sabato 2 ottobre 2021

MEDITAZIONE DEL PONTE ARCOBALENO CIRCUMPOLARE - KIN 33, 03.10.2021 ORE 19,30 SU ZOOM

 

Domenica 03 ottobre è giorno Silio, ultimo giorno della 10° settimana dell'anno delle 13 Lune di 28 giorni. Alla fine di ogni settimana, detta Eptade in base alla Legge del Tempo, ci incontriamo per attivare uno dei 4 Atomi del Tempo custoditi nel cuore di cristallo del nostro pianeta. Questa attuale Eptade è la seconda della Terza Luna, ed è l'Eptade Bianca del Raffinamento, così domani attiviamo l'Atomo Bianco del Tempo. Nel giro delle 4 Eptadi di ogni Luna avremo attivato i 4 Atomi del Tempo, (Rosso della Nascita, Bianco del Raffinamento, Blu della Trasformazione e Giallo della Maturazione) da cui nasce una Molecola del Tempo. Visualizzando insieme il Ponte Arcobaleno che circonda il nostro pianeta e partecipiamo a questo grande esperimento telepatico insieme a tutti gli altri Kin Planetari in ogni parte della Terra. Scopo di questa Meditazione è generare un'onda telepatica d'amore su tutto il pianeta.

                                                https://us02web.zoom.us/j/86251113922


Io e Marcello Pala di Tzolkin Talkin vi aspettiamo su zoom alle 19,30 del Kin 33, Viandante dei Cieli Rosso Risonante, il Kin che contiene i numeri della Legge del Tempo: 13° Glifo, 7° Tono.

In lak'ech!

Stefania Laila 123

2 commenti:

  1. Fate ancora questa meditazione? È da molto tempo cge sto cercando persone con cui collegarmi quando cerco di spargere amore su questo pianeta per salvarlo e sono contenta che già ci sono persone che lo fanno. Spero che si possa unirsi tutti per dare la nostea luce a Gaia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fairy Queen, qui trovi a spiegazione su come fare la Meditazione del Ponte Arcobaleno: http://www.13lune.it/arguments.php?idArgs=36
      Proprio in questi giorni ho maturato l'intenzione di praticarla,
      possiamo formare un gruppo se vuoi, mi trovi su fb.

      Elimina