Pagine

mercoledì 29 aprile 2020

SCIMMIA BLU INTONANTE, KIN 31: VALUM VOTAN E LA REGINA ROSSA SONO ARRIVATI IN SOGNO

MILKY WAY DREAMING by Malcolm Maloney




Oggi è il giorno della Scimmia Blu Intonante, Kin 31, la forza della Guarigione, in quanto giorno della Torre Intonante della Mano Blu. Con questo Glifo possiamo espandere lo stato di coscienza e portare in questa dimensione materica le frequenze di luce solitamente ignorate.
Il Banco della memoria della Terra oggi risuona con il Kin 154, Mago Bianco Spettrale, Portale di Attivazione Galattica, che rilascia tanti ricordi e soprattutto trasporta una quantità di informazioni sui Mondi Perduti.
Oggi si stava aspettando l'asteroide, non che fossi particolarmente preoccupata, ma ero curiosa di vedere cosa l'umanità avrebbe creato per sé in questo frangente.
Beh, la mia coscienza si è data da fare e questa mattina all'alba ho sognato il mio Maestro: Valum Votan era a Pesaro!!! Con lui Stephanie South, la Regina Rossa, ed io che traducevo. 
La cosa sincronica è che Valum Votan in questa vita è nato Scimmia Spettrale, Kin 11, mentre Stephanie Serpente Rosso Elettrico, Glifo partner del Mago Bianco. Quindi i presupposti per incontro sincronico nel Dreamtime c'erano!
Verso la fine del sogno parlo con Valum Votan che si esprime in un misto di inglese, messicano ed italiano ed io lo capivo! Mi ha fatto molto piacere, perché tempo fa lo sognai che mi parlava in un linguaggio sconosciuto (intuitivamente era linguaggio siriano o arturiano), a voce bassissima; non capii nulla. Ora lui si è espresso in un linguaggio a me accessibile e questo mi ha riempito il cuore. Gli chiedono cosa stesse facendo e lui risponde: dò lezioni. Benedetto Valum Votan! Ci sarebbe bisogno di ascoltarlo parlare. Chissà cosa ci direbbe dal mondo in cui si trova ora. Il suo viso era bello e luminoso, molto giovanile, lo sguardo consapevole. Al risveglio mi è venuto in mente che oggi sarebbe passato l'asteroide vicino a noi, e ho pensato: eccolo qua il mio asteroide! Considerando che sto lavorando alla trasformazione dei miei post di Astrologia Galattica in libro (in uscita a settembre) direi che sia un buon segno! E' anche per questo motivo che sono poco presente online.
Nel frattempo tante cose stanno accadendo anche nel Cielo Astrologico: il 25 aprile Plutone in Capricorno, grande protagonista di questi mesi, è entrato in retrogradazione fino al 04 ottobre (24/22°). La sua congiunzione di fine marzo con Giove fino a dicembre ha portato ad un'espansione del controllo sul collettivo da parte degli organi preposti, per cui la retrogradazione dovrebbe allentare la presa. La riflessione che viene spontanea è: come si muoverà l'umanità sottoposta a questo pesante protocollo? Perché siamo arrivati a questo punto? Posto che ora si sta rivelandociò che già c'era, ma eravamo troppo distratti o spaventati per notare, come possiamo ora gestire questa manifestazione collettiva? Tempo di scegliere di attivare un ritmo interiore che cominci a cantare fuori dal coro. Se tutti corrono in una direzione, trovare il coraggio di invertire la marcia e correre controcorrente. Non come reazione fine a se stessa, ma perché si comincia a dare valore a se stessi, ai propri sogni oltre la zona confort, a ciò che pulsa dentro di noi, con cui stiamo entrando in intimità in questi mesi di reclusione.  Ci hanno rinchiuso nella zona confort, dove in realtà siamo sempre stati volontariamente chiusi. Ci rendiamo conto di quanta paura abbiamo della libertà? Questo  è il risultato. Immaginiamo di essere un enorme feto che non vuole uscire dal ventre materno. Ormai il nutrimento è tossico ed è ora di uscire e andare a procuraselo altrove. Se ciascuno di noi potesse inventarsi una nuova vita ora,  come sarebbe? Meglio chiarirsi le idee velocemente e cominciare a sognare il Sogno....

In lak'ech!


sabato 25 aprile 2020

INIZIA L'ONDA INCANTATA DELLA MANO BLU MENTRE IL SOLE SI CONGIUNGE AD URANO - SI SVELANO LE CAPACITA' INNATE DI AUTO-GUARIGIONE


Dal 25 aprile al 07 maggio viaggiamo dentro l'Onda della Mano Blu, Glifo custode telepatico della Terra, simbolo di Guarigione e Realizzazione. Molto sincronico in questi giorni surfare dentro le informazioni solari/galattiche che stimolano a prendersi cura di sé e del nostro pianeta. Nonostante tutto, nonostante la clausura, il controllo, i conflitti tra umani, la paura e l'incertezza del futuro, noto un grande movimento di risveglio generalizzato, che mi dà speranza. Ci avviciniamo sempre di più al 25 luglio 2020, quando si chiuderanno i 7 anni di Sorveglianza Siriana: un ciclo in cui la Federazione Galattica si è presa cura del nostro cammino al di fuori del Raggio della Storia scritta dai vincitori, un lasso di tempo lunghissimo in cui la Terra ha dovuto involversi dentro la frequenza della paura per fare da trampolino di lancio di un movimento galattico di resurrezione. Per questo siamo tutti qui ora: Galattici provenienti da ogni angolo della Via Lattea e oltre si sono incarnati in massa sulla Terra negli ultimi 60 anni per partecipare a un tipo di esperimento molto difficile di perforare la densità della forza di gravità per potenziarla con la frequenza dell'amore. Solo così tutto il Sistema Solare di Kinich Ahau (il nostro Sole) avrebbe avuto la capacità di portare a completamento il suo compito di purificare le scorie karmiche della Galassia, entrando infine a far parte della Federazione stessa. Il nostro Sistema Solare è sempre stato in quarantena perché si è preso anche il compito di ospitare le Guerre del Tempo, affinché queste non compromettessero altri quadranti galattici. Ciò è stato perché il nostro sistema già nacque con una anomalia, testimoniata dalle dimensioni di Saturno e Giove, sproporzionate rispetto agli altri corpi planetari. Ciò, agli occhi degli Arturiani, sembrava essere un segno di un furto di informazioni che, se lasciate libere, avrebbero dato forma ad altri due pianeti. Fu per questo motivo che il nostro sistema venne scelto per la quarantena. E a nostra volta lo abbiamo scelto per portare con noi, saldo nel cuore, la frequenza dell'amore e manifestarla in consapevolezza, andando ad unire tutto ciò che era separato. Ora è il Tempo.
Tutte queste info sono prese da uno dei capolavori di José Arguelles/Valum Votan, Arcturus' Probe.
L'Onda Incantata della Mano Blu insegna che ciascuno di noi ha in sé la capacità di guarire ciò che è spezzato, rotto e frantumato. E' un'abilità telepatica, attraverso il pensiero; fisica, attraverso il calore delle mani o il suono della voce; metafisica, attraverso il Corpo del Sogno. Rendiamocene conto e riconosciamoci questa capacità. 
Sincronicamente domani il Sole si congiunge al grado con Urano in Toro, il cui significato è quello di rivelare l'ovvio, cioè aiutare gli umani a rendersi conto di tutti i poteri di sensibilità, veggenza, sensitività, viaggio nel tempo, curativi, ecc., che spontaneamente essi custodiscono. Spesso tutto ciò è stato negato solo perché ci è stato tolto tutto attraverso la omissione. Fa parte del gioco di questo pianeta. Però, una volta che ci rendiamo conto di quello che è, sarà possibile tornare come prima? 

In lak'ech!

venerdì 24 aprile 2020

L'ALLACCIATORE DEI MONDI COSMICO CHIUDE L'ONDA DEL MAGO BIANCO - ABBIAMO IMPARATO A SURFARE IL NON-TEMPO?


Il Kin 26 termina i 13 giorni di cammino all'interno degli insegnamenti del Mago Bianco: vivere il Non-Tempo. Siamo tutti creatori di cellule di tempo che respirano come noi, si muovono come noi; la nostra vita, come sostiene Valum Votan, è modulata in base alle nostre forme pensiero. 
Il Non-Tempo aiuta a diventare consapevoli di questo: esso rappresenta il momento in cui ciascuno si riappropria della frequenza di base e comincia a risuonare con essa, creando la vita da quel punto di vista, lasciando che i pensieri assumano la velocità di quel ritmo, così che tutti possano sentirsi liberi di esprimersi. 
Il Kin 26 oggi crea un allineamento, una connessione delle dimensioni interiori con quelle esterne, perché il ritmo che parte dentro mantenga la sua forza anche fuori. Soprattutto affinché la creazione finale non sia necessariamente uno specchio del nostro inconscio, che trasporta le ripetitive lezioni delle regole fondamentali da apprendere sulla Terra. E' importante comprenderle per cominciare a creare risuonando con la frequenza emessa dal campo elettromagnetico del Cuore, altrimenti non se esce più fuori.
E ora tutto ci sta aiutando a uscire fuori, nel senso che il confronto con noi stessi ha ovviamente e matematicamente provocando un movimento diverso nelle personali acque. Cerchiamo dunque di lasciare campo libero alla spontaneità e alla delicatezza, soprattutto ora, che ce n'è un bisogno immenso. Altrimenti a cosa serve sapere quale sia il significato del Kin 26 se dentro siamo attraversati dallo sguarcio del Mar Rosso ai tempi del mitico guado? Che il Non-Tempo ci aiuti a smarrirci per ritrovarci, che i punti di riferimento si possano perdere, così che nessuno voglia ancora mantenere maschere e compromessi, che ciascuno possa provare piacere nel mantenere una posizione scomoda così da rompere le convenzioni di tacito consenso a farsi stirare dalla chiusura dei cuori. Insomma, che ciascuno si faccia carico di una piccola rivoluzione rispetto alla rigidità e alla cecità di cui eravamo affetti prima della clausura. Che ciascuno trovi la tenerezza e la grazia, qualità spontanee nelle anime gentili. Imparare a surfare il Non-Tempo serve per lasciar emergere la forza sconosciuta dell'umano che ancora non abbiamo osato essere, l'umano amorevole e innamorato, fieramente folle.
In lak'ech!

giovedì 23 aprile 2020

ESCE OGGI IN PREVENDITA "L'ATOMO DELL'AMORE, ALLA SCOPERTA DELLA FIAMMA GEMELLA" DI FRANCESCA OLLIN VANNINI E STEFANIA GYAN SALILA MARINELLI




Questo libro nasce da un’urgenza. Sia Stefania Marinelli che Francesca Vannini sono ricercatrici olistiche professioniste  e da sempre si occupano di diffondere il senso di unità interiore, vincendo la dualità per scegliere la complementarietà. La Terra sta sostenendo un conflitto molto grande, quello generato da una coscienza collettiva di più di sette miliardi di persone che vivono separati da se stessi. E’ tempo di agire per superare questo stato interiore, dissolvendo l’illusione che la soluzione sia fuori. Così Francesca e Stefania hanno deciso di unire i loro sentieri di ricerca per diffondere una visione dove gli opposti si uniscono, annullando i conflitti. Ciò significa trasportare lo stato di coscienza individuale e collettivo dalla sofferenza del trauma della separazione al raggiungimento di una pace interiore. Questa condizione è fondamentale per mettere a tacere la paura, l’ansia che ne deriva, l’irrequietezza che spinge continuamente a cercare fuori ciò che non si riesce a contattare dentro.
Perché esistono così tante persone sofferenti dalla mancanza di amore? Perché non riusciamo a stabilire una connessione sana e fluida con noi stessi? Perché crediamo che solamente un’altra persona possa renderci felici e non noi stessi? Perché ci sentiamo così tanto separati e ci mettiamo in fuga dalla nostra stessa vita?
Queste le domande di cui le due ricercatrici sviluppano il sentiero, basandosi sull’esperienza ventennale di vita e di studio che caratterizza entrambe. Questo libro vuole rispondere all'urgenza di quella tematica che crea sempre più sofferenza, e portare chiarezza, ritrovando la strada di casa che permette di scoprire le qualità essenziali dell'Essere che si trovano dentro ciascuno.



Al momento il libro è in prevendita qui: https://www.omedizioni.it/l-atmno-dell-amore.html


mercoledì 22 aprile 2020

NOVILUNIO IN TORO NEL GIORNO DEL SERPENTE ROSSO CRISTALLO, KIN 25 - IL SEME DEL RISVEGLIO VIENE PIANTATO

IMMAGINE TRATTA DA 
ACCESSING YOUR MULTIDIMENSIONAL SELF 
DI STEPHANIE SOUTH


Domani 23 aprile poco prima dell'alba la Luna diventa Nuova in congiunzione con il Sole a 03° Toro e a Urano a 06° Toro. Un'inizio esplosivo, per così dire, che getterà all'aria molte barriere erette dalla mente collettiva per difesa. La Luna Nuova è il momento in cui l'influenza pesante del nostro satellite è meno presente sulla Terra e sul collettivo, cioè la sua frequenza dissonante non riesce ad agganciarsi alle ferite emozionali, distogliendoci dalla forza innata che ci fa ci fa sentire vivi e liberi. Visto che tutto l'ultimo periodo non è altro che lo svelamento della prigione dentro cui in qualche modo siamo sempre rimasti, questo Novilunio può essere un momento molto interessante in cui rendersi conto e decidere di cambiare i parametri interiori, per portarsi una buona volta fuori dalla vibrazione della paura. La paura è la frequenza maestra del collettivo. Come tante pecore, veniamo indirizzati in una direzione piuttosto che un'altra, a seconda di dove sia più conveniente andare. Per questo è sempre molto importante coltivare il discernimento e la neutralità dai grandi movimenti emozionali di massa. Più reagiamo trasportati dal flusso generale, più veniamo manipolati. Anche se ci indigniamo, e soprattutto se vogliamo combattere contro qualcosa, soprattutto se ci sentiamo nel giusto. E' solo un modo per rimanere invischiati nella parte oscura della dualità. E' ora di accorgersene. Ciò che vince è la neutralità e la ricerca interiore.
Il Novilunio in Toro di solito inizia uno dei periodi più belli dell'anno in questo emisfero, in cui la Natura  meravigliosa ci stupisce con il ritorno alla vita in migliaia di nuovi colori. Lasciamo pure che una nuova vita possa aprirsi in noi, considerando che la Luna ed il Sole si trovano in Congiunzione con Urano, la luce che permette di vedere. Notiamo cosa sia necessario scoprire, senza temere di perdere qualcosa. Prendiamoci cura delle nostre paure, così da conoscerle, così da gestirle. Diventiamo consapevoli di essere più forti della paura, e che esistono tecniche per superarla: la meditazione, la ricerca di centratura, il processo di radicamento. E' importante tornare a noi.
Il 23 aprile sarà il giorno 20 della decima Luna, Luna Planetaria. La qualità Planetaria porta a manifestazione l'intento dell'anno. Poiché siamo nell'anno del Mago Bianco, ciò che si manifesta è la possibilità di far fiorire nel cuore la qualità del Non-Tempo: sganciandosi dal ritmo frenetico della paura, possiamo attivare il respiro del cuore, al di sotto di tutta la follia, dentro le nostre profondità.
Nel 20° giorno della Luna Planetaria risuona il Serpente Rosso Cristallo, Kin 25, che sincronicamente fa parte dell'Onda del Mago Bianco iniziata il 12.04 scorso. Onda di Mago nell'anno del Mago. La frequenza del Non-Tempo è particolarmente forte adesso. Il Kin 25 rappresenta la forza della condivisione: fratelli e sorelle che si ricercano per condividere il sapere antico che custodiscono dentro le cellule. Ci sono parti di noi lobotizzate, altre invece che si stanno risvegliando e attivano ricordi. Scegliamo di ricordare, di ricordarci della nostra parte aliena interiore che, connessa con quella umana, attiva un processo di riconnessione con il divino, per renderci totali. Altrimenti sentiremo sempre che c'è qualcosa che manca. Stiamo ancora cercando di connetterci con la Fonte. Ma essa si trova solo dentro di noi. Se vogliamo cambiare qualcosa, dobbiamo uscire dalla paura e dal conflitto, quindi non possiamo indulgere ulteriormente nel senso di separazione cercando sempre il nemico fuori. O cercando la soluzione al di fuori di noi. Prendiamoci la responsabilità di noi stessi, qualunque cosa questo significhi per ognuno di noi e amiamoci, permettendoci di essere.

In lak'ech! 

domenica 19 aprile 2020

IL SOLE ENTRA IN TORO NEL GIORNO DEL DRAGO ROSSO GALATTICO, KIN 21 - SI STA SOLLEVANDO UN ALTRO VELO, COSA VEDI OLTRE?


L'ALBERO GALATTICO DI HUNAB KU 21 ED IL CORPO UMANO



Oggi il Sole entra in Toro, come ogni anno in questi giorni, solo che nel 2020, come già accadde ad aprile 1991, esso crea una Quadratura con Saturno in Aquario. Sappiamo bene cosa accadde tra il 1991 ed il 1992 nel nostro paese (leggi Tangetopoli). Considerando che il livello vibrazionale del pianeta e del collettivo è decisamente più alto oggi, c'è da chiedersi come questo aspetto possa impattare a livello collettivo. Senza poi dimenticare che il 26 aprile il Sole entra in congiunzione al grado con Urano, sempre mantenendo la Quadratura con Saturno, direi che ci aspetta un'altra settimana intensa da tanti punti di vista. La realtà tende mostrare tante nuove sfumature. Riusciamo noi ad adeguarci? Anche dal punto di vista fisico non è semplice respirare in questi giorni. Da ieri il mio corpo non sta tanto bene. Faccio fatica a digerire, a filtrare. La stanchezza è raddoppiata e dormirei sempre. Avevo già scritto in effetti che fino al 21 aprile sarebbe stato così, visto che stiamo respirando dentro antiche memorie della Terra che ci permettono di entrare dentro processi di riunificazione interiore. Per approfondimenti leggi il LINK. Stiamo ripristinando ordini esistenziali dimenticati, e gli occhi devono abituarsi a prendere atto di situazioni distorte che ora appaiono talmente tali, che solo la frustrazione e la demotivazione sono compagne di queste giornate. Come se finalmente sentissimo di non poter più fare altro che accettare ciò che è, così come è. Sto lasciando che sia, cercando di non sovraccaricare troppo il corpo. Ma il tasso di intossicazione da scoramento oggi è alto. Va bene così, perché mi sto abituando a guardarmi per quello che sono e non è facile per niente.
Tra l'altro, sia il Sole che Urano in Toro spingono tanto sulla cistifellea, che è l'organo che somatizza l'eccesso di attività, quando non ci diamo mai pace e ci impegniamo continuamente nel fare cose. Ecco, ora il corpo è ko, quindi lasciare che sia aiuta quel livello corporeo, che poi si trova nella zona del Terzo Chakra,  il punto mediano dove di solito tratteniamo il respiro, senza permettergli di scendere ad attivare i Chakra bassi. 
Nel giorno 16 della Luna Planetaria risuona il Drago Rosso Galattico, Kin 21, che a sua volta spinge invece sul colon/intestino crasso. Lo si evince dalla mappa dell'Holon Umano qui sotto. Il Drago Rosso si trova in corrispondenza del dito indice della mano destra, dove passa il meridiano di quegli organi. Per cui stiamo cercando di digerire qualcosa di importante, lasciando che le nostre cellule possano introiettare il cambiamento richiesto al nostro stato di coscienza. Poiché nulla è separato, ciò che accade in alto, come sappiamo, accade anche qui in basso. E se qualcosa accade di importante a livello psichico, il corpo lo agisce e se ne fa coppa. Possiamo solo farci strumento, cercando di rimanere centrati, perché questo sicuramente aiuta la progettualità e a prendersi cura dell'adesso.

In lak'ech!



 HOLON UMANO
OGNI GLIFO CORRISPONDE AD UN DITO
QUESTA SUDDIVISIONE CONTRADDISTINGUE I 4 CLAN DI APPARTENENZA:
MANO DESTRA - CLAN DEL FUOCO
SOLE GIALLO
DRAGO ROSSO
VENTO BIANCO 
NOTTE BLU
SEME GIALLO
PIEDE DESTRO - CLAN DEL SANGUE
SERPENTE ROSSO
ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO
MANO BLU
STELLA GIALLA
LUNA ROSSA
MANO SINISTRA - CLAN DELLA VERITA'
CANE BIANCO
SCIMMIA BLU
UMANO GIALLO 
VIANDANTE DEI CIELI ROSSO
MAGO BIANCO
PIEDE SINISTRO - CLAN DEL CIELO
AQUILA BLU
GUERRIERO GIALLO
TERRA ROSSA 
SPECCHIO BIANCO 
TEMPESTA BLU 

sabato 18 aprile 2020

I 7 POSTULATI DEL SISTEMA OPERATIVO GALATTICO



Questi sette postulati sono stati dati da José Arguelles/Valum Votan alla presentazione del seminario sul Synchronotron a Cisternino nel 2009


1. Noi siamo il pianeta. La nostra mente è la mente planetaria. La nostra unificazione galattica come un unico insieme è la salvezza del pianeta e la resurrezione nella coscienza galattica. Ciò prende anche il nome di Noosfera.


2. L'insieme della nostra coscienza planetaria è una operazione parallela all'interno di un sistema che comprende altre sei galassie - un grappolo di galassie, sistema Nova 7. Noi siamo una formazione all'interno di una zona amministrativa coordinata dall'Assemblea Federale del Cosmo Intergalattico (AFCI).

3. Il mezzo comune ed unificante all'interno di questo sotto-ordine intergalattico di realtà è la telepatia. Il sistema della telepatia è coordinato dal linguaggio del numero, collettivamente trasmesso e compreso.

4. Invece dell'ABC, c'è il 3-7-21. 3 x 7 = 21 X 21 = 441, il codice dell'indice di frequenza telepatica comune a tutti i membri dell'AFCI.

5. Il 3-7-21 stabilisce il cubo 441, 3.1.1.3. Questo è il sistema operativo telepatico minimo per stabilire il codice triplice sistema-ordinanza-ordine in tutto l'universo. Ciò prende anche il nome di misura di Hunab Ku.

6. La Legge del Tempo è il movimento di Hunab Ku ed è la Legge dell'Uno, 13:7, che stabilisce:
- la ruota della frequenza 13:20, il fattore di sincronizzazione universale;
- l'onda incantata, la ricapitolazione completa della cosmologia 13:7;
- la matrice Tzolkin, indice del tempo cosmologico quadridimensionale e della personalità.

7. Per il nostro pianeta, che inizia l'ascensione nella coscienza galattica, lo standard unificante del tempo è il sincronometro armonico di 28 giorni. Poiché esso è totalmente la funzione dell'onda incantata 13:7 della legge dell'Uno, esso è il mezzo più semplice, diretto ed immediato per realizzare il programma di unificazione della coscienza galattica e per stabilire la base di apprendimento del 3-7-21, il sistema comune di linguaggio telepatico-cosmico.



TRATTO DA 13lune.it

giovedì 16 aprile 2020

LA MEMORIA DELLA TERRA E LE 7 GENERAZIONI PERDUTE - COME LO TZOLKIN INTERVIENE NEL RIPRISTINO DELL'INTEGRITA' INTERIORE

RADIANT MAN AND RADIANT WOMAN
 José Arguelles/Valum Votan


Dal 16 al 21 aprile 2020 la Memoria della Terra risuona con qualcosa di prezioso. Si tratta di un banco di informazioni che avvolge la Terra all'interno di quelle che si chiamano Fasce di Van Allen, bande di radiazioni cosmiche e solari che proteggono il nostro pianeta, posizionate tra gli 11.000 ed i 6.000 km dalla superficie terrestre. Attraverso gli studi del Modulo Armonico Tzolkin, Arguelles scoprì esserci un telaio di memorie che si riferiscono a tutti gli eventi accaduti sul pianeta, ogni giorno una memoria diversa, contenute esattamente in quel punto della magnetosfera terrestre. Lo chiamò Banco delle Unità Psi-Crono. Per approfondimenti vi rimando al suo libero Earth Ascending, che esiste però solo in inglese. 






Ogni anima che nasce sulla Terra passa attraverso un determinato portale ed ingloba quella memoria come suo compito collettivo. Ciò significa che in base al nostro giorno di nascita scegliamo anche il compito di ripulire il Karma della Terra. Ciò è ovvio, poiché tutto è connesso e nessuno è un'isola.
Lo Tzolkin dà un'identità a questa memoria, che in questi giorni elenca i Kin 194 (16.04), Kin 195 (17.04), Kin 196 (18.04), Kin 198 (19.04), Kin 199 (20.04), Kin 200 (21.04), i 6 Kin connessi con le 7 Generazioni Perdute.
Manca il Kin 197, che completerebbe il nuomero, che invece cade a dicembre, per una ragione troppo complessa da inserire qui. 
Quali sono esattamente questi Kin e cosa rappresentano? E a cosa si riferiscono le 7 Generazioni Perdute?
Kin 194 = Mago Bianco Cristallo
Kin 195 = Aquila Blu Cosmica
Kin 196 = Guerriero Giallo Magnetico
Kin 197 = Terra Rossa Lunare, Portale di Attivazione Galattica
Kin 198 = Specchio Bianco Elettrico
Kin 199 = Tempesta Blu Auto-Esistente
Kin 200 = Sole Giallo Intonante.
La loro particolarità è che si riferiscono all'epoca di decadenza e successiva ancora misteriosa scomparsa della popolazione Maya dal Messico. Chiunque sia nato in uno di questi Kin, nasce con una prepotente nostalgia verso un mondo perduto, sentendosi spesso fuori posto, cercando forsennatamente la propria tribù perduta.
Parlando di mondi perduti, ci riportiamo subito in contatto con l'Età dell'Oro, un'età ideale in cui ci sentivamo completi ed autonomi. Ogni umano ha in sé il senso di essere spezzato, o mancante di un pezzo. Almeno nella prima parte della propria vita. Tante ricerche partono da qui. E' la nostalgia della connessione con la Fonte che andò perduta. Siamo completamente obnubilati, anestetizzati, e abbiamo dimenticato come fosse sentirsi integri e felici. 
In questi giorni che la Terra pulsa a questa memoria, è come se il collettivo venisse investito di informazioni che ci rimettono in contatto con l'altra parte perduta, nel tentativo di ripristinare l'integrità originaria. Il Banco delle Unità Psi-crono è contattabile telepaticamente per il recupero della memoria, se qualcuno volesse cimentarsi. Lo si può fare anche nel giorno del proprio compleanno, per esempio.
Ho pensato di informarvi visti i tempi speciali che stiamo vivendo. Non ho consigli da dare su come trascorrere queste giornate, si può usare la creatività e mettere in piedi modalità diverse di meditazioni. Uno potrebbe anche dormire la maggior parte del tempo e sentirsi nutrito nel Corpo del Sogno. Ciò che conta è attivare la predisposizione all'ascolto e notare quello che accade.

In lak'ech!

martedì 14 aprile 2020

SOLE IN ARIETE IN QUADRATO CON PLUTONE E GIOVE MENTRE SI SVILUPPA L'ONDA DEL MAGO BIANCO - LA DESTRUTTURAZIONE PROSEGUE. COSA RESTERA'?


STAZIONE INTERMEDIA ANTAREANA/ARTURIANA
AL CENTRO L'ATOMO UNICO
MOTORE DELLA GALASSIA
MOTORE DEL SOLE
MOTORE DELLA TERRA
MOTORE DELL'UMANO
ILLUSTRAZIONE TRATTA DAI VOLUMI DELLA SCIENZA COSMICA
DI JOSE' ARGUELLES/STEPHANIE SOUTH



Tra il 14 ed il 15 aprile il Sole in Ariete sarà in Quadratura al grado prima con Plutone e poi con Giove in Capricorno (24/25°). Un'altra scossa al sistema di credenze che tiene in piedi il mondo così come lo conosciamo. Il Sole in Ariete è l'Individuo, l'Io Sono; Plutone e Giove in Capricorno sono i sistemi sociali che cercano di mantenere il controllo sul collettivo. Questa Quadratura comincia ad aprire delle crepe nei sistemi di credenze che hanno sempre costituito le griglie da cui guardavamo alla realtà. Una nuova luce spunta ora attraverso le fenditure. 
La questione ora è di rendersi conto di quanto siamo pronti a ricevere tutta la luce che trapela, che illumina la nostra visione delle cose. A volte non sapere, non conoscere, rimanere all'oscuro, è sicuro, ci tiene sedati e sereni nelle nostre illusioni; possiamo raccontarci tutto quello che vogliamo, ci dipingiamo la vita come crediamo sia meglio per mantenere lo status quo e possiamo tirare avanti per anni nella stessa situazione di ovattamento.
Ciò accade nel giorno quarto e quinto dell'Onda del Mago Bianco, che ci sta insegnando a prendere in considerazione altre modalità di vita, basate sulla sincronizzazione della coscienza collettiva al campo del cuore, che batte all'unisono con la Terra. Siamo all'inizio di nuovi cicli e non possiamo fare finta che non sia così. Se tutto sembra crollare, un motivo c'è. Sicuramente il cambiamento era necessario, nessuno se lo poteva immaginare così, ma ora lasciamoci plasmare e creativamente contattiamo la Voce interiore, che ci ispiri nuove visioni.
Il 13 aprile è stato il giorno dell'Aquila Blu Lunare, Kin 15, che ci mostra la sfida del Nuovo che avanza. Essa ci invita a guardare lontano, per cercare di avere una visione d'insieme che piano piano possa sostituire la vecchia modalità di vita. 
Il 14 aprile, quando il Sole quadra Plutone, è il giorno del Guerriero Giallo Elettrico, Kin 16, il Servizio portato da questo nuovo ciclo: la presa di responsabilità delle proprie azioni, così che ci sia rispetto per tutti gli esseri; la connessione con il luogo che ci ospita, affinché gli umani possano finalmente diventare consapevoli di essere solo ospiti.
Il 15 aprile, quando il Sole quadra Giove, è il giorno della Terra Rossa Auto-Esistente, Kin 17, quando la mente collettiva viene invitata ad assumere la capacità di creare sincronicità, di fondersi insieme nel campo del cuore e della mente collettivi, raggiungendo un grado di telepatia che possa sciogliere le barriere di separazione.
Ci viene chiesto tanto ora, soprattutto di essere protagonisti della nostra vita, che ognuno porti il proprio contributo per aiutare la Terra a fare il passaggio di Era. Possiamo comprendere quanto anche solo uno di noi possa fare la differenza? Ciascun umano che sente di poter amare se stesso con sincerità, sta dando un contributo a questo movimento che distacca lo stato di coscienza dalla coltre di paura, per finalmente abbracciare il flusso dell'amore.

In lak'ech! 

domenica 12 aprile 2020

MAGO BIANCO MAGNETICO, KIN 14, INIZIA IL TEMPOSPAZIO DEL NON-TEMPO MENTRE SI APRE LA CROCE DEI SEGNI CARDINALI


Illustrazione tratta dai 7 Volumi della Scienza Cosmica 
di José Arguelles e Stephanie South

Inizia oggi l'Onda Incantata del Mago Bianco Magnetico, Kin 14/26, fino al 24 aprile prossimo. Questi 13 giorni sono un frattale dei prossimi 13 anni, in cui il Tempo diventa materia da plasmare. Quando vuoi cominciare? Come ti vedi da qui in avanti? Cosa vuoi creare per te? Questo ciclo guida la coscienza all'acquisizione della frequenza del Non-Tempo, specialità del Mago Bianco.
Oggi, giorno di Rinascita, torna il Kin 14, perché in base al Sincronario Galattico, ci troviamo attualmente nella decima Luna dell'anno del Mago Bianco Magnetico, Kin 14, che lo scorso 26 luglio 2019 ha dato inizio ad un nuovo anello solare, frattale di 13 anni, frattale di un  ciclo nuovo di 13.000 anni. Siamo all'inizio dell'inizio, un viaggio dentro un nuovo stato di coscienza, che si chiama Non-Tempo: la capacità di azzerare la distanza tra il tempo e lo spazio, tra il pensare ed il vedere realizzato il proprio pensiero. Solitamente, quando emaniamo un pensiero, questo richiede del tempo prima che lo si veda realizzato. Forse ultimamente si è notato che la distanza si è accorciata, e mentre pensiamo, già notiamo i segni che il nostro pensiero si è materializzato. Questo sarà sempre più vero e riscontrabile da qui in avanti. E ci mette davanti ad una enorme responsabilità: imparare a gestire i propri pensieri, onde evitare il rischio di vedersi materializzare davanti le lezioni del nostro inconscio. In questo nuovo ciclo che va dal 2019 al 2032 diventa estremamente importante per gli umani CAMMINARE LE PROPRIE PAROLE, come dicevano i Lakota, diventare trasparente, ricordare la propria Verità, connettersi con l'ambiente, spostarsi dalla posizione di padrone della Terra, tornare umile e piccolo, sviluppare la gratitudine e imparare a volare, grazie alla capacità di approfondire il senso di radicamento nel nucleo di cristallo della Terra.
I primi mesi del 2020 stanno vedendo lo sgretolarsi del mondo così come lo abbiamo conosciuto, ad un ritmo estremamente accelerato rispetto a ciò che accadde alla fine del 2012. Il flusso del raggio del vecchio tempo che ha avuto una durata di 5.125 anni, terminato il 21.12.2012, ha lasciato degli strascichi che solo ora stanno scomparendo, lasciandoci davanti il vuoto, una crisi senza precedenti, svelando tutte le carenze di un sistema basato sull'arrivismo, sulla sopravvivenza e sulla meccanica della produzione di denaro. 
Arriva il Tempo di svegliarsi, di iniziare a gestire il Non-Tempo, modalità che mette il Tempo nella sua posizione di Quarta Dimensione, materia plasmabile attraverso la Telepatia, che può essere percorso avanti ed indietro, che diventa radiale, smettendo di essere lineare con un prima ed un dopo. Così il passato diventa contattabile adesso, e posso telepaticamente andare a correggere le disarmonie, per portarle direttamente nel mio futuro, respirando nell'infinito momento dell'Uno. Le competenze artistiche diventano pura espressività, così ciascuno può mettersi a disposizione con la sua grazia e bellezza per il proprio bene ed il bene di tutti. Tutti siamo invitati a manifestarsi, così nessuno viene lasciato indietro. 
Oggi è attiva la Croce dei Segni Cardinali in Cielo, Mercurio a 02° Ariete crea una Quadratura con i due Nodi Lunari a 02° dell'Asse Capricorno e Cancro, e chiama per il rinnovo delle modalità di vita. Tempo di ancorare sulla Terra il Nuovo che sta arrivando. In paziente attesa che poi si manifesti, mentre il vecchio lentamente gli sta cedendo il passo.
So che non sarà facile per tanti di noi fare fronte al processo di destrutturazione. Bisogna procedere con molta calma, cercando di usare la creatività di pensiero per attivare nuove modalità, dove le vecchie ormai non funzionano più. Il 2020 è un periodo di transito da due flussi molto potenti. Tutti noi ci siamo incarnati per sostenere le frequenze. Cerchiamo di mantenere la centratura come possiamo, con tutte le qualità che abbiamo a disposizione. 

In lak'ech!

sabato 11 aprile 2020

VIANDANTE DEI CIELI ROSSO COSMICO, KIN 13, MENTRE MERCURIO ENTRA IN ARIETE - ACCOGLIERE LA FORZA DEL NUOVO


Sincronico evento celeste è accaduto oggi: siamo alla fine dell'Onda Incantata del Drago Rosso, che si esprime attraverso il Viandante dei Cieli Cosmico, Kin 13. Questo Glifo è custode telepatico dell'orbita di Marte, Governatore dell'Ariete, Segno che ospita da oggi ben 4 forze planetarie. Proprio oggi Mercurio è entrato nel Segno, andando a dare forza a Chirone, alla Luna Nera e al Sole. Tutto questo assembramento va a spingere sul senso dell'Individualità, che cerca di farsi largo attraverso la pesantezza dei transiti in Capricorno che tengono la coscienza collettiva prigioniera di intensi processi di destrutturazione. L'Io si rafforza e cerca di contrattare un tempospazio di sollievo, che dia all'umano una minima parvenza di essere in controllo di se stesso.
Tra le altre cose, Mercurio in Ariete, che è la forza propositiva di iniziare nuovi progetti, sta dando sostegno a Saturno in Aquario, che pazientemente sta aspettando che gli umani comprendano cosa voglia dire essere liberi, smettendo di averne paura. 
Così da una parte, l'inconscio collettivo continua a sentirsi appesantito da tematiche troppo grandi da controllare e si lascia devastare dal terrore, ma dall'altra la personalità scalpita e vuole provare a cambiare le cose.
In tutto questo, le cose in effetti stanno cambiando: tra l'11 ed il 12 aprile ci stiamo ritrovando nello stesso punto del Tempo in cui in base al Sincronario Galattico nel 2019 si è concluso il ciclo di 13 anni, 2006/2013, il ciclo della Luna Rossa, Purificazione delle Emozioni. Con il Viandante dei Cieli Cosmico, Kin 13, nel Giorno Fuori del Tempo, 25 luglio 2019, abbiamo camminato, io e un folto gruppo di Kin Planetari, a Teotihuacan lungo il Viale dei Morti per commemorare Arguelles alla fine di questo ciclo, mentre stava per cominciare un nuovo percorso di 13 anni, il ciclo del Mago Bianco. Il nuovo flusso ci accompagna a diventare Maghi della Terra, connessi con la Madre ed il Padre sotto forma della Terra e del Cielo. Immaginiamo quanta rivoluzione deve entrare nella nostra vita prima che questo possa accadere. Per cui perché stupirsi se la nostra vita si è completamente ribaltata? L'umano necessita di partecipare ad un processo grandioso, perché altrimenti siamo tutti condannati a procedere alla cieca, senza obiettivi. Possiamo ancora stare incastrati dentro meccanismi ripetitivi, pieni di automatismi? Che vita c'è in questo? 




Consideriamo un altro fattore: alla chiusura del periodo 2006/2019, in realtà si stava chiudendo un mega-ciclo di 13.000. Quanta storia è stata inghiottita dal vortice che si è aperto in quel punto del Tempo? Oggi in frattale riviviamo la stessa cosa. Quanta corrente è attiva oggi? E tutto questo sta accadendo per fare spazio al nuovo, domani, Kin 14, Mago Bianco Magnetico. Che è anche l'inizio del percorso dei prossimi 13 giorni, 13 anni, 13.000 anni.
Quindi siamo in un punto speciale del Tempo. Entriamoci in presenza. Con amore. 
In lak'ech!

venerdì 10 aprile 2020

UMANO GIALLO CRISTALLO, KIN 12 - LA FUNZIONE DEI VIAGGIATORI DEL TEMPO

Immagine di Vashta Narada, Guida Siriana



L'Umano Giallo è il Glifo che rappresenta l'inizio del viaggio di risveglio della Terra, quando gli Arturiani chiamarono i Maya, Ingegneri del Tempo dalle Pleiadi, per creare una tuta spaziale che potesse viaggiare nelle dimensioni materiche, per incarnarsi e iniziare un processo di inclusione del nostro pianeta nella Federazione Galattica, affinché la Canzone del Sole potesse riprendere forza, dopo le Guerre che avevano portato distruzione e morte nel nostro sistema planetario.
L'Umano Giallo è uno strumento a 5 terminazioni (testa, braccia e gambe), funzionante come il cuore della Galassia, cioè in base ad una modalità radiante, in creazione emanante di se stesso. I nostri strumenti di vita (leggi corpo fisico) sono stati creati da intelligenze di altre dimensioni, e quindi a loro somiglianza. Il problema è stato il velo di denso oblio che ottenebrava la Terra quando le incarnazioni delle prime generazioni provenienti da Arturo e da Antares hanno avuto luogo. Con loro sono scesi gli abitanti di Vega, Lyra, Andromeda, Sirio. Ma tanti di loro persero la memoria, venendo condannati a ritrovare un senso in un luogo che vibrava con il senso di smarrimento e di paura. 
Tutto questo è raccontato nel libro di José Arguelles, Arcturus' Probe. Chiunque sia interessato a leggerlo, mi scriva su ashtalan@me.com.
Lo scorso luglio 2019 è finito un ciclo iniziato nel 2006 che come un frattale ha chiuso una storia molto antica iniziata quando la Terra entrò in un raggio di tempo di oblio e densità. Dalla fine di luglio e fino al 2032 camminiamo dentro un percorso di apprendimento su come allineare i nostri strumenti interiori con le coscienze planetarie, solare e galattica, per concludere la missione iniziata allora e poter essere liberi di tornare a casa. La prima cosa da fare è prendersi cura della nostra vera natura di esseri d'amore, dei sogni che ancora custodiamo nel cuore, notando cosa indica l'ago della nostra bussola, verso dove ci sentiamo attratti e perché ancora non ci siamo arrivati.
E' importante ora rendersi conto di essere chiamati a diventare consapevoli della capacità creativa dei nostri pensieri. Emaniamo ciò che siamo, viviamo in base alla nostra risonanza; ciò implica una responsabilità: se non impariamo a conoscerci, ciò che creiamo è frutto del nostro inconscio, che torna a proporre eventi ripetitivi. La responsabilità è di rendere noi stessi felici, lasciando che la mente rallenti, che il respiro si espanda e che si risvegli l'Osservatore, così che la vera frequenza originaria emani dal profondo. Non c'è veramente bisogno di fare altro.
Il Kin 12 è stata l'Identità Galattica di Osho Rajneesh, mai nato, mai morto.

In lak'ech!





giovedì 9 aprile 2020

SCIMMIA BLU SPETTRALE, KIN 11, MENTRE SI ATTIVA LA CROCE DEI SEGNI FISSI PER FAR FLUIRE I NUOVI CODICI


Illustrazione di Valum Votan/José Arguelles tratta da Il Fattore Maya


La Scimmia Blu Spettrale, Kin 11, rappresenta la forza di lasciar andare gli attaccamenti alle identità, ai ruoli, alle posizione prestabilite o consolidate. Stiamo viaggiando dal 30 marzo nell'Onda del Drago Rosso, alla scoperta della nostra vera Essenza. E' un percorso molto delicato, supportato da aspetti astrologici rari ed unici. Siamo all'inizio di un ciclo completamente nuovo, e la richiesta è di stare al passo con il processo di individuazione, che apre il cuore e la mente a prendere atto dell'esistenza di aspetti ancora inesplorati, che ampliano i confini dell'idea che abbiamo di noi stessi. La Scimmia Blu  rappresenta la Magia che si svela continuamente nelle pieghe della vita e dei gesti quotidiani ripetitivi. Il Tono Spettrale si riferisce allo spettro dei colori che emana dalla realtà materica. Noi siamo campi energetici in pura emanazione radiale. Oggi questa cosa ci viene ricordata. L'invito è di guardare attraverso la rete fitta dell'esistenza materica per scoprire il disegno sotteso.
Il Kin 11 è l'Identità Galattica di José Arguelles, che si è fatto ricetrasmittente di un sistema di espansione di coscienza che avrebbe supportato gli umani incarnati in questo passaggio epocale. Valum Votan ha scritto tantissimi libri che contengono concetti capaci di aprire la via alla coscienza verso dimensioni molto lontane, ma estremamente familiari. Il più famoso, Il Fattore Maya, contiene concetti rivoluzionari, considerando che fu scritto nel 1987 e riporta descrizioni come la seguente, capaci di modificare completamente la percezione della realtà, così come ci è stato insegnato a concepirla : "La cosiddetta adorazione del Sole, così come viene comunemente imputata ai Maya, in realtà altro non era che il riconoscimento e l'apprezzamento del fatto che una conoscenza ed una saggezza superiori vengono letteralmente trasmesse attraverso il Sole, più precisamente attraverso i movimenti binari delle macchie solari. Lo Tzolkin, o Calendario Sacro, è uno strumento per catturare le informazioni tramite la conoscenza dei cicli delle macchie solari. Lo Tzolkin è anche la matrice di informazioni comunicate tra almeno due sistemi di stelle, che crea un campo di comunicazione binaria tramite le macchie solari. Quanto alla fonte delle informazioni, appare evidente che una di esse è nelle Pleiadi; l'altra si trova verosimilmente su Arturo." 



Così, mentre a livello profondo impariamo a lasciarci andare sempre più dentro la risonanza dei nostri veri colori, viaggiando in territori sconosciuti della vita e di noi stessi, nel Cielo Astrologico questa mattina la Luna in Scorpione ha creato una Quadratura con Marte in Aquario e Urano in Toro, aprendo un varco in cui le nuove frequenze arrivano sulla Terra per venire radicate dentro il cuore di cristallo del pianeta. Ogni volta che si forma la Croce dei Segni Fissi, il collettivo viene chiamato a mantenere una posizione di forza per contenere e fare fluire le informazioni in arrivo dal Sole, così come Arguelles ha descritto nella citazione. Siamo fautori, promotori, contenitori, di una rivoluzione della coscienza umana senza precedenti. Tutto ciò accade in modo più accelerato, se noi ci permettiamo di dire di sì. Lasciamoci essere e lasciamo che sia. Ci siamo incarnati ora per questo. Siamo qui per fare ciascuno la sua parte.
In lak'ech!


mercoledì 8 aprile 2020

CANE BIANCO PLANETARIO, KIN 10, MENTRE LA LUNA DIVENTA PIENA IN BILANCIA - AMORE CHE FINO ALLE STELLE TUTTO MUOVE

Opera di Catrin Welz-Stein


Il Cane Bianco è un Glifo che risuona con la frequenza dell'Amore in senso lato: rispetto per se stessi, fedeltà alla propria verità, adesione al proprio tempospazio. 
La Bilancia è il Segno Astrologico che cerca di armonizzare il tempospazio comune, affinché il passo di uno corrisponda all'avanzare timido dell'altro, affinché si crei un dialogo, un movimento sincronico reciproco, dove uno si sente mosso dalla curiosità di conoscere le intenzioni dell'altro.
La Luna Piena in Bilancia amplifica l'osservazione dei movimenti tra due persone che cercano di comprendersi, mettendosi a disposizione reciproca, affinché sia possibile creare un nuovo tessuto della realtà che nasce dalla miscela delle due volontà.
Il Cane Bianco si mette a disposizione per insegnare agli umani il valore dei propri sentimenti. E soprattutto insegna loro a seguirli con spontaneità, affinché ci si possa permettere di manifestarli. Essere fedeli a se stessi significa proprio questo, imparare a vivere il momento nella bellezza dell'espressione di sé.
Chissà quanti di noi riuscirebbero a seguire la forza dell'Amore, oltre qualsiasi paura? Paura perché l'Amore ci costringe al cambiamento, al reset, all'abbandono della zona confort, a metterci in una posizione scomoda, ad apparentemente scontentare le richieste di qualcuno. E' un tale specchio! Ci mette spesso alla prova, chiedendoci lo sforzo sovrumano di abbandonare ogni tipo di difesa e dignità, pur di aprire il cuore, visto che questo non riesce a dimenticare, a fare a meno, una volta che ha conosciuto una risonanza che lo fa sognare.
Disponiamo di un corpo pieno di meravigliose sonorità armoniche e l'Amore è capace di farcele manifestare tutte. Se domani finisse il mondo, quanta cura ci prenderemmo nel cercare di farle risuonare ad una ad una?
In lak'ech!

martedì 7 aprile 2020

LUNA ROSSA SOLARE, KIN 9, MENTRE MARTE ENTRA IN QUADRATURA CON URANO - LASCIA CHE IL NUOVO TI DESTRUTTURI

Opera di Catrin Welz Stein


Siamo arrivati al nono giorno dell'Onda del Drago, Luna Rossa Solare, Kin 9, che rappresenta uno snodo importante in questi giorni di cammino nell'insegnamento di questo ciclo, dal 30 marzo all'11 aprile. Stiamo apprendendo la Via verso la nostra Essenza, rinascendo dentro qualcosa di forte e di nuovo, che tuttavia ancora non conosciamo appieno. 
Il giorno 9, Tono Solare, contiene la spinta a guardarsi dentro, per scoprire le nostre intenzioni. Come vogliamo proseguire e come vogliamo che sia la nostra vita da qui in avanti? Chi regola le nostre azioni? Sicuramente l'inconscio. Ma noi possiamo anche fermarci per dare un'occhiata, prendere atto, arrenderci ad accettare e poi cominciare ad amare.
Questa mattina mi è stato chiesto quale fosse la strada per la salvezza dello Spirito. Di getto ho risposto: guardati allo specchio. Solo queste tre parole per rispondere a questa enorme domanda. Certo, perché è nella semplicità che possiamo ritrovarci. Ritrovare la luce dentro i nostri occhi nello specchio. Il grande insegnamento della Luna Solare è quello di rendere semplice il complesso mondo emozionale umano, cercando nel piccolo l'origine del bisogno di tante complicazioni. La confusione che ci creiamo dentro con mille pensieri ci tiene sospesi ad ascoltare il costante chiacchiericcio della mente, che ci salva da noi stessi. Ma all'invito a guardarsi, si mette a tacere il superfluo e si riconosce la nuda verità. E non c'è bisogno di giustificarsi o di raccontarsela. Basta tacere e aprirsi a prendere atto. 
Oggi Marte in Aquario crea una Quadratura precisa con Urano in Toro (05°); due Segni Fissi, che mantengono le posizioni prese, si sfidano per scalzare via la rigidità, affinché il terreno sia pronto ad essere seminato con nuove forme pensiero, che aiutino gli umani a cambiare se stessi ed il mondo. Marte e Urano sono due potenziali deflagratori delle nuove frequenze e questo loro aspetto è estremamente interessante, considerando il periodo. Lasciamo che la loro azione esplosiva apra l'accesso ad un tempospazio sconosciuto, dove arrivare a sperimentare ciò che non ci siamo mai permessi di vivere fino a qui.
Grazie a questa apertura, lo specchio oggi può lasciar intravvedere tutto il mare interiore ed è importante arrivare a comprendere il dono che possiamo fare a noi stessi, se solo ci permettiamo di guardarci dentro. Con semplicità ed onestà, ma forse anche con timidezza, o con vergogna, o con tutte le resistenze di questo mondo. Non importa. Stiamo con quello che c'è, mentre impariamo a sincronizzare la nostra volontà con i grandi cicli dentro cui l'Anima ha scelto di sperimentare questa dimensione. L'unico modo per diventare galattici è accettare di essere umani.
In lak'ech!

lunedì 6 aprile 2020

STELLA GIALLA GALATTICA, KIN 8, MENTRE VENERE LIBERA DAL GIOGO DEL DOLORE DEL PASSATO

Opera di Catrin Welz-Stein


Stiamo viaggiando dentro il flusso della Stella Gialla Galattica, che rappresenta uno stato di coscienza che vibra con la frequenza della guarigione. Guarire significa avere dentro di sé un programma di riequilibrio, lì dove lo sbilanciamento tra le polarità ha portato la perdita di armonia. Sia il corpo che la mente lavorano in questo senso automaticamente. Non sempre però ce ne accorgiamo e spesso andiamo contro i processi di auto-guarigione, perché si ripristinano circuiti che fanno circolare energie che portano in attivo la sensibilità. Ed è difficile e doloroso tornare a sentire. Cosa si nasconde sotto la superficie, che cerchiamo a tutti i costi di tenere nascosto? Se scolleghiamo la memoria, cercando di assomigliare a qualcosa che non siamo, ci dimentichiamo di noi e non sappiamo più chi siamo.
La Stella Gialla è custode telepatica dell'orbita di Venere, che ha la funzione nella Storia Cosmica di essere stata portatrice di riequilibrio nello scompenso creato dalla cecità egoica di un essere multidimensionale che ha infettato tutto il nostro sistema. Un Angelo Caduto, esiliato su Venere, che poi ha trovato lo spazio dentro il proprio cuore di accorgersi della gravità delle proprie azioni e di ravvedersene, inviando sulla Terra emissari d'amore che potessero guarire la grande malattia della Terra, le guerre di potere. Così da Venere arriva un flusso d'amore verso il nostro pianeta, che può guarire e ristabilire l'equilibrio tra le parti, tra la luce ed il buio, tra il dolore e la gioia, tra l'apertura e la chiusura.
Sincronico è che stiamo camminando nel giorno della Stella Gialla Galattica mentre Venere a 02° Gemelli inizia le sue manovre di avvicinamento al Nodo Sud a 03° Capricorno: l'aspetto di Quinconce che si crea, va a liberare le memorie delle ferite che hanno causato la chiusura del nostro cuore e l'indulgere in situazioni di sarcasmo e cinismo quale difesa dalla sofferenza. 
Non è semplice sentire di nuovo, non è comodo rimanere a respirare nei punti del corpo che trattengono le memorie dei tradimenti subiti. Ma nell'aprire, l'ossigeno riempie e porta sollievo. I muscoli si rilassano e abbandonano la contrattura. Recuperiamo dalle cellule il ricordo della capacità di auto-guarigione, ricordiamoci della nostra frequenza originaria. Venere emana onde di grandi possibilità e per tutta questa settimana ci supporta in un viaggio di guarigione. Da destinarsi in base al nostro sentire e alle urgenze.
In lak'ech!

domenica 5 aprile 2020

NEI 13 GIORNI DEL DRAGO ROSSO RICAPITOLIAMO LA STORIA COSMICA E LIBERIAMO IL PRESENTE (30.03/11.04.2020)

MAPPA STELLARE MAYA INTERDIMENSIONALE 


Il 30 marzo è iniziato un nuovo giro galattico del Sacro Computo del Non-Tempo, il Tempospazio nel respiro nel Cuore dell'Uno, uno stato di coscienza che implica la trasformazione della legge di dualità in senso di complementarietà. Veniamo chiamati lì ora, a guardare dentro, nel punto del corpo in cui inizia il movimento della Vita. Dove sentiamo la vita che scorre? Nella testa? Nel cuore? Nelle gambe? Dove si nasconde la vita dentro il nostro corpo? Se non lo sappiamo, come possiamo concepire il nostro futuro? Noi siamo i timonieri della nave, abbiamo una bussola in dotazione, sappiamo come usarla?
Il 31 marzo Marte è entrato in Aquario ed ha aperto nuove strade di percezione. Nel riflesso dello specchio ciascuno di noi sta trovando una parte di sé dimenticata. 
In questi ultimi giorni due Archetipi potentissimi si sono congiunti insieme, toccando questa mattina presto il grado ed il decimo, creando una forte spinta di espansione di coscienza oltre i confini della Vita e della Morte. Questo è Plutone, custode della Soglia. Esso vigila affinché ciascuno viaggi al ritmo consentito dal proprio stato interiore. Se ci si crede più grandi di ciò che si è, Plutone porta direttamente in contatto con l'ombra in maniera tale da ridimensionare le aspettative, toccando con mano una verità che spesso non si vuole accettare. Giove amplifica tutto questo. Così sarebbe meglio ciascuno rimanere protetti, prendendosi cura di sé, piuttosto che avventurarsi in territori sconosciuti.
Fino all'11 aprile stiamo ripercorrendo le memorie di un grande trauma, quello delle Guerre del Tempo, ogni giorno toccando un punto delicato della nostra storia antica: dal 01 al 04 aprile abbiamo rivissuto la saga dei pianeti perduti: Marte e Maldek per mano di Saturno e Giove, e oggi con la Mano Blu Risonante, Kin 7, è la Terra che diventa protagonista, ricordando l'epoca in cui fu sparato il raggio di frequenze dissonanti che hanno ottenebrato la consapevolezza degli umani, rendendoli automatizzati, reattivi e dissociati. Ciò si è concluso nel 2012, ma è solo ora che ce ne stiamo veramente rendendo conto. 7 anni dopo tocchiamo con mano la destrutturazione di un mondo, mentre un altro sta timidamente nascendo.
Oggi è il giorno in cui ricordiamo l'Età dell'Oro quando stavamo per librarci nel magico volo del Viaggio nel Tempo. Oggi torniamo a ripercorrere gli antichi sentieri che ci collegavano alla Madre, quando il nostro cuore batteva all'unisono con il suo e si riusciva ad individuare l'andamento del vento o delle maree perché eravamo uno con Lei. 
E' stata una strana giornata, passata all'interno di una bolla, sensazioni di tempo dilatato, che scorre al di fuori di me. Soprattutto una grande calma, come se nulla importasse più e tutto fosse già scritto. Io partecipo a qualcosa di più grande di me e lascio che sia. Al momento non c'è nulla che io possa fare, se non accettare ciò che è così com'è. Le linee del tempo mi attraversano e stanno prendendo forme diverse. Io sto.
Vi lascio alle vostre riflessioni.
In lak'ech!

sabato 4 aprile 2020

ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO RITMICO, KIN 6, MENTRE MARTE LIBERA LA VIA ALLA LIBERTA' DI AMARE

Opera di Brona Wingell


L'Allacciatore dei Mondi è il sesto Glifo, nato dalla trasformazione dell'antico Glifo del Teschio da parte di Arguelles, a creare un ponte tra i mondi, affinché gli umani si sentissero invitati a superare la paura della morte. Questo è un altro dei Poteri dimenticati: quello della sessualità ne ho scritto ieri, relativamente al Serpente Rosso e alla saga di Maldek; oggi con l'Allacciatore dei Mondi si entra in contatto con il Potere della Morte, che è il potere della libertà. Un umano che non abbia paura della morte, è un umano libero.
E di libertà si tratta nell'aspetto che Marte a 03° Aquario crea oggi con il Nodo Nord in Cancro, l'arrendersi all'incontro intimo con l'altro, che non spaventa più perché possiamo fonderci per poi tornare in noi. Così come respiriamo tra dentro e fuori, così può essere l'incontro con l'altro: sto con te e poi torno a me, costruendo un equilibrio tra fusione e solitarietà. E' un respiro libero di fluire tra presenza ed assenza, che non è assillo o mancanza, ma un esserci leggero. Quando riusciamo a respirare senza più agganciarci ai bisogni, e ci sentiamo di potere accettare tutto ciò che siamo, anche se non ci piace, ecco che ci lasciamo essere. E lasciamo che l'altro sia. Quando non riusciamo più, ci spostiamo; quando ci sentiamo, torniamo. Come un fluire leggero. 
Marte in Aquario rappresenta un tipo di amore senza conseguenze perché è una frequenza che viaggia telepaticamente e attiva le menti ed i cuori, va oltre il romanticismo o il genere sessuale. E' un amore che non porta senso di peccato e non si infrange sui limiti che gli umani amano così tanto creare. E' un amore forte che attiva, e le resistenze tipiche nostre si mostrano per essere integrate; così esse non fanno rimbalzare lontano quella frequenza, ma si accomodano piano piano ad accoglierne il ritmo. E' un processo di trasformazione che finalmente può iniziare. 
Sincronicamente l'Allacciatore dei Mondi è custode planetario dell'orbita di Marte, che in base alla Storia Cosmica fu vittima di una guerra nucleare fratricida, che lo ha reso ciò che è ora. Per approfondimenti consiglio la lettura di Arcturus' Probe. Sono giorni bellissimi questi, in cui ricapitolare le conseguenze dei traumi che abbiamo nel profondo delle nostre cellule, e sono queste le resistenze all'amore. Tanti viaggiatori del tempo erano su Marte allora, erano su Maldek, mentre questo stava per esplodere. Ora siamo tutti qui, a tenerci stretti nel ricordo di ciò che fu, cercando ciascuno di appianare i propri conflitti per smettere di emanare frequenze distorte. Siamo qui per farmi invadere dalla bellezza dell'amore che ci possiede dentro e ci plasma. 
In lak'ech!

venerdì 3 aprile 2020

SERPENTE ROSSO INTONANTE, KIN 5 MENTRE VENERE IN GEMELLI SI CONGIUNGE ALLE PLEIADI - DA DOVE VIENE IL NOSTRO DNA?


Siamo nel giorno 5 dell'Onda del Drago Rosso, Serpente Rosso Intonante, Kin 5 e questo ci mette subito in contatto con il Processo di Iniziazione rappresentato da questo Glifo, che risuona con la Forza Vitale, con il senso di Sopravvivenza e con la Sessualità usata come continuazione della specie. Il Processo di iniziazione si attiva perché il Serpente è antico, e avvicina l'umano alla sua forza primigenia, la creatività, intesa come capacità di utilizzare il corpo per arrivare al Divino attraverso l'energia sessuale. E' un'iniziazione perché si tratta di comprendere come pulire l'energia grezza per renderla sopraffina e luminosa, usando una delle pulsioni più forti per guidarla verso l'alto, raggiungendo la divinità interiore.
Il tema della sessualità è uno dei più grandi tabù che si sono creati sulla Terra, e viene ricordato oggi perché il Serpente Rosso è custode telepatico dell'orbita di Maldek, il pianeta perduto. Il potere dell'energia sessuale è tanto ed è stata una delle pratiche spirituali più sacre ed antiche, che ormai sono andate perdute per l'oscurantismo decretato dalla paura di non poter controllare la massa. 
Nei giorni Serpente Rosso veniamo in contatto con l'antica sapienza cellulare, con la conoscenza trasmessa nel Cosmo dalle esplosioni delle stelle che liberano plasma, nel comprendere che noi siamo fatti di quella materia, che essa circola in noi e attraverso l'energia sessuale riproduciamo il processo di creazione della Vita, cosa che ci rende simili agli dei. Così l'ideazione del tabù della sessualità ed il conseguente senso di peccato e di indegnità ha lavorato bene per tenerci lontano da un uso sacro di questa potente energia ai fini evolutivi. Ogni umano può arrivare a contattare la parte divina senza intermediari, ma questo è stato dimenticato. Ogni umano dispone di strumenti precisi di lavoro per ricordarsi di sé, ma di questo pochi sono a conoscenza.
Celebriamo oggi la scelta d'anima di essere scesi qui per supportare il viaggio di ripristino della memoria, che è uno degli scopi di questa attuale Onda. Celebriamo l'ingresso stasera di Venere in Gemelli, che si congiunge alle Pleiadi. Venere è il pianeta gemello della Terra e dalle Pleiadi arrivano i nostri progenitori, anche i Maya stessi sono scesi da lì. Oggi si costruisce un ponte tra passato e futuro e noi al centro sosteniamo la Visione della nostra vera origine. Tempo di ricordare.
In lak'ech!


giovedì 2 aprile 2020

SEME GIALLO AUTO-ESISTENTE, KIN 4 MENTRE LA LUNA SI OPPONE A GIOVE E PLUTONE - COSTRUISCI UN PONTE VERSO CIO' CHE NON TI PIACE DI TE

Opera di Catrin Welz-Stein, Soul Sister


Eccoci nel quarto giorno dell'Onda del Drago Rosso, Seme Giallo Auto-Esistente, Kin 4. Le parole chiave di questo Glifo sono Fioritura e Consapevolezza: sicuramente è necessario avere consapevolezza di sé per portarsi a far fiorire i propri talenti. Ma soprattutto esiste un'altra azione da compiere per raggiungere quel fine, che è la Morte, una morte diversa da come viene comunemente intesa e che in questi giorni ci sta attanagliando con i numeri pazzeschi, snocciolati in ogni report. E' la Morte dei vecchi sé, delle cristallizzazioni e delle resistenze nei vari status quo che si sono rivelati sicuri e anestetizzanti rispetto al normale processo di divenire.
A questo proposito riflettevo questa mattina sul fatto che questi giorni che decorrono fino al 12 aprile sono veramente particolari. Intanto quella data indica sincronicamente la domenica Pasqua, con tutta la frequenza di Rinascita assegnato a livello collettivo a quel giorno. Quel giorno risuoneremo con il Mago Bianco Magnetico, Kin 14, che corrisponde all'identità dell'anno in corso, iniziato il 26 luglio 2019, che corrisponde all'inizio del nuovo ciclo di 13 anni che ci accompagnerà dentro l'acquisizione di un nuovo stato di coscienza fino al 2032.
Così ci troviamo dentro 13 giorni di grande lavoro interiore, che corrispondono agli ultimi 13 giorni del ciclo di 13 anni conclusosi il 25 luglio 2019. Chi mi legge, sarà già familiare con queste date. Ora ci stiamo trovando nella stessa frequenza di allora, dal 13 al 25 luglio 2019, dove stavamo elaborando il contenuto di tutto ciò che era accaduto negli ultimi 13 anni. Anche ora stiamo rielaborando il passato, ma per la seconda volta nel giro di poco, per cui con una nuova auto-consapevolezza, che ci sta aiutando ad arrenderci alle situazioni ed alla loro verità. Un dono inestimabile.
Oltre a ciò, il Kin 3 (ieri) e 4, Notte e Seme, ricordano i soprusi delle guerre quale conseguenza dei giochi di potere (orbite planetarie di Saturno e Giove). Domani e dopodomani, Kin 5 e 6, Serpente ed Allacciatore, rappresentano le maestrie spazzate via dalle ferite e dai traumi, da recuperare per poter riportare a guarigione i nostri cuori (orbite planetarie di Maldek e Marte).  Quindi stiamo camminando su sentieri molto delicati.
Infatti oggi la Luna in Cancro forma un aspetto di Opposizione con Giove e Plutone, di cui ho scritto tanto ieri. Oggi si apre la possibilità di costruire un ponte di collegamento tra noi e ciò che non ci piace di noi, tutti gli aspetti interiori a cui stiamo continuando a fare guerra, alimentando anche i conflitti esterni. Ricordiamoci sempre che qualunque cosa accade fuori, non è altro che un aspetto molto ingigantito del nostro stato interiore. Così possiamo prendercene la responsabilità.
In lak'ech!


mercoledì 1 aprile 2020

NOTTE BLU ELETTRICA, KIN 3 ALLA LUCE DELLA CONGIUNZIONE GIOVE/PLUTONE - COSA E' VERO, COSA E' ILLUSIONE?



La Notte Blu è il terzo Glifo tra i 20 dell'Astrologia Galattica, essa rappresenta il Mistero, il mondo del Sogno, e quando si presenta nello Tzolkin mette gli umani davanti alla domanda: ciò che vedo è vero? Cosa è reale, cosa immaginario?
Poiché la Notte Blu Elettrica, Kin del giorno, rappresenta l'Archetipo puro del Sognatore, l'energia del giorno è intrisa da un senso dilatato della realtà, che potrebbe stimolare la parte razionale a prendere il controllo, così da crearsi almeno una parvenza di difesa tra noi e l'inconscio. L'atteggiamento migliore possibile in una giornata Notte Blu è quella di rallentare e lasciarsi ispirare, respirando profondamente dentro di sé, così che le immagini arrivino alla mente, svelando i misteri interiori, portando risposte intuitive, e quindi vere, non guidate dalla razionalità nel tentativo di mantenere uno status quo di apparente linearità.
La Notte Blu possiede anche una parte oscura molto forte, che ha a che fare con i giochi di potere. Essa è insieme al Seme Giallo, fautrice delle Guerre del Tempo. Infatti questi due Glifi sono custodi telepatici delle orbite di Saturno e Giove, dove fu messo in quarantena l'Angelo Caduto, che per primo si era reputato il più grande di tutti i Maestri Stellari, inquinando con le guerre di potere le armoniche celesti della Via Lattea (vedi Arcturus' Probe di Arguelles).
Così mi viene facile assimilare la giornata di oggi con l'attuale congiunzione stretta tra Giove e Plutone che durerà fin verso la fine dell'anno. Perché quest'ultima diventa una sorta di membrana di controllo molto forte che eserciterà la sua azione sul collettivo, spingendo l'acceleratore sul fenomeno di divisione tra risvegliati ed addormentati. Osservando i vari aspetti astrologici che ci accompagneranno nel 2020, i due Archetipi del Maestro Spirituale, Giove, e del Dissennatore, Plutone, mostreranno tutte le illusioni dentro cui abbiamo camminato finora, create appositamente da ciò che potremmo definire la Matrix. La scelta sarà tra chi comprende lo stato plasmabile della realtà, e decide di sognare un altro sogno, e chi invece non riuscirà a farlo, scegliendo di mantenere viva l'illusione perché la sua coscienza non può prevedere alcun altra opzione. 
Ho definito Plutone il Dissennatore perché esso rappresenta il nostro Occhio Psichico, la forza della mente che perfora la realtà e va oltre. Se non riconosciamo di avere questa forza, essa ci possiede e ci controlla con una serie di timori, paure e resistenze al cambiamento, portando la mente umana verso uno stato di ossessione e di controllo. Se impariamo a seguire i suoi stimoli, esso ci apre al nostro abisso interiore e ci aiuta a dare un nome alle situazioni più profonde ed inconsce, supportando un viaggio di trasmutazione alchemica di sé. 
Così in un giorno Notte Blu impariamo a riconoscere il tessuto del Sogno, che è morbido, languido e malleabile. Possiamo filarlo con tutto l'amore possibile, prendendo energia dal Cuore, e connettendola con la volontà del Terzo Chakra, governato dalla Famiglia Segnale, di cui la Notte Blu fa parte. Ci rendiamo conto di essere i veri fautori degli eventi che ci accadono e ci facciamo prendere la mano dalla magia, notando come le sincronicità si possono inanellare insieme, portandoci direttamente nel punto in cui avremmo voluto andare in effetti.
Allo stesso modo, durante questi prossimi mesi di scoperte, ineguagliabili rispetto al passato, della vera natura della realtà in cui siamo immersi, grazie all'azione di Giove e Plutone ci alleniamo a far fede a noi stessi e alla verità che pulsa da dentro, per smantellare le illusioni, le consolazioni, gli scherzi del destino e notiamo la verità delle cose.
Già dallo scorso Solstizio d'Inverno il movimento di separazione sulla Terra è iniziato, l'ho già anche segnalato. Ci sarà chi sceglierà l'amore e chi la paura e questo diventerà sempre più evidente, e sarà comunque perfetto per ciascuno di noi. Dove si sceglierà di stare, sarà perfetto. Da un certo punto di vista è un movimento che non si può controllare, perché è una forza di attrazione composta dalla frequenza che emaniamo. E' semplicemente così. Ci si può preparare a rimanere sempre più centrati ed ancorati al cuore, radicati nel respiro, nel lasciare che le cose siano così come devono essere, modificando la posizione in base alla consapevolezza che man mano si apre ad acquisire nuove comprensioni. Già questo nuovo inizio di Tzolkin ci aiuta nel diventare consapevoli giorno dopo giorno della qualità delle energie da sperimentare per conoscerci più a fondo.
Ho notato che l'attuale corso del Modulo Armonico si completa il prossimo 14 dicembre 2020, mentre tra il 18 ed il 19 dicembre sia Saturno che Giove entreranno in Aquario, decretando l'inizio di un periodo molto molto innovativo. Direi che questi prossimi 257 Kin/giorni saranno un viaggio molto interessante per modulare il nostro stato di coscienza verso qualcosa d'altro.
In lak'ech!