giovedì 18 luglio 2013

URANO IN ARIETE DIVENTA RETROGRADO - L'INTEGRAZIONE DEL CAMBIAMENTO

IMMAGINE GOOGLE
 
Salve a tutti!
Eccomi qui di nuovo ad aggiornarvi sulla situazione planetaria in costante movimento.
La novità ora riguarda Urano, uno dei pianeti più imprevedibili dal punto di vista orbitale del nostro sistema solare.
Come saprete, da marzo 2011 questo corpo celeste che rappresenta la Luce e l'Intuito e la Sensibilità Psichica, è entrato nella costellazione dell'Ariete, dove rimarrà fino a maggio 2018. E' un pianeta lento, quindi non spaventatevi. L'insegnamento che esso porta in questa combinazione Luce/Fuoco, è quello di imparare a fluire, perché se tratteniamo le forti energie in arrivo, esse implodono dentro di noi. Fate piuttosto saltare in aria condizionamenti e convinzioni, ma esprimete la Forza Primordiale che giace in voi. Quella è Energia Vitale che chiede di essere vissuta per costruire una realtà più libera dentro e fuori.
La mitica counsellor spirituale australiana Elizabeth Peru segnalava ieri sulla sua pagina di Facebook l'inizio di un periodo di retrogradazione di Urano in Ariete, che durerà fino al 17 dicembre 2013 (https://www.facebook.com/ElizabethSPeru/photos_stream).
5 mesi importanti e vi spiego il perché: Urano in Ariete tende a destrutturare la realtà che si trova davanti (pensate al terremoto di Fukushima, il giorno prima che Urano facesse il suo ingresso in Ariete). A volte però, quando si ha tra le mani uno strumento così potente, è necessario saperlo usare molto bene, perché la sua azione difficilmente ci permette di tornare indietro.
Quindi, sicuramente avrete messo bene a fuoco in questi due anni e mezzo di stazionamento di Urano in Ariete ciò di cui volete liberarvi e come agire. Probabilmente molte cose sono già state cambiate. Ma rimane un passo importante da fare, c'è una grande atmosfera di attesa del passo finale che faccia il suo ingresso nella vostra vita. Ancora non vi sentite completamente affrancati.
La retrogradazione di Urano fino a dicembre 2013 serve a questo, a far sì che il cambiamento finale che tutti aspettate ed auspicate sia perfettamente integrato dentro di voi, affinché possiate sgusciare fuori dalla vecchia vita in maniera fluida, pulita, senza strascichi né ferite.
Il compagno di Urano, Plutone, altro pianeta lento (gli astronomi ultimamente lo hanno declassato a nano-stella, ma per me rimane un corpo celeste importantissimo, perché rappresenta le Forze Inconsce) ha iniziato ad ingaggiare con Urano una danza intensissima, di cui ho già scritto (http://ashtalan.blogspot.com/2013/04/le-magiche-quadrature-di-urano-in.html). Anche Plutone è attualmente retrogrado, dallo scorso aprile fino al prossimo settembre. Questa è stata pure un'azione contenitiva. Stanno arrivando moltissime informazioni e noi ci stiamo aprendo a livello di coscienza sempre di più. E' assolutamente necessario integrare tutto dentro di noi, per fare in modo che il cambiamento sia vero e sentito, profondo a livello cellulare. Come dice Suzanne Lie, imparate la pazienza. Tutto è perfetto ed avviene secondo la Volontà Divina.
Ringraziate costantemente le Forze Planetarie che vi aiutano in ogni singolo momento di difficoltà, in maniera perfetta.

Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento