere" non risiede più nel vostro vocabolario. Però nel loro mondo è una parola estremamente comune.
"Vi raccontiamo queste storie scomode in modo che vi ricordiate di avere una grande compassione per la vostra Famiglia di Luce in forma umana. Molti membri della nostra famiglia si sono incarnati sulla Terra di terza dimensione dalla caduta di Atlantide ed anche da prima. Anche se molti di loro hanno individualmente sperimentato l'ascensione, durante la quale hanno potuto visitrare i mondi superiori, si sono tutti dedicati a ritornare nella versione tridimensionale di Gaia per continuare il loro servizio.
"Infatti, senza il contributo di coloro che scelsero di ritornare tante volte sulla forma planetaria di Gaia per contribuire alla coscienza multidimensionale, la Terra avrebbe benissimo potuto essere distrutta. Dalla nostra frequenza abbiamo potuto assisterli, specialmente dopo l'invenzione della Bomba Atomica, che ha persino distrutto dei mondi di quarta dimensione. Però ci è stato dato solo il permesso di assistere questo pianeta del libero arbitrio per prevenire il disastro. Per fortuna, ora moltissimi abitanti della Terra hanno chiesto il nostro aiuto, cosicché le nostre visite più frequenti non infrangono la Legge del Libero Arbitrio.
"Ci piacerebbe moltissimo atterrare liberamente con i nostri mezzi nelle maggiori città, ma sappiamo che il livello di paura è ancora troppo alto nella collettività. Perciò stiamo inviando delle squadre che lavorino direttamente con gli umani che hanno richiesto il nostro aiuto. A quel punto, una volta diventati completamente consapevoli del loro immenso potere interiore, questi membri della nostra famiglia in forma umana, possono lavorare nella società dall'interno, per diminuire il livello di paura collettiva. Se c'è una cosa che potrebbe aiutare la condizione umana più di qualsiasi altra cosa, è che la paura finisca.
"Poichè la paura è il peggior nemico dell'umanità, il vostro compito inizialmente sarà quello di educare coloro con cui potrete parlare, per aiutarli ad abbandonare la paura. Anche solo la consapevolezza che non sono soli, che non sono pazzi, e che sono veramente membri di un'amorevole famiglia galattica, farà diminuire notevolmente la paura. Quindi, la prima visita avverrà presso coloro che sono completamente risvegliati, che sono consapevoli di non essere "solo degli umani".
"In altre parole, incontrerete dapprima i membri della nostra famiglia galattica che hanno preso l'impegno di indossare una forma umana in questo momento di grande transizione. Come abbiamo detto, comunicherete all'inizio con loro attraverso i sogni e quando si trovano in un profondo stato meditativo. Infatti, alcuni di coloro che incontrerete, hanno avuto questo tipo di rapporto con noi da decenni. La conferma di percepire veramente la loro famiglia galattica mentre si trovano in uno stato di coscienza quotidiano, permetterà loro di abbandonare il dubbio e cambierà le loro vite per sempre.
"Del resto ci sono coloro che pensano di voler sperimentare coscientemente la vostra presenza, ma in realtà ne sarebbero terrorizzati. Perciò dovete guardare nella profondità dell'aura di coloro che si sentono inclini a collegarsi. Vi abbiamo dato una lista di nomi e luoghi di coloro che hanno "canalizzato" i nostri messaggi, perchè logicamente questi sarebbero la prima scelta logica per un collegamento.
"In ogni caso, anche con questi "Galattici travestiti da umani" dovete cominciare dai loro sogni e/o coscienza meditativa, in modo da dare loro del tempo terrestre per integrare la vostra presenza nella loro vita. Abbiamo scelto i membri Pleiadiani della nostra Federazione Galattica perchè essi sembrano molto umani. Anche così, vi preghiamo di rimanere nelle frequenze più alte della realtà, in modo che il vostro contatto vi conosca dapprima tramite i suoi sogni e le meditazioni.
"Inoltre, prima di apparire alla vostra persona di contatto, abituatevi alle basse frequenza della Terra. Tutti voi si siete incarnati sulla Terra, che è in parte la ragione per cui siete stati scelti. Però è molto facile dimenticare quanto sia difficile mantenersi collegati al proprio vero SE' mentre si indossa una tuta terrestre a bassa frequenza. Perciò non vi materializzerete finchè non avrete sviluppato un legame intimo con il vostro contatto umano. Vi diciamo questo in quanto potreste aver bisogno del loro aiuto per navigare nel loro mondo, nel stesso modo in cui loro hanno bisogno del vostro aiuto per sperimentare il vostro mondo.
"In altre parole, ciò che sta accadendo è che stiamo iniziando il processo ascensionale della Terra mescolando esseri provenienti dai mondi di dimensione superiore con gli umani della Terra che ascende. In questo modo si può costruire un profondo spirito di cameratismo tra gli individui dei due mondi. Questo rapporto individuale si può poi espandere in esperienze di gruppi sempre più grandi. Così il corpo di Gaia tornerà alla Sua emanazione di quinta dimensione gruppo per gruppo e zona per zona.
"Carissimi Mytre e Mytria, ci rendiamo conto che diventerete consapevoli di questo messaggio che abbiamo impiantato nella vostra coscienza solo quando la vostra Missione sulla Terrà starà per cominciare. Noi, i vostri amici Arturiani, vi inviamo amore incondizionato. Ricordatevi che siamo sempre con voi. Per concludere, abbiamo allegato un messaggio da parte nostra che potrete dare ai vostri contatti umani quando lo riterrete opportuno.

"Carissimi Umani in Ascensione,
siamo contenti che possiate percepire il nostro messaggio. Poichè ci sono molte cose che inizieranno a mollare la stretta presa del vostro ego, vorremmo darvi alcuni spunti. Mentre le energie superiori trasmutano sempre più la vostra coscienza, inizierete a percepire la realtà da una prospettiva completamente diversa. Tutto ciò che avete sperimentato come "realtà" inizierà a trasformarsi in tutto ciò che avete sempre saputo essere presente, ma che non riuscivate a trovare nella vita quotidiana.
"Avete sempre saputo ciò che vi stiamo dicendo, ma poichè queste informazioni dovevano rimanere nascoste, ciò vi creava un senso di sconforto interiore. Per molti decenni, in effetti per molte vite, avete sofferto una solitudine interiore, che era "nostalgia di casa" perchè vi mancava la realtà che percepivate nel cuore ma che non vedevate nel mondo.
"A causa di questa consapevolezza, coloro tra voi che erano maggiormente risvegliati, hanno sofferto moltissimo nei tempi dell'oscurità. Per fortuna, ora state iniziando a trascendere questa oscurità che si è insediata nella vostra coscienza a causa della solitudine. Infatti molti di voi si sentivano alla deriva in un pianeta ostile. Cominciando a percepire il nuovo mondo che fa capolino attraverso il velo dell'illusione, potreste sentire dolore prima di poter ricordare la gioia.
"La sensazione potrebbe essere persino di poter finalmente respirare, anche se non vi eravate accorti che vi stavate trattenendo. Noi Arturiani siamo ben consci di questi primi sintomi di trasmutazione perchè siamo specializzati nell'aiuto agli esseri in via di ascensione. Come voi dite, "la notte è più buia proprio prima dell'alba". Questo detto è corretto. Spesso una persona, la società, il pianeta, hanno bisogno di cercare nelle profondità della propria oscurità prima che il balsamo dell'illusione diventi così insopportabile che solo la Verità potrà essere accettata.
"Ci sono molte verità che sono rimaste nascoste e molte bugie che sono state presentate come verità. Come potete determinare quale sia una o quale sia l'altra? I nostri in ascensione spesso sono così coinvolti nel tentativo del corpo di alzare la sua frequenza, che perdono i pensieri e le emozioni interiori. Però ci sono coloro i cui pensieri non vanno mai persi. Voi, coloro che dimenticarono di dimenticare, hanno mantenuto la verità come un segreto durante la lunga notte buia.
"Voi, carissimi coraggiosi, spesso avete sofferto perchè non c'era sbocco per la vita che sentivate dentro. A voi siamo grati in maniera speciale, perchè siete coloro che avete mantenuto la luce. Quella luce è pronta ora per arrivare nel vostro mondo, il che significa che non potete più nascondere il vostro vero SE'. Come potete fare questo salto dopo così tanti anni, in effetti vite, che mantenete dentro la verità? Siete tutti stati molto soli, però siete stati diffidenti. Consciamente o meno, avete ricordato molte esistenze in cui avete abbassato la guardia e avete detto la verità, solo per soffrire terribili conseguenze.
"Per questo, cari esseri in ascensione, vi ricordiamo di essere teneri verso voi stessi. Qualunque sia la vostra età fisica, siete come dei pulcini appena usciti dal piccolo guscio. Quel guscio rappresentava la vostra sicurezza. Ora vi siete liberati di quel guscio che era diventato normale, persino di conforto, per trovarvi nel nuovo mondo. Perciò muovetevi con lentezza e fate dei respiri profondi. Probabilmente le vostre emozioni saranno molto divergenti, e potreste velocemente oscillare tra la sensazione di rinascita e quella di essere spaventati.
"Vi potreste sentire nella gioia perchè vi sembrerà che la verità vi abbia liberato, e contemporaneamente sarete preoccupati che sia un altro falso allarme. Perciò cercate di abbandonare qualsiasi aspettativa e vivete nell'ADESSO di qualsiasi emozione che fluttua attraverso la vostra mutevole coscienza.
"Soprattutto ricordate il vero VOI che vive dentro la vostra forma. Con la memoria, potrete rimanere in collegamento costante con l'Espressione Superiore del vostro SE'. Non avete bisogno di salire un altro gradino finchè il piede non sia stabile sul successivo. Il tempo è un'illusione. Imparate a vivere nell'ADESSO. In ogni caso, siate pazienti con voi stessi perchè vi ci vorrà del "tempo" per vivere nell'ADESSO."

Siamo la Vostra Famiglia di Luce Arturiana


domenica 17 marzo 2013

Da COSMIC FENG SHUI - MESSAGGIO DAGLI ARTURIANI - LE IDI DI MARZO


Un altro meraviglioso messaggio dai nostri amici Arturiani (dalla pagina di Facebook COSMIC FENG SHUI - traduzione mia):
 
16 marzo 2013

CARISSIMI in forma umana!
 
Ci rendiamo conto quanto sia difficile per voi rimanere al di là sopra della paura e del dolore nascosti nel vostro mondo. Poichè l'espansione percettiva vi permette di vedere oltre l'illusione, riuscite a percepire la verità che quest'ultima ha tenuto nascosta. Queste verità su quanto il vostro mondo sia diventato decadente vi forzano quasi a rientrare nella sicurezza delle vostre illusioni. Tuttavia, in qualità di Operatori della Luce, non avete più questa opzione.
Riuscite a vedere, ma soprattutto a SENTIRE, ciò che si trova nascosto dietro la coltre della falsità e delle menzogne. Vi siete svegliati per trovare i motivi che vi hanno spinto a nascondere la vostra grande consapevolezza in un angolino della mente 3D. Tuttavia, ora che si è rivelato il vostro vero SE', non vi potete più nascondere. Per fortuna, avete noi, vostre Espressioni Superiori, per proteggervi e guidarvi.

Senza il collegamento con il SE', molti hanno scelto di rimanere nelle ombre della mente, piuttosto che abbracciare le verità, su cui credono di non avere potere. Coloro dei nostri che hanno scelto di indossare una forma in questo momento di grande transizione, hanno preso un'enorme responsabilità su di sè. Molti di voi devono rimanere soli nella conoscenza del SE', poichè poche persone nella vostra vita capiranno chi siete veramente.

Tuttavia, sempre più dei nostri emissari di luce stanno cominciando a svegliarsi dal sonno. Alcuni si sono fatti avanti durante il tempo previsto per l'ascensione, solo per rimanere delusi. Però, noi Arturiani vogliamo che sappiate che la LUCE è intorno e dentro di voi in un modo che non avete provato per miriadi di incarnazioni.
 
Sfortunamente, oppure per fortuna, il primo compito della luce è quello di svelare l'oscurità interiore. In qualità di guide e leader del vostro Nuovo Mondo, dove dapprima ripulire la vostra casa, in modo da poter pulire meglio la casa planetaria. Sì, Gaia è Casa vostra, perchè voi cari eravate tra noi quando programmammo all'inizio la semina della Terra. Vi starete chiedendo come fate a essere così vecchi.
 
Vi ricordiamo, cari amati emissari di luce, che VOI siete senza tempo. VOI siete Esseri meravigliosi che esistono al di là dei confini del tempo, offertisi volontari per entrare nella vostra attuale realtà per poter partecipare alla salvezza di ciò che VOI avete creato. Vi abbiamo già raccontato della vostra natura multidimensionale, che si estende ben oltre i regni del tempo e dello spazio, dentro il cuore della Fonte.

E' stata la frequenza della Fonte che ha dato inizio al grandioso esperimento della creazione e poi dell'ascesione, un pianeta fondato sulla polarità e sulla diversità. La Guerra Galattica aveva infuriato per troppo tempo. Perciò è stato deciso di seminare il vostro pianeta di umani che prendessero forma dal DNA di tutti coloro che erano diventati acerrimi nemici.

Il nostro progetto era che gli umani del vostro mondo sarebbero diventati i mediatori che avrebbero posto termine a tutti i confronti e conflitti. Le vostre civiltà spesso davano in sposi il Principe e la Principessa di paesi in guerra, con la speranza di creare la pace. Nello stesso modo, abbiamo creato degli umani, il cui DNA proveniva da tutta la Galassia, con la speranza di raggiungere l'unità di coscienza e il proposito divino.

Ci aspettavamo che il DNA degli esseri pacifici, che avevano scelto il potere interiore, avrebbe dominato il DNA di coloro che avevano scelto di dominare il potere. Tuttavia, il nostro esperimento non è andato bene, poichè la forza interiore della prevaricazione è arrivata spesso a dominare la scelta del potere interiore. Quindi, gli umani che funzionavano grazie alla prevaricazione controllarono la maggior parte della gente.

Per fortuna, ci sono state delle Età dell'Oro. In queste ere, il DNA degli esseri pacifici regnava sovrano e la maggior parte degli individui funzionava grazie al proprio potere interiore. In quei tempi, era normale servire gli altri e la socierà sbocciò in un'Età di Amore e Luce.

Sfortunatamente, prima dell'alba la notte è molto buia, cosa che si è verificata sia nel mondo cosmico che sul vostro pianeta. Quindi, il Kali Yuga precede queste Età dell'Oro, come avete appena sperimentato. Una volta che un Kali Yufa, che è l'oscurità più oscura, ha completato il suo regno, ci sono molte scorie da pulire dalle molte guerre di questa era.
(N.d.t. - per approfondire cosa sia il Kali Yuga: http://it.wikipedia.org/wiki/Kali_Yuga)

Molti di voi hanno fatto il loro ingresso in queste ere di luce, ed alcuni di voi hanno risposto alla chiamata di Gaia durante i Suoi momenti di grande oscurità. In entrambi i casi, tutti voi Operatori di Luce vi siete innamorati del caro essere planetario noto come Gaia. Appena presa forma umana, la vostra memoria multidimensionale era completamente intatta. Perciò potevate percepire che Gaia era un essere vivo che vi aveva accolto nella Sua forma.

Di conseguenza, camminavate dolcemente sul Suo corpo e vi ricordavate di onorare il grande essere planetario che aveva creato una forma su cui voi potevate indossare un corpo composto dai Suoi elementi. Molti vissero all'interno di questo grandioso esperimento, e molti ri-ascesero verso il loro Mondo nelle dimensioni superiori.
 
Sfortunatamente, durante le ere di prevaricazione, molti si persero nell'oscurità e rimasero intrappolati nella Ruora della Vita e della Morte. Poichè gli umani del potere interiore ascendevano e gli umani prevaricatori rinascevano ripetutamente, furono costoro, coloro che si erano persi, a diventare i membri dominanti della Terra. Di conseguenza, furono i prevaricatori a diventare i potenti, specialmente durante il ciclo del Kali Yuga - la notte più oscura prima dell'alba.

Quell'alba è appena iniziata, e la Luce dell'UNO sta facendo capolino sul lontano orizzonte. Questi piccoli raggi di luce ora entrano nella coscienza dei coraggiosi volontare che hanno deciso di assumere una forma nei tempi finali del Kali Yuga. Casualmente, iniziate a ricordare chi siete veramente. Questa consapevolezza spesso vi riempie di dolore per tutto ciò che avete sofferto durante la lunga notte buia.

Il dolore per il VOI che avete perso spesso precede l'euforia del ricordo di siete veramente. Perciò, cari nostri guerrieri della luce, permettetevi di sentire quel dolore. Mentre piangete, liberatevi di tutti i ricordi di dolore, abbandono, paura e dominazione.
 
Vi ricorderete anche di vite in cui a vostra volta funzionavate grazie alla prevaricazione. Quindi, perdonate incondizionatamente e accettate incondizionatamente queste parti del vostro sè. Poi inviate a Casa queste espressioni passate del vostro SE' per essere completamente guarite. E' partendo dai ricordi di esservi persi che potete assistere al meglio gli altri che sono ancora intrappolati nell'illusione di poter dominare il proprio DNA.

Non c'è una sola persona tra voi che sia completamente cattiva, anche se può apparire così. Tuttavia, alcuni umani si sono talmente persi che per poter trovare i resti della loro luce, dovete guardare dentro il loro Sè Superiore. E' tramite la ricerca della loro Espressione Superiore e la scelta di percepire quella luce che brilla attraverso il loro buio, che potete assisterli meglio.

Sì, molti dei nostri volontari sulla Terra si sono persi nella Ruota della Vita e della Morte che gira eternamente dalla terza alla quarta dimensione e poi di nuovo alla terza. D'altra parte, coloro tra voi che sono i nostri amati Operatori di Luce hanno TUTTI sperimentato l'ascensione. Durante queste ascensioni individuali avete potuto liberarvi dalla Ruota della Nascita e della Morte per tornare nella quinta dimensione e oltre.

Se riuscirete a ricordare queste esistenze in cui vi siete liberati di TUTTE le illusioni della terza/quarta dimensione, sarete tanto facilitati nell'assolvere la vostra "Ragione d'Incarnazione". Sì, cari esseri in ascensione, sapevate che in questa vita avreste personalmente sperimentato il salto dall'oscurità del Kali Yuga all'alba dell'Età dell'Oro. Per questo motivo avete scritto una lista di ciò che volevate portare a compimento.
Questa transizione planetaria è stata molto difficoltosa perchè tanti volontari si sono persi. In più, come abbiamo spiegato sopra, costoro che si sono persi sono in realtà diventati i leader di un pianeta e hanno portato Gaia sull'orlo della distruzione. Per fortuna, Gaia è un'Anima incredibilmente forte ed è determinata a proseguir sul sentiero della Propria espressione superiore di Nuova Terra.

Gaia ha terminato l'esperienza di individualità, polarità e limitazione e sta tornando alla Sua vera essenza multidimensionale. Perciò, non appena gli Operatori di Luce di Gaia transiteranno da esseri umani a Corpi di Luce, Maestri Ascesi, Angeli e/o Elohim, Gaia si trasformerà da pianeta a Sole, Sistema Solare e/o Galassia.

Cari nostri volontari partiti per salvare la Terra, vi preghiamo di ricordare che siete eterni. Perciò non potete morire. Rimarrete collegati a questa realtà come stipulato nel vostro Contratto Animico. Ma se la forma che indossate non può più contenere la vostra grande luce a causa di ferite o malattie o per l'ascensione, tornerete semplicemente alla vostra espressione superiore del SE' e continuere il vostro contributo dalle dimensioni superiori.

Quindi non siate tristi per i coraggiosi guerrieri della luce che hanno lasciato i loro contenitori terrestri. Indossavano quella forma fisica per donare il loro contributo e ora indossano la vera forma della Luce.
 
Amati, onoriamo voi e il contenitore che indossate. Cercate coloro di noi, vostra famiglia galattica ed angelica, che si nascondono dentro le forme che indossiamo. Guardateci negli occhi per trovare le nostre Anime e comunicate con noi condividendo il SENTIRE della Verità. VOI NON siete soli. Voi siete NOI e NOI siamo VOI.

L'unica differenza è che anche qualcuno di noi indossa una forma.
La vostra Famiglia Arturiana di Luce.

 

EQUINOZIO 2013 - LE NUOVE POTENZIALITA' DELLA RINASCITA



Nel 2013 l'Equinozio di Primavera avverrà alle ore 11:02 del 22 marzo (ora di Greenwhich).
Considero questo punto del tempo estremamente importante perchè è l'inizio della Vita dopo la Morte dell'inverno ed essendo questo il primo solstizio dopo il Salto dentro il Portale della Nuova Energia, è più che mai fondamentale per ognuno di noi conoscere la situazione planetaria per poter sfruttare al meglio ciò che il Cielo ci dona come Sentiero di Luce da percorrere.
Ho letto un post su Stazione Celeste molto interessante riguardo ad eventuali riti che si possono fare come psicodramma per invitare le Nuove Energie o per spalancarci ad una nuova Vita, esplorando parti sconosciute di noi stessi : http://www.studisciamanici.it/ingerman13/13marzo.htm
Ora esaminiamo il disegno planetario:
ricalcolando l'ora di Greenwhich in fuso italiano (+1), l'ascendente dell'Equinozio cade nel segno del Cancro, mentre il Sole è appena entraro nel segno dell'Ariete. Questa combinazione ci dice subito che è necessario trovare un equilibrio tra il sentire e l'agire. Cioè, fermarsi a contare prima di parlare, oppure basare le nostre azioni su ciò che la pancia e lo stomaco ci trasmettono. Calmare l'irruenza, dare voce ai sentimenti nascosti con delicatezza. Non arrendersi di fronte alle frustrazioni, ma cercare il positivo anche nella catastrofe (TUTTO E' ESPERIENZA!).
Tutte queste dinamiche sono supportate da un meraviglioso Saturno in Scorpione, che è retrogrado, perciò scava più che mai nella profondità. Tutto ciò che è inconscio arriva alla superficie per essere trasformato creativamente e diventare la base del nostro domani. Il domani non è fra 3 mesi, ma E' IL RESPIRO SUCCESSIVO. Quando parlo di Nuova Vita, non mi riferisco ad un'opportunità che arriverà chissà quando, ma alla mia realtà tra 5 secondi. Non perdiamoci in pensieri verso un ipotetico futuro, ma radichiamo le INTENZIONE NELL'ADESSO.
La Luna cade nel segno del Leone, appartenente all'elemento Fuoco.
Perciò troviamo un altro elemento di aggressività e autorivalsa, come il Sole in Ariete.
Tutta questa carta dell'Equinozio è un equilibrio tra Acqua (asc. in Cancro, Saturno, Nodo evolutivo e Parte di Fortuna in Scorpione, Nettuno, Mercurio e Chirone in Pesci) e Fuoco (Venere, Sole, Marte e Urano in Ariete, Luna in Leone), tra sentire e agire.
La sensazione che avremo sarà quella di essere all'interno di una centrifuga, in cui è difficile trovare una via di espressione ai mille stimoli emotivi che arriveranno. Ed è a questo punto che è importante usare la creatività, la RESILIENZA, la capacità di dare il massimo quando sentiamo che stiamo per toccare il fondo.
Perchè in realtà non stiamo toccando il fondo, stiamo dando l'addio al vecchio involucro che ci conteneva. Questa primavera sarà veramente la Resurrezione per molti di noi (in verità per tutti, ma per chi tiene gli occhi aperti sarà molto evidente). Le peggio paure, i dubbi, l'insicurezza ci assalgono e ci chiediamo: che sta succedendo? E' l'ultimo scrollone da parte del Multiverso per permetterci di abbandonare la vecchia pelle.
Ne usciremo splendenti, senza più rughe, con una nuova Luce negli occhi. E allora inventiamoci un bel rito di addio e di benvenuto. Il vecchio se ne va, più lo tratteniamo e più il disagio aumenta. Il nuovo arriva, accogliamo come meglio riusciamo a fare per godere di tutte le sue sfumature di bellezza e profumo di gardenie.
Un'ultimo pensiero per quanto riguarda le relazioni sentimentali. E' il momento di mettere a fuoco che tutto dipende da noi, non possiamo chiedere aiuto esterno ma chiedere aiuto a noi stessi, per poter sviluppare la FIDUCIA NELLE NOSTRE SOLE FORZE.  Questo non significa sentirsi soli, ma attingere alla Fonte Primaria di Tutto Ciò che E', Dio che Vive in Noi e con Lui, tutti i Maestri Ascesi e gli Spiriti di Luce che da sempre ci guidano.
Questa è la Radice principale da coltivare in questa Primavera.
Vi auguro di vivere in questa Gloria!
 
Stefania Ashtalan
 

martedì 12 marzo 2013

Da COSMIC FENG SHUI - IL GRUPPO ARTURIANO, QUESTO E' UN MOMENTO IMPORTANTE


Ho trovato un'altro messaggio molto interessante postato sulla pagina di Facebook chiamata COSMIC FENG SHUI, inviato dal GRUPPO ARTURIANO l'11.03.2013, che parla del delicatissimo momento che stiamo attraversando. Il contenuto è estremamente sincronico (traduzione mia):


Carissimi!
Siamo qui oggi per incoraggiarvi a mantenere la calma e la pace mentre vi trovate in quel senso di attesa che molti di voi stanno sperimentando in questo momento. Questo senso di attesa per il nuovo che deve ancora manifestarsi vi dà la sensazione che non stia succedendo niente, mentre c'è tanto che sta accadendo - si riversano potenti energie e le persone più ricettive le stanno percependo.
 
Molti di voi stanno sperimentando nuove idee creative riguardo al lavoro o le attività quotidiane ma non c'è la capacità di portare a manifestazione queste idee. Non entrate nel panico o non credete che stiate emettendo le immagini sbagliate e soprattutto cercate di non frustrarmi eccessivamente, cari, perchè voi siete in effetti sintonizzati su nuove idee creative - nuove idee e mezzi di servizio che ancora non riescono a manifestarsi nel mondo esterno perchè l'energia che permetta loro questo non è ancora giunta a compimento. E' come se foste incinta di bellissimo bambino nel grembo della creazione e questo bimbo non sia ancora abbastanza sviluppato da poter nascere nel mondo. In ogni caso onorate la sua presenza, curatelo e nutritelo teneramente e segretamente finchè arrivi il momento giusto per farlo nascere. 
 
Questo è il momento di centrarsi e diventare consapevoli della vostra Divinità. E' un momento di silenzio, durante il quale riposarsi e mettere in pratica la verità che conoscete - permettendovi di sperimentare la silenziosa consapevolezza di uno stato di coscienza evoluto. Il silenzio è vitale per la crescita spituale, perchè se vi permettete di essere costantemente bombardati dal rumore e dalla distrazione, non riuscite a sentire la calma vocina interiore.
Cari, questo è un momento importante in cui voi sembrate fare niente ma questo riposo vi permette di incubare le massime verità di cui siete divenuti consapevoli - un momento in cui stare in silenzio, permettendo lo sviluppo del processo. Molti di voi sono così abituati a fare, correre, pensare giorno e notte - occupati, occupati, occupati. Questa è la vecchia visione, basata su insegnamenti che vi dicono di dover essere occupati a lavorare tanto in ogni momento se volete raggiungere il successo nella vita. Questo concetto semplicemente non è vero nelle frequenze più alte, dove si tratta più di essere che di fare. Molti continuano a propinare questo stesso vecchio concetto ai figli, non accorgendosi che queste creature sensibili hanno bisogno di tempo per essere e basta. Concedetevi di guardare un tramonto, fare una passeggiata nella foresta o rimirate una nuvola. Se credete fermamente di essere troppo occupati dalle responsabilità quotidiane per farlo, allora cercate di svegliarvi di notte e mettetevi a sedere ad ascoltare il silenzio. 
Alla mente è sempre stato permesso di condurre il gioco per troppo tempo. La mente è una strada della consapevolezza, uno strumento bellissimo, ma è il boss. Tu, coscienza, sei il boss e tu puoi scegliere quando, come, dove, e più di tutto, cosa pensare. A cosa permetto di entrare nella mia mente? Molti credono di non avere controllo sui pensieri e in effetti sembra proprio così. I milioni di pensieri che ciascuno emette fluttuano nella coscienza umana universale. Ma voi potete scegliere se farli entrare o meno. Aprite la porta alla vostra coscienza. Scegliete di accettare un pensiero, una credenza o un concetto che ritenete reale o veritiero, che poi diventa la vostra realtà. Dovete capire che siete i creatori delle vostre esperienze basate sullo stato della vostra coscienza.
 
Quando vi arriva un pensiero che non desiderate trattenere, dichiarate semplicemente che non vi appartiene - non sentitevi in colpa per il suo significato, non provate shock o paura, perchè queste cose sono impersonali e non vostre finchè non le invitate in voi. Ditevi semplicemente: "No, non lo accetto come se fosse mio" e con il tempo questi pensieri non saranno più una tentazione. Pensieri di un certo tipo vengono attratti dalle persone attraverso la loro energia che è basata sulle esperienze delle vite passate. Per esempio, qualcuno è più sensibile verso i pensieri impersonali che riguardano la salute e la malattia e quando questi fluttuano lì vicino, questa persona li dichiara immediatamente suoi, attraverso l'interesse e l'accettazione. Qualcun altro può essere più sensibile verso i pensieri che riguardano le relazioni e quando questi pensieri e credenze impersonali fluttuano lì vicino, questa persona li afferra per costruire il proprio sistema di credenze.
 
Una parte della vostra evoluzione, cari, è riprendere il potere, comprendendo che siete esseri Divini che hanno per scelta esperienze tridimensionali (dualità e separazione), per poter imparare. Tutti devono imparare a diventare "guardiani della soglia" della mente, controllando ciò che può entrare, perchè il vostro sistema di credenze diventa lo stato della coscienza, che poi si manifesta prendendo la forma del vostro mondo. Non dimenticate mai che ogni pensiero che chiunque emette è semplicemente impersonale e fluttua subliminarmente intorno a voi, per essere accettato o ignorato. E' tempo che comprendiate di avere la scelta, di avere il potere e non siete vittime di niente nè di nessuno, se non del vostro stato di coscienza.
Molti stanno vivendo delle difficili situazioni a casa o sul lavoro o in generale. E' importante comprendere che sempre più spesso queste situazioni ve le scegliete specificatamente per riattivare le vecchie energie che necessitano di essere guardate e rilasciate. Di vita in vita, tutti hanno inconsapevolmente riportato profonde ferite fisiche ed emotive, mantenendole sepolte nelle profondità del corpo fisico e di quello emozionale. Ora siete abbastanza evoluti e forti per guardarle e rilasciarle perchè non le potete portare con voi nelle energie più alte che state cercando di sperimentare. Si stanno manifestando in questo momento per permettervi di fare questa cosa.
 
Si tratta di ascendere ad una risonanza più alta di verità e Luce, cari. Avete scelto di pulire tutte le vecchie faccende finite che vi siete portati in questa vita per potervi spostare nel nuovo. In altre vite arrivavate con una sola lezione da apprendere, questa volta siete arrivati con un'intera lista - tutto ha bisogno di essere rilasciato perchè volevate essere parte del potente salto planetario che sta avvenendo ora ed ecco perchè le cose sembrano sopraffare molti di voi in questo momento. Anzichè rimanere indietro vittimizzandosi, chiedetevi dentro: "Che cosa imparo da questo? Cosa credo che sia questa situazione? Qual è la verità spirituale dietro questa cosa?"
 
Datevi una pacca sulle spalle, cari, perchè siete esseri forti e potenti. Osservatevi con tanto rispetto vedendo quante cose siete riusciti ad elevare per crescere ed apprendere. Se la vita vi sembra molto difficile ora, probabilmente è perchè avete scelto di andare avanti, il che significa che dovete indirizzare ad un nuovo livello superiore tutti i vecchi concetti e le credenze finite.
 
Questo lavoro non è adatto ai deboli di cuori, e voi coraggiosi sappiate che molti sono vicini al termine della parte più difficile.
 
Noi siamo il Gruppo Arturiano

mercoledì 6 marzo 2013

da COSMIC FENG SHUI - UN MESSAGGIO DA BUDDHA - CONFLUIRE NELL'UNITA'



Salve a tutti,voglio condividere con voi questo post della pagina di Facebook COSMIC FENG SHUI (traduzione mia):

Vengono affrontate varie tematiche per l'Evoluzione Umana. Molto importante e precisa la tematica dell'ANIMA GEMELLA. Consiglio la lettura a tutti coloro che si sentono soli e lontani da una soddisfacente relazione sentimentale.

UN MESSAGGIO DA BUDDHA - CONFLUIRE NELL'UNITA' *

28 Febbraio, 2013

Saluti! Sono Buddha. Ci troviamo in un periodo molto interessante. Ora diventiamo pienamente responsabili del riflesso operato sul mondo dai nostri pensieri, parole ed azioni. Il modo in cui esprimiamo la nostra energia nella 5D riflette l'Unità* di tutta la vita. Il salto è maggiore se co-creiamo la Nuova Terra. Ogni singola cosa accade A CAUSA vostra. Voi SIETE il Creatore. Voi pensate. Voi diventate il vostro pensiero. Se volete la Rivelazione e desiderate raggiungere gli obiettivi, avete bisogno che questo sia più che un pensiero passeggero. Credeteci. Indossatelo. [.........] Diventatelo.
Finchè vi chiederete QUANDO? quando non arriverà mai. Programmatelo all'interno della vostra giornata ed ecco che arriva. Ecco come si fa. Ponete l'attenzione su come Programmare la Rivelazione. Questo vale per tutti i cambiamenti. Non accadrà nulla finchè la Coscienza Collettiva non si sia risvegliata, modificando il mondo ad essa esterno. E' necessario che le Anime sulla Terra ora collaborino al cambiamento. Ci sono poche cose se Uno può integrare nella propria vita mentre si trova sul Sentiero del Risveglio dal letargo. Farlo significa bruciare il vecchio karma e liberarsi, acquisendo una migliore comprensione e il discernimento della verità. Dopodichè non si può più essere beffati dalle menzogne. Una volta avvenuta l'integrazione, la paura e la sofferenza scompaiono completamente.

Saggezza Individuale e Saggezza Eterna
Saggezza Individuale. Conosci Te Stesso. Uno necessita di fare un inventario personale per liberarsi da tutte le vecchie abitudini e le illusioni che la mente egoica continua a perpetrare. Questa è una prigione costruita da voi per voi. Facendo l'inventario personale, è importante essere coraggiosi ed onesti riguardo le proprie disfatte. E' NECESSARIO che affrontiate chi siete veramente. Non la maschera che indossate per il vostro amato o per i figli, ma i VERI voi. Se avete dei vuoti in qualsiasi settore della vita, e se si tratta di un problema cronico, c'è una parte di voi che deve essere corretta. Siete al di fuori del Sentiero in quel settore. Dovete smettere di ripetere gli stessi errori 

continuamente. La Saggezza Individuale è sapere che la vera felicità e l'appagamento derivano dal 
conoscere il proprio scopo nella vita. Questo vi ARRIVERA', ma dovete essere pronti. Ognuno si esprime individualmente e autonomamente. Alcuni girano il mondo per vedere operatori e guaritori, per frequentare i seminari. Lo scopo sarà rivelato a VOI da VOI quando avrete terminato il lavoro di preparazione interiore di Autoconoscenza. Nessuno sa quando questo accadrà e tutto ciò che Uno può fare tra l'ora e l'allora è di prepararsi. Smettete di negare a voi stessi questa Divina Verità.
Saggezza Eterna. Dentro di voi si trova una Scintilla Divina della Sorgente. Voi siete Dio. Voi siete la Dea. Voi siete Dio Madre-Padre. Non c'è niente che non possiate creare. Ora che vi trovate nella Quinta Dimensione è molto importante guardare la manifestazione istantanea ed iniziare a fare esperimenti in questo senso. Vi sono stati aperti nuovi portali che vi sono stati finora preclusi. La Saggezza Eterna è disponibile per voi da molte fonti. Seguendola potrete avere accesso ad una conoscenza sempre maggiore. Un bambino dell'asilo può seguire un corso di studi universitari? Lo Spirito non vi rivelerà le Massime Verità finchè non avrete presentato la tesi sul corso che precede ogni fase successiva del Sentiero. Cercare le novità sul web vi porterà a nulla. Arriverete alla fine senza aver fatto progressi. Molti se sono andati quest'anno. Hanno scelto di non rimanere nella Nuova Terra. E' una scelta estremamante individuale. Sarebbe bene per voi se sincronizzaste i passi che intraprendete nella vita con quelli necessari al raggiungimento della Saggezza Eterna usando l'Auto-Scoperta, preparandovi così per un lavoro più evoluto.

La Luce Splende ovunque Illuminando il Sentiero verso la Saggezza Atmica

L'Atma è la Vostra Forma Superiore. Immaginate di essere sulla Terra e che un filo d'argento vi colleghi dal chakra della corona fino alla Sorgente dell'Energia. Voi abitate la Terra nel vostro corpo disceso, ma guardando verso la Sorgente, vedrete tutti i vostri Avatar che vivono simultaneamente in altre Dimensioni, strati e livelli uguali alla vostra attuale vita. Il Vostro Atma è il nome del vostro Sè Superiore.
La Saggezza Atmica è la conoscenza racchiusa all'interno della vostra Saggezza Eterna. E' ciò che ricorda chi siete dal tempo della creazione. Ricorda il collegamento con gli Angeli e i Galattici. Conosce le risposte ad ogni domanda. Non ha mai dimenticato chi è. Non ha mai dimenticato ciò che è.
Ovunque guardiate vedete le radici del Sentiero che derivano dalla Saggezza Atmica. La scintilla negli occhi di un bambino che ride. La pace nell'espressione del muso di un cavallo. Il rosso e il verde di una foglia. La fiamma del sole sul mare. Il Sole che sale all'orizzonte. Gioite di queste cose, rimanete focalizzate su di esse e tornerete diretti sul Sentiero verso casa.

Diventiamo Ricettacolo di Beatitudine Grazie al Controllo Mentale

Molte volte nella vita avete scoperto di aver perso un'occasione che vi veniva offerta. Poichè non riuscite a vedere il potenziale di ogni nuova opportunità, non comprendete proprio il fine - e perdete l'occasione. La vostra mente è piena delle paure suscitate dalle notizie del telegiornale, le bollette per cui non avete il denaro, è occupata a rielaborare ciò che di sbagliato ha detto il vicino di casa. Vi concentrate costantemente sull'Illusione. Dovete imparare dapprima a disciplinare i vostri pensieri e a controllare la mente.
Fintanto che non diventate consapevoli del vostro scopo preciso, dovreste imparare a seguire la legge della vita, che è di gustare ogni minuto, ogni giorno, ogni settimana ed ogni anno della vostra vita. Non è attendere e fare niente finchè non scoprite il vostro scopo specifico. Esso vi arriverà quando vi sarete preparati. Vi guarderà dritto negli occhi.
Quando abbandoniamo la natura duale di sentirci felici o tristi, accaldati o raffreddati, arrabbiati oppure allegri - quando abbiamo il controllo dei sensi - il nostro corpo si riempe di gioia e confluisce nell'Unità*.

Giusto nutrimento e pensiero corretto

Tutto nel Cosmo è Vibrazione. Il cibo che mangiate è una vibrazione. Mangiare la carne allevata in posti affollati, uccisa e macellata per le masse, porta quella vibrazione. Il Regno Animale ascende con l'Umanità e la Terra e sta chiedendo all'Umanità di cambiare modalità. Il vostro corpo diventerà più cristallino, richiedendo cibo pieno di luce. Cibo verde. Frutta. C'è del karma dentro tutto quello che mangiate.
La malattia fisica è direttamente collegata a ciò che mangiate. Le tossine alimentari invalidano gli organi e il sistema immunitario e nel tempo c'è un crollo che porta alla malattia.
La malattia mentale è collegata direttamente con ciò che permettete di entrare nella vostra mente. Il giusto nutrimento ed un pensiero corretto permettono alla Saggezza Atmica di fluire dentro il vostro corpo. Prepararvi in questo modo vi rende un grande vascello per la saggezza. Ignorando quanto sopra blocca il flusso di pensieri più elevati e vi aspetta un viaggio solitario di dolore costante e ricerca continua di risposte. Alla fine, la Morte.

Anche le Nostre Forme non Hanno Forma

Noi indossiamo il corpo della nostra personalità Esterna. I nostri corpi sottili non fisici sono senza forma. Una volta pronti, possiamo consapevolmente essere forma e non-forma, contemporaneamente. Noi non siamo il corpo. Questo punto di vista, questa prospettiva rende quasi qualsiasi altra cosa molto irrilevante.
Ognuno di noi ha la capacità di acquisire la Saggezza Atmica per imparare la levitazione, la telepatia, l'attivazione del terzo occhio e molti altri doni. Per avanzare verso questo livello è necessario Meditare e Contemplare. Se dite che non meditate perché non riuscite a far tacere il chiacchiericcio interiore, significa che vi state imprigionando in un corpo destinato a morire. Dovrete ricominciare tutto daccapo nella vita successiva. Sarebbe di vostro interesse avere il coraggio di imparare a zittire il brusio. La musica serve molto in questo senso. Non è difficile. Provate con le Armoniche da Solfeggio, per esempio, oppure con le vocalizzazioni. Le trovate gratuitamente su youtube. Farlo anche solo per quindici minuti al giorno, per iniziare, cambierà la vostra vita.

Padronanza dei Poteri della Natura

Amore. Luce. Abbondanza. Conoscenza. Famiglia Felice. Rapporti Affettivi. Nutrimento per il Corpo. Bellezza. Purezza. Fertilità.
Riconoscete qualsiasi problema dovete affrontare. Poi potete dimenticarvene. Rimanere attaccati alla carenza porterà alla manifestazione di ulteriore carenza. Chiedete alle vostre Guide che vi mostrino la soluzione. Esprimete la volontà di farvi pervenire la soluzione nella giusta tempistica. Resistere all'impulso di ingrandire il problema parlandone ed analizzandolo all'infinito. Tutto il Potere deriva dalla Sorgente. Una volta che comprenderete come mantenere aperto il canale, tutto quello nominato sopra vi fluirà dentro incessantemente.

Padronanza dell'Abbondanza

Circa il novanta percento di ciò che vi accade lo create voi. Il restante dieci percento circa non è sotto il vostro controllo. Voi controllate tante cose. E' una vostra responsabilità rispettare quanto viene richiesto per vivere sulla Terra. Dalla società in cui viviamo ci viene richiesto di rispettare le tasse, le registrazioni, la manutenzione delle proprietà, le scadenze del lavoro e altri regolamenti convenzionali a cui aderiamo tutti in questa Illusione.
Dovete decidere se tenere aperto il canale dell'abbondanza rispettando il vostro corpo, tenendo in ordine la casa e rispondendo alle richieste sia per voi che per coloro di cui siete responsabili, in maniera organizzata e completa. Negare uno qualsiasi di questi aspetti blocca l'abbondanza. Uno deve essere costantemente vigile, perché il vostro ambiente cambia ogni giorno.

Padronanza dei Rapporti Affettivi

Molti di voi sono molto soli. Sapete che la vostra Fiamma Gemella si trova da qualche parte ed è doloroso pensarci. Spesso Uno si sente abbandonato perché non riesce a trovare la Fiamma Gemella in quel momento. Tende a colpevolizzare la Fiamma Gemella per questo e si arrabbia con lei, mentre, allo stesso tempo, la desidera ardentemente e il dolore conseguente è intenso. Percepite un'infelicità costante riguardo la Fiamma Gemella che vi blocca dallo sviluppare una relazione con l'altra metà di Voi Stessi.
Molti di voi si relazionano con la pornografia. Questo riempie il vuoto che racchiude il dolore della brama nei confronti del vostro partner perfetto. Rendetevi conto che, attaccando queste immagini alla vostra energia sessuale, create del karma con le persone presenti in quell'immagine. Questo può avere un effetto deleterio sul vostro spirito. (......)
Invitate la vostra Fiamma Gemella nella vostra vita. Focalizzatevi sul lasciare andare la mancanza di potere, il dolore, la brama e cambiate la vostra relazione con essa.  Divertitevi con essa. Meditate con essa. Invitate la vostra Fiamma Gemella in ogni aspetto della vostra vita - e da ora rendete la vostra vita più densa di senso.
Una meditazione che potreste fare è quella di diventare piccoli - come una cellula ematica. Saltate dentro il cuore della vostra Fiamma Gemella. Meditando ascoltate il suo battito - bum, bum. Ascoltate le registrazioni dei battiti cardiaci fetali resi in musica, mentre vi focalizzate sul suo cuore. Fatevi invadere dalla sensazione di essere cullati mentre fluite nella meditazione. Sentitevi completamente circondati dall'amore della vostra Fiamma Gemella. Vi sentirete di nuotare nell'oceano o di dondolare su di un'amaca. Muovetevi su di un'altalena decorata con fiori accanto al vostro amore. Entrate nella beatitudine rimanendo lì. Provate a fare questa meditazione per 2 o 5 minuti. Fatela in ufficio, o quando guardate la tv. Fatela durante una festa, circondata da altre persone e ricollegatevi con l'Unità* della vostra Fiamma Gemella durante la giornata.

Padronanza di Voi Stessi

Siate felici nonostante le apparenze

Coscienza dell'Assoluta Purezza

Continuando a vivere esperienze sempre più elevate, agognerete la purezza.
Savitri è il nome della Sorgente di Luce dentro Ognuno. E' la Luce del Sole Spirituale e la Luce del nostro Sole. E' l'Unità* che pervade tutte le cose. E' la potentissima energia che attirate sempre più purificando il vostro vascello. E' assolutamente necessario avere una preparazione per comprendere degli insegnamenti più elevati Se avete tante domande su tutto - continuate a chiedere, le risposte vi arriveranno.

La Disciplina è Il Sentiero verso la Saggezza Atmica

La completa devozione all'Essere Supremo è qualcosa da contemplare. Equilibrare la vostra vita, attrarre abbondanza, adempiere alle responsabilità verso i vostri doveri, esplorare il vostro scopo specifico, trovare corrispondenza alle ambizioni e ai desideri positivi portano verso la completa liberazione.
Fare queste cose con l'intenzione di vedere il Pianeta fiorire mentre vi gustate ogni momento - adempie al vostro scopo di sfruttare il potere del puro amore.

- Sono Buddha

*Nel testo viene utilizzato il termine ONENESS, che significa sì unità, ma come UNO che integra il Tutto in sé, che è un concetto più elevato di UNITY, che esprime l'accordo fra più esseri.

 


lunedì 4 marzo 2013

TERAPIA DI COSCIENZA ATTRAVERSO LA MAGICA RUOTA DE...




Salve a tutti!
Ricondivido questo post molto interessante:



Astrologia intuitiva: TERAPIA DI COSCIENZA ATTRAVERSO LA MAGICA RUOTA DE...: Ultimamente ho messo a punto un nuovo metodo di lettura delle Lame dei Tarocchi, un metodo che apre la porta alla nostra parte più profonda...

Buona lettura!

Stefania Ashtalan

venerdì 1 marzo 2013

OROSCOPO MARZO 2013




Ecco a voi le previsioni per questo mese, momento in cui i pianeti ci faranno fare quaranta giravolte su noi stessi!



Oroscopo mese di Marzo 2013

Buona lettura e buon divertimento!

Stefania Ashtalan