Pagine

domenica 21 febbraio 2021

CORSO ONLINE "INIZIAZIONE DELLA LUNA SOLARE ALLE 9 DIMENSIONI DEL TEMPO" con STEPHANIE SOUTH, la REGINA ROSSA

 

Per la prima volta in italiano un corso online di Stephanie South, erede di José Arguelles/Valum Votan, Regina Rossa, parte femminile della Trasmissione della Mente Galattica GM108X, come è stata portata avanti e concretizzata nei 7 Volumi delle Cronache di Storia Cosmica. La traduzione del corso sarà garantita da Melissa Osio e Stefania Marinelli.

 "Iniziazione della Luna Solare alle 9 Dimensioni del Tempo"

🌓☀️🌓☀️🌓☀️🌓☀️🌙
Introduzione al Percettore Olomentale
💠🌀💠🌀💠🌀💠🌀💠
Corso Online di 28 giorni
👉🏻 9.1: Kin 83 - 9.28: Kin 110
👉🏻 dal 7 marzo al 3 aprile 2021
👉🏻 Presentato da Stephanie South/Regina Rossa/Kin 185
Questo corso di 4 settimane è convocato per l’urgenza del Tempo in cui stiamo vivendo. La paura e la confusione della vita sulla Terra ha raggiunto il suo apice.
Il corso nasce come aiuto a ricordare che esistiamo all’interno di un regno superiore di coscienza. Questo regno superiore, percepisce attraverso sistemi totali.
Questo corso è per coloro che lavorano con la conoscenza della Legge del Tempo e che sono impegnati nell’auto-riflessione e in nuove modalità di percezione.
Quando modifichiamo le nostre percezioni, il mondo intorno cambia.
L’intenzione di questo corso della Luna Solare è di accelerare l’attivazione
della Noosfera, il risveglio della Mente Planetaria. Questo è l’antidoto all’apocalisse da zombie.
Questo corso di 28 giorni introduce un nuovo modo per comprendere la Legge del Tempo come sistema integrato, basato sull’attivazione delle nove dimensioni del tempo.
Ogni dimensione contiene un tema chiave, un esercizio e dei sotto-temi da esplorare.
Aprendo le nove dimensioni del tempo, ci addentriamo nell’architettura telepatica del Percettore Olomentale. Esso è una mappa frattale di un sistema operativo multidimensionale (come fu portato avanti dal Dott. José Arguelles/Valum Votan).
Ai partecipanti si richiede la conoscenza di:
💠 Meditazione della Mente Natural
💠 Sincronario delle 13 Lune
💠 Famiglie Terrestri
💠 Frequenze del Tempo 12:60 - 13:20
💠 E’ utile anche avere letto le Cronache di Storia Cosmica e almeno essere stati introdotti al Percettore Olomentale, (anche se non è necessario).
Ogni partecipante riceverà un manuale di lavoro e un audio/video settimanale con istruzioni, 3 sessioni dal vivo, meditazioni, incontri con la famiglia terrestre e accesso alla chat di gruppo.
 
Il costo è di 108 euro raccolti in nome e per conto della Foundation for the Law of Time.
 
Se sei interessato contattaci e riceverai l’itinerario completo, le istruzioni e la modalità per effettuare il pagamento.
👉🏻 Melissa Osio melosio1974@yahoo.it
👉🏻 Stefania Marinelli ashtalan@me.com; whatsapp 347 7975021
 
Nota: Il Percettore Olomentale è la base del sistema del Synchronotron, l’ultima rivelazione della Profezia Telektonon di Pacal Votan.
In Unione e In Lak Ech

 

 

 Caro Kin,

Saluti di Pace e Amore! Siamo molto entusiasti di contattarti per questa Iniziazione della Luna Solare alle 9 Dimensioni del Tempo! Come sai, stiamo attraversando un portale turbolento su Velatropa 24.3 (la Terra) mentre stiamo realizzando il nostro passaggio dalla biosfera alla noosfera. I problemi sistematici inseriti nella frequenza 12:60 possono essere risolti solo trascendendoli nella loro totalità ed elevando la nostra coscienza fino a raggiungerne una nuova (13:20). Questo programma di 28 giorni è qui per assisterci in questo processo. I codici della Nuova Creazione sono dentro di noi, ma dobbiamo sbloccarli. L’obiettivo in questo Corso della Luna Solare ha tre componenti che funzionano in coordinamento, basandosi sui nostri corpi di terza, quarta e quinta dimensione. 

Livello 3D: Incorporare conoscenza e amore-saggezza. Aumentare la capacità di pensare in Sistemi Integrati. 

Livello 4D: Attivare la tecnologia telepatica: Percettore Olomentale. Risvegliare l’avatar interiore. 

Livello 5D: Attivare la Noosfera: il Risveglio della Mente Planetaria.

Questo corso di 28 giorni introduce una nuova maniera per comprendere  la Legge del Tempo come un Sistema Integrato, basato sull’ingresso nelle 9 dimensioni del Tempo. Ogni dimensione  del tempo ha un tema centrale, un esercizio, e sotto-temi da esplorare. La maniera migliore per avvicinarsi a questo corso è avere una mente da principiante. Ad ogni plasma Dali (domenica), riceverai un video o un audio con istruzioni, insieme ad una mail che contiene dei compiti settimanali. Alcuni giorni prima che inizi il programma, ti manderemo un manuale di lavoro. Esso conterrà pagine da cui potrai seguire il tuo viaggio di 28 giorni. Ti raccomandiamo di stamparlo e rilegarlo come una guida di studio interattiva che ti aiuterà nella tua trasformazione. Rendi questo libro di lavoro un’opera d’arte per te. Per risultati migliori, vai passo a passo con il libro di lavoro e non saltare avanti, perché ogni settimana ti daremo due esercizi. Ci raccomandiamo di dedicare un minimo di un’ora al giorno per lo studio e la meditazione. Ci raccomandiamo anche di prendere nota delle domande che possono sorgere durante i compiti, mentre tu li stai elaborando. Alcune troveranno risposta da sole mentre tu avanzi. Inoltre, faciliteremo un gruppo di chat privato. Suggeriamo che venga usato con coscienza e proposto, perché sappiamo che i social possono deviarsi in ogni direzione e frequenza. Manteniamo la chat come uno spazio di frequenza alta. Ogni settimana apriremo due dimensioni del tempo. Ti suggeriamo di ascoltare il video in Dali. Poi lavora per tre giorni con la prima dimensione del tempo e tre giorni con la seconda. Ogni dimensione del tempo contiene tesori unici. Considera che nella quarta settimana riceverai due video.

I temi di ogni settimana sono i seguenti:

Settimana 1: Creazione Cosmica (1) e Ascensione Cosmica (2)

Settimana 2: Sincronizzazione Cosmica (3) e Cubo Cosmico (4)

Settimana 3: Il Divino Mascolino (5) e il Divino Femminino (6)

Settimana 4: Tempo Radiale Discendente (7) e Ascendente (8) Tempo del Nucleo Interiore (9)

Avremo anche tre trasmissioni dal vivo

Kin 82: (6 Marzo) ore 15,00. La prima trasmissione dal vivo unirà le nostre energie e rafforzerà la nostra trasmissione telepatica. Realizzeremo la meditazione del Ponte Arcobaleno Circumpolare e dopo meditazione silenziosa.

Kin 96: Equinozio (20 Marzo) ore 15,00. Ci riuniremo per una meditazione silenziosa.

Kin 110: (3 Aprile) ore 15,00. Trasmissione dal vivo per condividere la nostra esperienza e meditare

Terremo anche riunioni settimanali delle Famiglie Terrestri (in italiano) per rafforzare la nostra connessione, discutere la conoscenza e condividere le sincronicità. Ogni Famiglia Terrestre è un microcosmo di unificazione della Mente Planetaria.

Inoltre ti incoraggiamo a rimanere ricettivo a ciò che il Grande Mistero ti trasmetterà dall’interno del regno interiore del Tempo in questo ciclo di 28 giorni. Quando rimaniamo aperti, pieni di gratitudine ed innocenti come bambini, il Grande Sogno può ricordarsi di se stesso attraverso di noi. 

Creeremo una Stanza Chat speciale di Recupero di Memoria/Arte Galattica quale luogo in cui condividere i nostri sogni, sincronicità, arte, musica e altre ispirazioni ricevute durante questo programma. Condividendo le nostre visioni, sogni e sincronicità tocchiamo i cuori di altri Kin viaggiatori del Tempo e acceleriamo la nostra Memoria condivisa del Sogno Originale. Il Tempo è Arte!

Attendiamo con ansia di connetterci con voi!

Con amore e In lakech

Stephanie South, Serpente Elettrico Rosso, Kin 185

Se hai domande, per favore, contatta 

Melissa Osio melosio1974@yahoo.it o

Stefania Marinelli whatsapp 347.7975021  ashtalan@me.com

Grazie di aver risposto alla chiamata

 

venerdì 19 febbraio 2021

Oracolo dell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Kin 66/78 (18.02/02.03.2021)

 

 

 

Inizia la sesta Onda Incantata del Modulo Armonico Galattico, nuovo ciclo di 13 giorni per ricordare che apparteniamo al Tempo a spirale degli Antenati provenienti dalle Stelle.
A guidare l'Onda, l'Allacciatore dei Mondi Bianco, costruttore di ponti arcobaleno che uniscono gli opposti. Siamo pronti a entrare nello stato di coscienza dell'Uno, smettendo di giudicare, di risuonare con il conflitto, a spostare il focus verso l'esterno? Grande è questa sfida, ma subito dopo arriverà il ciclo della Tempesta Blu, la catarsi che può cambiare la percezione che abbiamo del mondo, e allora diventa importante in questo qui e ora integrare ciò che reputiamo essere il diverso, il lontano dalle nostre corde.
Entriamo insieme in questo tempospazio sacro per recuperare un altro pezzo di memoria.
 
In lak'ech!

 

 

 

domenica 14 febbraio 2021

IL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE DI 28 GIORNI - LEZIONE ONLINE - 19.02.2021 ORE 18/20

 

 

 

Il Tempo delle 13 Lune di 28 giorni rappresenta una possibile e corretta riarmonizzazione della nostra Mente in questo periodo di grande destabilizzazione. Il Sincronario Galattico è un tipo di conteggio del Tempo che intesse i 28 giorni delle 13 Lune con le informazioni galattiche del Modulo Armonico dello Tzolkin. Esso è uno strumento che permette la sintonizzazione della Mente umana con il campo telepatico della Terra, per riconnettersi finalmente con il pianeta che ci ospita, per ritrovare la direzione dei passi che quotidianamente compiano nelle nostre vite, per essere creatori consapevoli di ciò che chiamiamo eventi. Per chi vuole avvicinarsi a questa disciplina del Computo del Tempo come Arte, venerdì 19 febbraio dalle ore 18 alle ore 20 terrò una lezione su zoom. Il costo è di 30 euro. 

Chi fosse interessato, può scrivermi su whatsapp 347.7975021.

mercoledì 10 febbraio 2021

NOVILUNIO CON STELLIUM IN AQUARIO IN QUADRATO CON LO STELLIUM IN TORO - IL VIAGGIO VERSO LA FINE DEL TUNNEL

 

Arte di Catrin Welz-Stein "Buddies" (Amici)

Ci troviamo di nuovo in un punto focale del cammino. Attendevo questo evento da tempo, il Novilunio in Aquario, un mix esplosivo di elementi che stimolano l'animo ad abbattere le ultime barriere rimaste tra noi e ciò che si chiama felicità. Per favore, non chiedetemi più come sarà il futuro. Non esiste. Il nuovo Tempo è qui, arriva ora: i sei pianeti/archetipi in Aquario stanno aprendo la via interiore tra questo presente ed il nostro Sé che procede dal futuro. Se vogliamo continuare a stare dietro alla paura, al timore di vivere, allora così sarà. Ma dentro si sente una forza sconosciuta che spinge per essere espressa: Saturno (06° Aquario), Maestro dell'Anima, la Responsabilità di dare forma alla parte migliore di sé, il Radicamento, spinge per portarci in avanti procedendo lentamente nel processo di riconoscere quello che c'è. Perché guardare ciò che manca? Spostiamo l'attenzione su ciò che c'è e la differenza sarà immensa. Giove e Venere congiunti a 12° Aquario, espandono l'amore per la libertà, l'esigenza di creare un mondo armonico e gentile. Mercurio retrogrado a 16° Aquario ci aiuta a ricordare il nostro futuro: i cinque sensi non riescono a lavorare più nella terza dimensione, così ci ritroviamo ancorati altrove, sospesi in un mare di sorprendenti sincronicità che aprono finestre su altri mondi. Differenti dimensioni entrano in contatto dentro di noi. Sole e Luna congiunti a 23° creano una nuova sinfonia di unità interiore. Quindi il quadro generale sembrerebbe idilliaco. Mettiamola così: una parte di noi, nuova e promettente, piena di progetti e potenzialità, diventa sempre più delineata e prende forma. Ma non è ancora tempo di manifestarla. La sua presenza deve passare dalla mente al cuore al corpo, affinché diventi concreta. E' necessario volerlo fino in fondo, senza timore, senza voler tornare indietro, senza più dubbio alcuno. Ed è qui che entrano in gioco i tre pianeti/archetipi in Toro, che rappresentano la fissità, il bisogno di sicurezza tipicamente umano di fronte ad un mondo vecchio che si sta sgretolando e che sta mostrando tutte le sue fragilità. Essi ci permettono di elaborare quanto ancora pensiamo nella vecchia energia. Finché saremo ancorati lì, il nuovo paradigma farà fatica a prendere posto nella nostra vita. Il vecchio paradigma della paura e del biasimo, intendo. Ma questa configurazione è talmente forte che ci stiamo accorgendo bene di quanto sia necessario abbracciare la nuova parte di noi che si sta affacciando: Urano a 07° quadra a Saturno, un braccio di ferro potente per corrodere le ultime maschere che ancora sentiamo la necessità di indossare. Quanto ancora ci attaccheremo alla paura di essere? Quanto ancora vogliamo metterci alla prova per rimanere attaccati ai vecchi sé? Quanta paura ancora di manifestarci e dire IO SONO? La Luna Nera quadra perfettamente a 12° con Giove e Venere congiunti: la battaglia infinita tra il bisogno di amore ed il terrore che esso procura al nostro cuore. Quanto è difficile lasciarsi amare! Accettare l'amore, prenderlo, permettersi di ricevere! Quanto fa male alla pelle uno sguardo d'amore? Quanto ci vergogniamo e ancora lo rifuggiamo? Quanto è spesso lo strato di ghiaccio che abbiamo sul cuore? La Terra ha ricominciato a tremare forte stasera. Se gli umani non si muovono, sarà lei a farlo per tutti noi. Prendiamoci la responsabilità del nostro dolore e facciamoci amicizia, conosciamolo dal di dentro. E ricordiamoci pure che non esiste il nemico fuori, ma attori che ci aiutano a conoscerci meglio. Basta continuare ad incolpare gli altri!!! Essi sono potenti specchi in cui riconoscerci. Utilizziamo la lente della compassione per guardare a noi stessi e facciamo pace, altrimenti non riusciremo ad accettare tutto quello che c'è, continuando ad attrarre "nemici" esterni. Infine Marte in Toro a 18° aggancia sia Mercurio che Sole e Luna, arrivando anche a Giove e Venere. Marte in Toro ha il dono della perseveranza e per questo potremmo avvertire la sensazione di sentirci bloccati con lo sguardo verso il passato: lo sforzo di rimanere ancora aderenti a vecchi programmi mentali.  Non c'è più tempo. Il fegato e la cistifellea stanno lavorando tanto per elaborare il vecchio ed alleggerire il corpo, che freme e soffre nell'aiutarci a lasciar andare il passato. Non c'è più tempo. Questo Novilunio è uno spartiacque potente. Liberiamoci di tutto quello che riusciamo a trasformare in risorsa. Alleggeriamo il corpo, il cuore, la mente dicendo di sì a ciò che è stato, al fatto di avere paura, alle situazioni incerte, al futuro sconosciuto, al noto che si dissolve. Stiamo sperimentando qualcosa di fortissimo qui sulla Terra ora, una condizione globale che finalmente ci unisce ovunque. Lasciamo che questo si trasformi in un senso di unità e uguaglianza, dove i confini apparenti vengano superati. Lasciamo che questo accada prima dentro di noi, lasciamo che gli argini tracimino, riuscendo finalmente a comunicare, a vivere, a sperimentare le nostre emozioni. Viviamo sempre come se fosse l'ultimo giorno. Viviamo sempre nel presente con l'intensità del primo respiro preso quando siamo nati nella Luce, dopo il lungo viaggio dentro il tunnel del collo dell'utero di nostra madre. Il tempo della rinascita è ora. Ciò che siamo stati non è più, abbiamo passato un anno intero a spogliarci. Non auspichiamoci il ritorno di ciò che era. Permettiamoci di sognare osando essere il nostro progetto più grande. Sarà ancora dura, ma ad ogni passo difficile acquiseremo la grande consapevolezza che stiamo prendendo la forma migliore possibile per noi in questo momento.

Stefania Salila

venerdì 5 febbraio 2021

Oracolo dell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso Kin 53/65



Il Kin 53 inizia l'Onda Incantata del Viandante dei Cieli ed anche il Castello Bianco del Nord del Passaggio, Corte della Morte. Questo ciclo di 13 giorni contenuto in uno di 52, è un punto molto delicato del Non-Tempo, perchè dopo aver completato le prime 4 Onde dello Tzolkin (Kin 1/52 - 15.12.2020/04.02.2021) nel Castello Rosso dell'Avviare, adesso andiamo a portare il nostro potere di unire le dimensioni. Abbiamo sperimentato grandi sfide, incontrato il Maestro Interiore, trasformato tante parti invalidanti di noi in risorsa. Ora siamo eretti davanti ad una nuova soglia, un nuovo portale da attraversare: l'incontro con l'opposto. Abbiamo a disposizione uno strumento importante, la capacità di sincronizzazione integrata nelle ultime Onde, grazie a cui sintonizzare la coscienza con le armoniche celesti. Tutto sta cambiando, ma nella volontà di procedere nasce l'umiltà di sentirci strumenti del Divino che agisce attraverso di noi.

 

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA DIRETTA SULL'ORACOLO




In lak'ech! 

Io sono un altro te stesso

lunedì 1 febbraio 2021

MERCURIO RETROGRADO IN AQUARIO (30.01/21.02.2021) - RICORDA IL TUO FUTURO!


Il primo transito di Mercurio retrogrado è appena iniziato in Aquario, Segno d'Aria protagonista dei passaggi più intensi dal punto di vista astrologico nel 2021. Tutto questo anno è diviso in due parti. E' molto importante lavorare bene ora, per poter accogliere una nuova visione che ci permetterà di transitare verso il nostro Oltre quando il momento verrà. Qualunque sia la difficoltà, lasciamo che essa sia, osserviamola come se stessimo al di fuori e non lasciamoci catturare ancora dalle maglie delle frequenze più basse di un mondo che si sta dissolvendo. Se vogliamo che esso cambi, è necessario sostituire con nuove immagini, nuove vibrazioni, le sequenze dei pensieri che hanno creato finora ciò che noi chiamiamo vita. Mercurio retrogrado in Aquario ci fornisce l'accesso ad un flusso di informazioni molto elevate che possono supportarci nel processo di ricordare il nostro futuro. Strano, vero? Eppure il Tempo è un ciclo, una spirale, in cui il passato coincide con il presente ed il futuro. In questo momento tutti noi siamo attraversati da correnti provenienti da tante direzioni. Quale realtà vogliamo attivare, a quale tempo vogliamo accedere? Mercurio, governatore dei 5 sensi fisici, quando comincia a muoversi all'indietro nella sua orbita, crea degli spazi inconsueti nella percezione della realtà. Così diventa più facile avere accesso a banche dati di altre dimensioni. Non c'è bisogno di fare nulla per attivare questo stato, tranne che rilassarsi, passeggiare in natura se si può, darsi il tempo di ascoltare. L'Aquario è un Segno la cui frequenza pulsa dal profondo della Galassia ed emana verso di noi una chiamata a ricordare l'Età dell'Oro che non è mai finita e che ora stiamo di cui nuovo raggiungendo (beninteso, non so se in questa vita, in questo secolo, o quando, ma non importa!). I grandi Maestri ci ricordano che tutti noi siamo già illuminati. In questo qui e ora stiamo solo ricordando il viaggio fatto fino allo stato di coscienza di Pura Luce. Nelle nostre vite quotidiane diventa difficile mantenere sempre la frequenza alta e farsi nutrire direttamente dal Cuore della Fonte. Allora a volte si attivano dei ponti che facilitano questo tipo di percezioni, come adesso con Mercurio retrogrado in Aquario. Esso avrà una posizione importante anche nella prossima Luna Nuova dell'11 febbraio (Kin 59, Tempesta Risonante), ma di questo ne scriverò a suo tempo. Ora il mio invito è di predisporsi ad un tipo di ascolto profondo, respirazione rilassata e stato di meditazione per accedere al portale del Cuore in cui incontrare il nuovo Sé dal futuro. Così manterremo uno stato tale da favorire la creazione di pensieri e vibrazioni che permetteranno a quel futuro di essere. Nel qui e ora, radicati nel corpo con fierezza, in piena consapevolezza di sé, con il cuore colmo di amore.

Il viaggio di Mercurio retrogrado in Aquario inizia nel Kin 47, Mano Blu Galattica, Onda del Sole Giallo, e si conclude nel Kin 69, Luna Rossa Auto-Esistente, Onda dell'Allacciatore dei Mondi Bianco. Il suo transito attraversa tre Onde molto importanti: quella del Sole Giallo, che ci ricorda che siamo tutti Figli del Sole, creature di luce; quella del Viandante dei Cieli Rosso (05/17.02), Onda della Profezia del Tempo, che ci ricorda di attivare il calendario delle 13 Lune di 28 giorni per ritrovare l'armonia perduta nel nostro sentirsi radicati sul pianeta Terra; infine l'Onda dell'Allacciatore dei Mondi che ci supporta nel superare la paura della Morte, vedendola come un'opportunità per aprirsi al cambiamento nella vita. 

In lak'ech! (Io Sono Un Altro Te Stesso)

Stefania Salila