mercoledì 26 novembre 2014

LETTURA COMPARATA DI ASTROLOGIA, TAROCCHI E BOTTIGLIE AURASOMA


La nuova ricerca sulla via dell'introspezione mi ha portato a sviluppare un tipo di lettura che sposa tre discipline: da una parte l'astrologia, che è la mia grande specializzazione. Si redige la mappa stellare della persona e la si pone al centro, così si vedranno gli strumenti che la persona ha scelto per iniziare il suo viaggio, da dove proviene e dove deve andare. 
Intorno alla mappa stellare si distribuiscono i 22 Arcani Maggiori, come un'ulteriore mappa per leggere il progetto di vita che l'Anima ha preparato prima di nascere e che impatto questo ha avuto nella realtà (leggi anche qui per approfondimenti). Successivamente, si inseriscono i Tarocchi Aurasoma sopra quelli scelti dal consultante e le bottiglie correlate, così da aggiungere la sfumatura e la vibrazione del colore all'insieme di Archetipi dispiegati sul tavolo, che è diventato il campo morfogenetico della persona, che durante la seduta può ricevere comprensioni ed insight, stimolato dalle immagini e dai colori.


E' un'esperienza interattiva di lettura e di guarigione, di comprensione che ci porta verso un atteggiamento di resa e di accettazione di noi stessi così come siamo, nella nostra completa bellezza. Per dettagli contattatemi su ashtalan@me.com.

Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento