giovedì 6 dicembre 2018

LUNA NUOVA IN SAGITTARIO NEL GIORNO DELLA NOTTE BLU AUTO-ESISTENTE, KIN 43, P.A.G. (07.12.2018) - IL FUOCO DEL SOGNO CHE VIVE ATTRAVERSO DI NOI



Alle 08,20 (ora italiana) del 07 dicembre 2018 la Luna diventa Nuova a 15° Sagittario, consacrando l'anno di transito di Giove nel suo Segno di governo. Il Sagittario è un Segno di Fuoco legato al sentimento dell'ardore, alla qualità del coraggio, al colore della missione spirituale, di chi non vuole conoscere limiti o confini espressivi. Giove, pianeta più grande del nostro sistema, torna a casa ogni 12 anni (l'ultima volta fu tra il 2006 ed il 2007) e spinge verso l'esterno tutta la carica del Fuoco interiore, affinché si possa diventare testimoni della qualità della luce contenuta nelle nostre cellule.
Il Novilunio in Sagittario apre un periodo in cui veniamo stimolati a questo tipo di manifestazione; ci viene chiesto di risplendere nella vera essenza. E sarà meglio allenarsi a farlo, perché la forza di  Giove, un flusso che spinge a portare fuori ciò che siamo, sarà molto potente e ci investe su tanti piani, nei diversi livelli. Risplendiamo, nonostante tutto.
Il Novilunio in Sagittario accade in quadratura con Marte in Pesci (ipersensibilità incontenibile), a sua volta congiunto a Nettuno (coscienza cristica, piena fioritura delle potenzialità divine nell'umano). Il Fuoco che chiede di essere liberato attiva tutta l'emotività dell'Acqua, e gli umani devono confrontarsi con il grande processo di vincere se stessi, di essere liberi da se stessi, dall'ipersensibilità, che è necessario trasformare in intuitività ed energia ispiratrice. 
In base al Sincronario Galattico delle 13 Lune il 07 dicembre 2018 corrisponde al quarto giorno dell'Onda Incantata del Sole Giallo, l'Illuminato. La frequenza è quella della Notte Blu, che corrisponde al buio traslucido del Sogno consapevole che dal profondo illumina la coscienza, nutrendola con immagini ispiranti. Il Kin 43, Portale di Attivazione Galattica, è la Notte Blu che risuona al Tono Auto-Esistente, la vibrazione che dona una forma al flusso di energia affinché nel corso del ciclo dei 13 Kin/giorni del Sole Giallo si raggiunga uno stato di equilibrio tra luce e materia, quando il corpo si fa ricettacolo dello Spirito, che è lo stesso stato di cui Giove in Sagittario è portatore. Tempo di trovare il Centro, di posizionarcisi ed attivare la visione della creatività consapevole. Tempo di fiorire. Tempo di essere.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento