Pagine

martedì 30 giugno 2020

INTERVISTA SU "L'ATOMO DELL'AMORE" CON STEFANIA GYAN SALILA MARINELLI E FRANCESCA OLLIN VANNINI - DIETRO LA MATERIA, di TIZIANO SGUERSO



L'Atomo dell'Amore non è un semplice libro, ma un percorso attraverso la propria solitudine, che è quella delle due ricercatrici che lo hanno scritto. Raccontando la loro esperienza spirituale ed umana, Francesca e Stefania accompagnano il lettore attraverso un sentiero di auto-consapevolezza, grazie a cui rendersi conto di quanto amore in realtà alberga nei nostri cuori.
Qui sotto il link per vedere l'intervista in cui le due ricercatrici spiegano il perché abbiano deciso di scrivere un testo simile, e quale sia la visione che le ha stimolate nella loro creatività.



Buona visione!

lunedì 29 giugno 2020

ORACOLO DELL'ONDA INCANTATA DELL'UMANO GIALLO, 29.06/11.07.2020




Stefania Marinelli spiega gli aspetti dei cicli galattici e dei transiti planetari di questi prossimi 13 giorni: Marte in Ariete per 6 mesi, l'Eclissi di Luna in Capricorno in Quadratura con la Luna Nera in Ariete e tanto altro.
Buona Visione!

28.06.2020/06.01.2021 - L'EPOPEA MODERNA DI MARTE IN ARIETE - LASCIATI STUPIRE DA TE STESSO

Arte by Catrin Welz-Stein, Cowboy


In questo a dir poco bizzarro ed impegnativo 2020 si è aperta un'altra finestra molto particolare e stimolante: Marte (immaginiamo un turbine di vento che attiva il fegato, la grinta e la rabbia) è entrato ieri in Ariete, suo Segno di governo, e spingerà fino al 06 gennaio 2021 affinché tutti, in un modo o in un altro, possano trovare il proprio posto, manifestando (parola chiave di questa configurazione) la pura essenza.
Fortunatamente già i mesi passati sotto il flusso di pianeti in Capricorno ci hanno affinato in questo senso, ispirandoci a lasciar andare tutti i carichi immensi che ci si era preso addosso per boria e presunzione, per ricerca di riconoscimento, per sentirci amati e inclusi.
I prossimi sei mesi del 2020 proseguono in una direzione precisa, mantenendo la promessa di anno spartiacque: nessuno uscirà dal tunnel temporale 2020 uguale a prima. E questo è un punto molto importante, lo scopo della sofferenza e del disagio che alcuni di noi stanno attraversando da tempo. Le maschere si stanno staccando e ciò provoca dolore. Ce ne stiamo liberando perché finalmente non abbiamo più paura di mostrarci. Tuttavia una parte di noi nonostante tutto è ancorata al vecchio, ed è necessario dare ad essa il tempo di morire con onore e dignità. Un gesto immenso di amore che dobbiamo a noi stessi.
Invito alla pazienza, a lasciare posto a questo potente flusso che possa lavorarci, che il Fuoco contenuto al suo interno bruci le cristallizzazioni e liberi dalla paura. Il risultato nel lungo periodo sarà il contatto con la nostra vera forza, cosa che può finalmente lasciare emergere la vera natura che ci contraddistingue. Stupirsi di se stessi, nell'esprimere le parti da sempre represse. Chi sono io? Partiamo dunque alla ricerca delle molteplici risposte a disposizione di ciascuno.
Ne parlerò anche nella diretta di questa sera alle 19,00 sulla mia pagina di Facebook.
In lak'ech!

sabato 27 giugno 2020

CANE BIANCO CRISTALLO, KIN 90 - SHARE THE LOVE! INIZIA LA TREDICESIMA LUNA DELL'ANNO DEL MAGO MAGNETICO

Arte di Catrin Welz-Stein

Sta finendo il giorno benedetto dalla frequenza del Cane Bianco Cristallo, letteralmente condivido il flusso dell'amore che mi attraversa:
Consacro per Amare
Universalizzando la Fedeltà
Sigillo il Processo del Cuore
con il Tono Cristallo della Cooperazione
Sono guidato dal Potere dello Spirito.
Questo l'Oracolo del Kin 90. Consacro per amare è un'affermazione potente che testimonia la necessità di rendere sacro ogni respiro, ogni gesto, ogni pensiero. Per amare. Per dare nobiltà alle nostre emanazioni, perché non ci sia più bisogno di chiedersi: ma l'amore dov'é? Perché ciascuno di noi riconosca la propria capacità di creare incontri amorevoli, che confermino quanto siamo in grado di vibrare d'amore, ognuno nel proprio raggio di apertura permesso al cuore.
Amare, non è un agire l'amore; è essere l'amore. E' riempire i polmoni di un respiro immenso, e lasciare che l'esalazione avvenga senza sforzo, lasciando che tutto sia così come deve essere. Nel momento in cui riusciamo a fare questo, a trovare un sorriso perché esso nasce dal cuore, perché è già presente nel profondo, siamo in connessione con la saggezza dell'esistenza.
Inizia oggi la Tredicesima ed ultima Luna, Luna Cosmica, dell'anno del Mago Magnetico. 28 giorni che ci porteranno in un punto del Tempo in cui confluiscono 7 anni di training a fare spazio in modo consapevole al galattico che siamo sempre stati. Da quando nel 2012 la Terra è uscita dal ciclo di 5.125 anni del Kali Yuga (era della frequenza dissonante), ci è stato chiesto di attivare un nuovo stato di coscienza, perché il mondo così come lo conosciamo sarebbe cambiato. Ci viene chiesto di divenire Maghi della Terra, di assestarci su un ritmo interiore in sintonia con il battito del cuore della Madre, con le pulsazioni del respiro del Sole. Ci viene chiesto di riconoscere l'esistenza del flusso del Non-Tempo, comprendendo che il vuoto che sentiamo dentro è la nostra porta verso l'Infinito.
Tempo di andare oltre, in qualunque caso, per completare il nostro personale ciclo per tutto ciò che conosciamo di noi e pensiamo di essere.
In lak'ech!


LUNA ROSSA SPETTRALE, KIN 89, LA FREQUENZA IN CUI VALUM VOTAN LASCIO' IL CORPO


Sono passati 13 spin galattici dal Kin 89 del 2011, quando Valum Votan arrivò in fondo al suo viaggio terrestre e lasciò il corpo.
Vorrei ricordare il suo fondamentale apporto al passaggio dell'umanità nei diversi tunnel del tempo dentro cui ci troviamo da sempre. Valum Votan è il nome sacro assunto da José Arguelles, significa colui che è venuto a chiudere il ciclo. Come descrivere un artista, visionario, profeta moderno, fax galattico, come si definiva, professore universitario americano di origine messicana? Già a 14 anni ricevette una prima iniziazione alla sua missione futura a sostegno del ritorno della Terra all'interno di un flusso di tempo armonico basato sulla pace. Mentre si trovava sulla Piramide del Sole a Teotihuacan, Arguelles teenager captò un aspetto profondo sulla natura del luogo in cui si trovava in quel momento. Iniziò a comprendere che quegli immensi edifici erano testimonianze di qualcosa di molto più grande di quanto supposto. Durante la sua vita adulta, gli studi lo portarono a formulare nuovi paradigmi per tutti quegli umani che si sentivano attratti dal cambiamento. Nella frustrazione e impossibilità di tanti umani rispetto al desiderio di modificare la modalità crudele e arrivista del mondo moderno, Valum Votan propose una via antica, quella delle 13 Lune, arricchita dalla visione galattica che poneva l'umano all'interno di una cornice molto più vasta: anime incarnate quali Viaggiatori del Tempo, per mostrare un aspetto completamente innovativo, ma molto sentito da tanti, che la Terra non è il solo pianeta abitato nel Cosmo. Viaggiatori del Tempo scesi volontariamente sul nostro pianeta per dissolvere antiche credenze claustrofobiche, in cui ci si sente intrappolati in un mondo finto.
Valum Votan ha viaggiato instancabilmente per 25 anni per portare un messaggio: Chi possiede il tuo tempo, controlla la tua mente. Riappropriasi del proprio tempo significa liberare la mente. 
Nel suo ultimo libro, MANIFESTO FOR THE NOOSPHERE (la Noosfera è lo stato di coscienza planetario in unità telepatica con i suoi abitanti), scrive:
"Voi non siete separati da me, anche se pensate di esserlo. La mia, la mente della Terra, e la vostra sono un'unica e sola mente. Questa unica mente viene chiamata Noosfera - avvolta come un mantello invisibile su tutto il mio corpo, penetra ogni cosa vivente, dotandola di un raggio dello spettro della coscienza vivente che si espande dal centro della galassia verso il nostro sole, verso me e a tutti voi che abitate sulla mia superficie. Per tutti quelli che hanno occhi per vedere, orecchie per sentire e cuori che conoscono dal profondo, è arrivato il tempo di ascoltare il mio manifesto per la noosfera. Ascoltate e recitate con me: io sono uno con la Terra; io e la Terra siamo un'unica mente."
La sua voce rimane forte grazie al lavoro di tanti, la Regina Rossa, Stephanie South, tra tutte che porta avanti il messaggio di pace e di necessità di diffondere la Cultura Galattica di risveglio al concetto che il Tempo è Arte, e ciascuno di noi può rendere se stesso e la Terra il proprio capolavoro.

In lak'ech!


giovedì 25 giugno 2020

VENERE TORNA IN MOTO DIRETTO NEL GIORNO DELLA STELLA GIALLA PLANETARIA, KIN 88 - RISVEGLIO ALLA GRAZIA

Arte by Catrin Welz-Stein - Blumenseele (Anima Fiore)


Solo due parole in chiusura del decimo giorno dell'Onda della Tempesta. La Stella Gialla Planetaria manifesta il cambiamento che la Tempesta porta con sé. Stasera, tornando a casa una nuvola gigantesca in mezzo al mare emanava lampi e tuoni. In effetti l'elettricità si è scaricata, gli effetti dell'Onda diventano tangibili.
Due parole per esprimere le sincronicità di questa giornata in cui Venere, pianeta del piacere e della grazia, è tornata in moto diretto dopo più di un mese. Non è mai facile quando questo raro aspetto di retrogradazione accade: tornano i fantasmi degli amori passati, riaffiorano come se non fossero mai scomparsi. Viaggiarci accanto non è mai semplice, perché il rischio è che si aprano antiche voragini. 
Sarebbe da chiedersi come siamo sopravvissuti al confronto? Già se fossimo riusciti a comprendere che dove ci troviamo ora è in effetti il posto migliore possibile per noi, avremmo vinto. Vinto rispetto alle illusioni dei fantasmi del passato, cresciuti rispetto alla voglia di fuga da una realtà senza sogni, responsabili nel creare invece progetti fattibili, tangibili, veri e sinceri.
La sincronicità dove si nasconde? Venere torna in moto diretto nel giorno della Stella Gialla, Glifo connesso alla sua orbita, Glifo simbolo di bellezza, grazia ed eleganza, della ricerca di armonia.
La Stella Gialla Planetaria manifesta la grazia che emerge dopo il lavacro della Tempesta, che ha saputo pulire le incrostazioni dal cuore. La Tempesta a volte è necessaria per ripulire a fondo; il moto di Venere indietro nel passato è necessario per mondare lo sguardo dalle forme illusorie di amore, affinché sia possibile darsi l'occasione di sperimentare l'amore nella sua verità e gioia, e apertura e miracolo. 
Ecco l'Oracolo del Kin 88:
Perfeziono per Infondere Bellezza
Producendo Arte
Sigillo la Riserva dell'Eleganza
Con il Tono Planetario della Manifestazione
Sono Guidato dal Potere dell'Intelligenza
Sono un Portale di Attivazione Galattica... entra in me

In lak'ech!

martedì 23 giugno 2020

STIAMO CORRENDO VERSO L'ASSOLUTO - ALLACCIATORE DEI MONDI GALATTICO, KIN 86

ENJOY THE RIDE, Catrin Welz-Stein

Mi sono accorta che in queste settimane di giugno non si respira. Ancora una problematica legata ai polmoni, ma non più a livello fisico come nei mesi passati. Ora non si respira più perché stiamo vivendo un'accelerazione fuori da ogni confronto. Manca il tempo, apparentemente. In realtà mi sto accorgendo che il Tempo mi sta modulando, fa tutto da solo, organizzando i miei spazi vitali affinché ciò che conta, che è di rilievo in questo periodo, possa trovare modo di venire eseguito. Credo che sia pura sperimentazione di sincronicità.
Mi sono accorta anche che sto correndo verso l'assoluto: pensavo di essere già totalmente piena di impegni, nel mio aderire a tantissimi progetti contemporaneamente. Mi sbagliavo, negli ultimi dieci giorni ne sono arrivati altri, ugualmente cospicui, a cui non mi sono potuta sottrarre. In realtà non avrei mai voluto sottrarmici. Vivo così in una condizione estrema di accelerazione della vita quotidiana e mi accorgo comunque che riesco a far stare dentro tutto. Fantascienza, fino a poco tempo fa. La corsa dentro cui mi sento inclusa, mi fa riflettere su quanta urgenza di vita ci sia, di arrivare lontano, e mi accorgo anche di quanto non sia più una fuga. Ora lo so. Mi sembra che ci sia una scadenza, la necessità di completare un dato compito entro un determinato tempo. Non ho ancora scoperto quale sia la scadenza, ma arriverà. Nel frattempo dico sì e vado.
Mi accorgo di tutto questo proprio oggi, giorno dell'Allacciatore dei Mondi Galattico, Kin 86, che informa sull'importanza di unire tutti gli opposti interiori, favorendo uno stato di accettazione delle idiosincrasie umane, proprie e altrui. Il Tono Galattico rappresenta il giorno 8 dell'Onda, momento in cui la coscienza individuale si apre al nuovo stato interiore supportato dal viaggio all'interno del ciclo della Tempesta Blu. Il cambiamento trova modo di essere, grazie alla pulizia che stiamo facendo del superfluo, ecco riassunta la funzione dell'Onda di Tempesta, fino al 28 giugno.
L'Oracolo del Kin 86 suona così:

Armonizzo per Uguagliare
Modellando l'Opportunità
Sigillo la Riserva della Morte
Con il Tono Galattico dell'Integrità
Sono guidato dal potere del Cuore

Non importa comprendere il significato, ma avvertire la risonanza dell'Oracolo dentro le cellule. Nel farci avvolgere dalle informazioni degli Zuvuya in viaggio dal centro della Galassia alla Terra e ritorno, attraverso il Sole, corriamo incontro al nostro assoluto, nel ricordarci che cosa possa significare sentirsi integri e presenti.
In lak'ech!

lunedì 22 giugno 2020

LUNA IN CANCRO QUADRATA ALLA LUNA NERA NEL GIORNO DEL SERPENTE ROSSO RISONANTE, KIN 85, P.A.G. - LA COMPLESSA SEMPLICITA' DELLA VITA

RAINBOW SERPENT
ARTE by MARCIA ASHWIN


Dopo un weekend di puro Fuoco, tra il Solstizio d'Estate e l'Eclissi di Sole in Cancro, scrivo per rassicurare che, nonostante la fatica, va tutto bene. E' così considerando il momento, intendo. Nel senso che già siamo passati per uno dei periodi più forti dell'anno, dal punto di vista energetico: ogni volta che il Sole si trova in un punto di comunicazione attiva con la Terra, come ora in questa parte del pianeta, il nostro sistema nervoso viene sollecitato in maniera adeguata. Veniamo attivati per ritornare in connessione con noi stessi, con la forza che conteniamo di cui ci siamo dimenticati. Veniamo attivati perché dentro di noi esiste un Sole, ma non ne siamo consapevoli e viviamo totalmente scollegati da quella che è la nostra verità, o il nostro centro, o il nostro cuore, nel silenzio imposto alla musica che emana dalle cellule del corpo. 
Oggi si risuona con il Serpente Rosso Risonante, Kin 85, giorno 7 dell'Onda della Tempesta Blu. Come preannunciato nel video dell'Oracolo, questo sarebbe stato un giorno particolare: si tratta di un giorno Portale di Attivazione Galattica, quando i flussi dello Zuvuya diventano più intensi.
Ma di che sto parlando? Zuvuya???
Immaginiamo una corrente di musica che arriva da un altoparlante, che circola in tutto il nostro sistema solare. L'altoparlante è il Sole. La Fonte della musica è Hunab Ku, motore della Galassia. Immaginiamo che la musica emani da Hunab Ku in due movimenti contemporanei di emissione e ricezione, ed ecco che si attiva uno zuvuya, una corrente di frequenze che partendo si diffondono ovunque, circolano e poi tornano alla Fonte. 
Così accade nella Vita: una cosa nasce, si sviluppa, cresce e poi torna da dove è venuta. Perché la vita può anche essere così semplice. Nel mezzo di uno dei periodi più complessi della vita di ciascuno di noi, dove le cose si stanno facendo nonostante noi, proviamo ad osservare la complessa semplicità dell'esistenza. In questo modo, anche in un giorno come questo, in cui la Luna in Cancro si congiunge a Mercurio retrogrado (probabilmente stimolando i ricordi infantili, la nostalgia od il dolore ad essi connessi, creando frustrazioni e risentimento, oppure rimpianto, ma anche una forte gioia per ciò che abbiamo ricevuto), possiamo apprezzare tutto ciò che è stato così come è stato. 
Consideriamo pure che la coppia Luna/Mercurio sono in quadratura con la Luna Nera in Ariete, e forse questo crea una spinta rabbiosa verso la madre, o il passato, o verso noi stessi per l'incapacità di costruire qualcosa che ci facesse sentire saldi e al sicuro. Non importa. La grande ricchezza ora è notare tutta la rabbiosità e rispettarla come atto di auto-riconoscimento. Poi arriverà anche lo scatto dentro di noi in cui sapremo trasformarla in grinta. Questa è la complessa semplicità della vita. Da uno stimolo gigantesco che attiva reazioni a catena, lasciarle essere e sprofondare dentro l'emozione, fino ad uscire dall'altra parte, sentendosi saldi e al sicuro. Ma dentro di sé, con se stessi.
Processi alchemici potenti che si mettono in moto. Ma non può essere altrimenti adesso. Accettiamo che sia così e proseguiamo.
Al momento è tutto.
In lak'ech!

giovedì 18 giugno 2020

MERCURIO IN CANCRO DIVENTA RETROGRADO NEL GIORNO DEL DRAGO ROSSO ELETTRICO, KIN 81 (18.06/12.07.2020) - VIVO O SOPRAVVIVO?

PEARLS ON STRINGS - CATRIN WELZ-STEIN


Mentre continua il percorso lungo il Corridoio delle Eclissi, che ci chiede di abbandonare un vecchio imprinting relazionale fatto di proiezioni dei nostri bisogni sull'altro, Mercurio, pianeta della memoria, entra in retrogradazione.
Ricordo che si tratta di un movimento molto comune, infatti accade tre volte l'anno, ma ogni volta si tratta di un momento molto toccante, tanto è vero che torno a scrivere dopo tanto silenzio. Non posso evitarlo.
Mercurio, i nostri ricordi, i 5 sensi imprintati da determinate memorie, la lettura della realtà esterna basata sul vissuto, si trova dal 29 maggio nel Segno del Cancro, elemento Acqua: quindi figura materna, quindi nutrimento, quindi senso di accudimento o mancanza di calore, in base a come ognuno di noi ha vissuto quel rapporto. 
Ora esso si volge indietro e ripercorre passi necessari per andare a prendere in considerazione i punti del passato ancora non abbastanza esplorati. Guardando indietro, quali veli ottenebrano i nostri occhi emotivi? Non ricorderemo mai la realtà delle cose, ma l'emozione legata alla situazione. Come poter guardare con distacco e accettare le cose così come sono andate? Tutta l'insistenza sul livello emozionale sperimentata nell'ultimo anno e mezzo, ha come scopo la richiesta impellente di centratura, cioè che ciascuno si prenda la responsabilità di fare chiarezza e di dare un nome preciso alle emozioni. Non possiamo più procrastinare l'incontro con noi stessi, perché si rischia la follia e la scissione interiore a furia di non voler affrontare la realtà. Così, ad appena poco più di dieci giorni dal cambio dell'Asse dei Nodi Lunari (viaggio verso l'acquisizione di una nuova consapevolezza), l'atmosfera interiore si riattiva nel sentirsi sprofondare nel passato più lontano, con l'obiettivo di una sana riflessione su ciò che avvenne e come questo sta influenzando il nostro presente. Insomma, quanto siamo reattivi e schiavi di noi stessi, dei nostri vuoti???
Ci troviamo del resto nella stagione dei retrogradi:
Venere in Gemelli: leggerezza, ti inseguo, ma quanto mi fai paura? Libertà, ti adoro, ma non so gestirti. Vivo o sopravvivo?
Giove e Plutone in Capricorno: diventare consapevoli di essere impotenti e soli davanti ad una forma di autorità esterna fredda e distaccata. Abbiamo integrato o no la figura autorevole del padre?
Saturno in Aquario: non sentirsi in grado di conquistare la vita che si sta inseguendo; non permettersi neanche di sognarla. Ma io chi sono e che scopo ha tutto questo?
L'insieme dei flussi di informazioni che navigano dentro la nostra psiche ha lo scopo di scuoterci e di farci riflettere su quanto ci prendiamo la briga di utilizzare il nostro potere di auto-creatività di ciò che chiamiamo esistenza. Si inizia a rendersene conto quando smettiamo di sentirci vittime. Mercurio retrogrado in Cancro ci riporta esattamente al punto in cui abbiamo iniziato a identificarci con la vittima. E ora? Vogliamo ancora stare a guardare la vita da lì? Intanto accettiamo di aver pilotato la vita verso quella direzione. Poi notiamo quello che succede. Passo dopo passo verso l'amore per sé.
Sincronicamente tutto ciò accade nel giorno del Drago Rosso Kin 81, archetipo della Grande Madre. Possiamo finalmente riconoscere quale sia per noi il migliore nutrimento, la più grande gioia, e procurarcela, senza aspettare che la manna scenda dal Cielo?.
Siamo nel terzo giorno dell'Onda di Tempesta, Tono Elettrico: quale servizio mi sto fornendo prendendomi cura di me stessa? Posso rendermi felice, sentendomi amata. Voglio rendermi felice, sentendomi amata.
Ecco, un piccolo, minuscolo passo verso il cambio di coscienza.
In lak'ech!

martedì 16 giugno 2020

ORACOLO DELL'ONDA INCANTATA DELLA TEMPESTA BLU (16/28.06.2020) - CAMBIARE ACCETTANDO CIO' CHE SI E' PER CIO' CHE E'




Entriamo nella settima Onda Incantata del Modulo Armonico Tzolkin, quella della Tempesta Blu, il ciclo di 13 giorni che aprono al cambiamento, alla liberazione dalle cristallizzazioni delle emozioni che ottundono la mente e ci imprigionano nelle rigidità della paura. Tempo di diventare consapevoli di cosa appesantisce il nostro cuore, rimanendo fermi nell'osservazione di sè oltre la carica emozionale che ci rende schiavi delle nostre reazioni. 

In lak'ech!

 
Per chi non ha potuto vedere la diretta del 16 giugno, ecco il video - CLICCA QUI




lunedì 15 giugno 2020

LUNA E LUNA NERA CONGIUNTE IN ARIETE NEL GIORNO DELLO SPECCHIO BIANCO COSMICO, KIN 78 - RIESCI A GUARDARE DENTRO IL RIFLESSO DELLA TUA TOTALITA'?


Arte by Catrin Welz-Stein


Interrompo il silenzio stampa per questo piccolo post: si chiude oggi l'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Bianco, che dallo scorso 03 giugno ci sta mettendo in confronto con i divari interiori, con i sentieri interrotti dentro di noi, quelli che ci fermano nell'esistenza davanti ai baratri insormontabili. Non so voi, ma io ho dovuto costruire, cioè sto costruendo, un ponte gigantesco che mi sta portando indietro verso un punto nella mia vita da cui ero scappata tanti anni fa. Credevo di stare scappando per la salvezza, ma in realtà ero in fuga da una parte di me impossibile da rifuggire. Così mi sono arresa. 
L'arrendevolezza diventa imperativa oggi, nel giorno dello Specchio Bianco Cosmico, Kin 78. Come poter skippare l'immagine in esso riflessa, che mostra tutto ciò che siamo? Dentro, fuori, di lato. Come potersi allontanare da ciò che vediamo in quel riquadro? Quando poi, sincronicamente, la Luna raggiunge la Luna Nera, cioè la sua ombra, in Ariete, segno connesso con l'immagine che abbiamo di noi stessi? Oggi non potevo non scrivere. E' un momento potente. Guardiamo bene davanti a noi. Guardiamo quell'immagine. E lasciamo che sia. Il viaggio non è ancora per niente finito. Ancora Giove e Plutone sono congiunti e retrogradi in Capricorno: siamo ancora succubi delle nostre paure, non ci sentiamo liberi. Tuttavia, all'inizio di luglio essi saranno raggiunti da Saturno, anch'esso retrogrado, che porta la spinta a prendersi la responsabilità delle nostre paure. Altrimenti come poter procedere avanti. Domani inizia l'Onda di Tempesta (sarò in diretta su Facebook alle 19), ciclo di 13 giorni che emana la frequenza del cambiamento per liberare lo spazio, affinché rimanga l'essenziale. E qual è la nostra essenzialità? Quali aspetti essenziali stiamo lasciando indietro? Chi aspetta che ci si accorga della loro presenza? Riusciamo finalmente ad attivare la multidimensionalità, lasciandoci risuonare con tutto ciò che siamo? Ecco la più grande sfida: ricordarsi di tutto ciò che siamo e cercare di fare spazio possibilmente ad ogni aspetto che manifesta qualcosa di noi. Una sfida enorme. Ma possibile. Non per niente siamo nel Corridoio delle Eclissi del 2020, un vortice in un anno che di per sé si sta mostrando quale passaggio interdimensionale. Così, con quale energia entriamo nel portale del Solstizio d'Estate del 20 giugno? E nella seconda Eclissi di questo mese? Di questo ho anche parlato nel video dello scorso 07 giugno e ne parlerò domani.
Ecco, oggi sentivo il bisogno di fermare queste riflessioni nero su bianco, di fermarmi e concedermi il tempo di guardare dentro lo Specchio, ringraziando per l'opportunità che ogni tanto la vita ci concede di risvegliarci dalla spirale degli eventi sempre più frenetici. Grazie alle persone che mi hanno ricordato di farlo. 
In lak'ech!

domenica 14 giugno 2020

LA LUNA - QUALITA' E CARATTERISTICHE DELL'ARCHETIPO MISTERIOSO CHE CI GUARDA DA LONTANO



ARTE by CATRIN WELZ-STEIN




Lunedì 08 giugno sono stata invitata alla trasmissione Oltre la Materia/Beyond Matter di Tiziano Sguerso per un'intervista sulla Luna ed i suoi infiniti significati. E' un'ora di interessanti osservazioni e di rivelazioni su questo misterioso archetipo. Se avete voglia di esplorare, cliccate nel link qui sotto:



LE NUOVE MODALITA' SONO BENVENUTE!

Arte by Catrin Welz-Stein


Scrivo questo post per rispondere a quei lettori che si sono ritrovati davanti al mio improvviso silenzio. Ci sono due ragioni principali: la prima è che ho scoperto la bellezza della comunicazione via video, che trovo essere molto più efficace e veloce nella trasmissione di concetti molto complessi, quali la spiegazione dei flussi dei circuiti galattici. La seconda è che ho in programma di pubblicare entro settembre un volume molto impegnativo dal titolo "Il Sacro Computo del Non-Tempo - Un Sentiero di Auto-Consapevolezza attraverso lo Tzolkin". Si tratta del compendio di tutto il mio lavoro di ricerca degli ultimi 7/8 anni. Essendo io anche madre e moglie, devo parcellizzare il mio tempo con priorità molto precise e la scrittura dei post deve attendere. Nel frattempo però vi invito ad usufruire del servizio dei video, che sono un nuovo metodo molto interessante per passare informazioni.
L'Asse zodiacale dei Nodi Lunari è cambiato, quindi ci si apre a nuove modalità. Nella mia mappa solare si trova attivata una bella Croce dei Segni Mobili (Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci). Non posso rimanere ferma a lungo nel mostrare un'unica faccia. Il cambiamento fa parte della mia genetica. Non sono scomparsa, né la mia pagina ha perso sostanza: è cambiato il metodo di trasmissione.
Detto questo, avevo in programma di scrivere un post proprio domani 15 giugno, un appunto per ricordare la fine dell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi. Quindi alla fine riesco sempre a far contenti tutti!
In lak'ech!

mercoledì 3 giugno 2020

ORACOLO DELL'ONDA INCANTATA DELL' ALLACCIATORE DEI MONDI 03/15.06.2020






Ho iniziato da due Onde a intervenire via video per spiegare i cicli dello Tzolkin con parole semplici, per portare il messaggio che pulsa dal Cuore Radiante della Galassia attraverso il Sole fino a noi, fino al cuore di cristallo del nostro pianeta. Ciò è importante per me, affinché il contenuto di amore e pace e armonia che il Non-Tempo trasporta possa essere compreso, integrato e vissuto nella nostra quotidianità. Solo notando come la prospettiva che definiamo vita possa essere molto più vasta rispetto alle idee che ce ne siamo fatti finora, possiamo attivare il vero cambiamento.

In lak'ech!