martedì 7 novembre 2017

07.11.2017 - VENERE ENTRA IN SCORPIONE CONGIUNTA A GIOVE NEL GIORNO DELLA STELLA GIALLA CRISTALLO, KIN 168, SIMBOLO VENUSIANO


Alle 11,38 UTC del 07 novembre 2017 Venere entra in Scorpione per congiungersi con Giove, il secondo Sole del nostro sistema. Il senso è di portare Amore e Luce nell'ombra scorpionica del nostro inconscio, ora che Giove sta espandendo dentro il nostro sentire tutto ciò che per noi è difficoltà e sfida.
La congiunzione precisa tra i due pianeti avverrà il prossimo 13 novembre, inizia il 12 e prosegue fin verso il 18. Venere esce poi il 01 Dicembre dallo Scorpione, e ci saprà regalare intense sfumature di noi stessi, da sentire, osservare, portare a manifestazione, accettare e infine lasciar andare.
La sincronicità è data dal fatto che ciò avviene nel giorno della Stella Gialla Cristallo, Kin 168, detta Lamat, che rappresenta Venere. Il Kin 168 è il dodicesimo giorno dell'Onda della Terra Rossa, spazio tempo dedicato alla Sincronicità quale guida del cammino evolutivo. Venere è la stella del mattino e la compagna della sera. Venere è collegata con la Fiamma Viola della guarigione ed è il pianeta gemello del nostro dal punto di vista della frequenza.
Maggiori approfondimenti più tardi.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento