lunedì 4 dicembre 2017

SATURNO ALLINEATO AL CENTRO GALATTICO - CONCLUDI LA TUA GUERRA E TROVA LA MISSIONE DI VITA


Tra novembre e dicembre 2017 Saturno si trova a transitare negli ultimi gradi del Sagittario, Segno di Fuoco in cui si trova stabilmente da settembre 2015. Presto, il 20 dicembre, il Maestro entra nel Capricorno, dove rimarrà fino al 2020, prendendoci per mano all'interno di un percorso di crescita e maturità.
Prima di iniziare questa ulteriore fase di allineamento con il Sé, Saturno ci porta dentro un movimento interiore estremamente interessante, il suo transito dentro il Centro Galattico, localizzato tra i 25° ed i 27° del Sagittario. Il Centro Galattico è il punto focale di una Galassia, da cui viene generata la spirale. E' la Fonte, l'Human Ku, il buco nero, l'origine del Suono Primordiale, la cui armonia tiene insieme tutta la Forza che genera l'equilibrio tra i sistemi solari e tra i pianeti e la loro stella di riferimento.
Cercando sul web ho trovato diversi siti in inglese che ne parlano. Uno in particolare, horary.com, lo descrive come un punto di forza estremamente potente. Il Centro Galattico viene individuato come il tra il 25simo e 27simo grado del Sagittario. Dovunque esso cada, lì c'è un punto di svolta importante per noi.
Saturno ha svolto un ruolo molto importante nella Storia Cosmica, così come ci è stata raccontata da Valum Votan/José Arguelles. Insieme a Giove, ha dato vita alle Guerre del Tempo, rubando la Tredicesima Luna, il Culto della Dea, per sostituirla con l'Era del Tempo Artificiale legato al controllo delle masse, alla schiavitù nei confronti del denaro, all'idea del lavoro come attività per sopravvivere e non come modalità di auto-espressione. 
Ripassando per quel punto, connettendosi con la Fonte, in allineamento con essa, Saturno risveglia la memoria dei Viaggiatori del Tempo che stanno ritrovando la Via di Casa. Quale ruolo sei venuto a svolgere qui, nel collettivo? ti chiede il Maestro guardandoti negli occhi.
Sei allineato con esso, ti senti felice nell'essere qua, come se non potessi trovarti altrove se non qui, ora?
Ti stai prendendo le responsabilità del tuo compito? Stai rispettando i passi scelti dal Sé? Le orecchie della personalità stanno sentendo i segnali della Voce Interiore e gli occhi profondi vedono le sincronicità?
Allineandosi con Hunab Ku, Saturno chiude un ciclo apertosi nel gennaio 1988, qualunque cosa sia successo in quel momento. Anche allora, il Maestro stava per trasformare la nostra vita in un percorso di insegnamento, durante gli anni del suo transito in Capricorno di allora, fino a febbraio 1991. Quale guerra iniziò allora che ora è necessario concludere? 
Sincronicamente, negli ultimi giorni, diverse persone apparentemente non connesse tra loro, mi hanno chiesto cosa fosse il Centro Galattico. Anche Mike Booth, direttore dell'Aura-Soma Academy, ha menzionato questo punto nelle note di presentazione della nuova Bottiglia, la B115, Arancio su Rosso. Essa è nata il 01 dicembre, proprio nei giorni di questo potente allineamento.


Ricordati di te! Questo è sempre il messaggio.
In lak'ech! (Io Sono un Altro Te Stesso)
Stefania Gyan Salila

4 commenti:

  1. Grazie come sempre.
    Ti avevo scritto x un tuo commento sul Centro Galattico xché qui da noi non se ne commenta mai, negli Usa viene considerato anche il GRANDE ATTRATTORE a 14° del Sagittario e il SUPER CENTRO GALATTICO a 2° circa della Bilancia.
    Personalmente conosco due persone che hanno uno Giove congiunto al Centro Galattico e uno Giove e Urano congiunti. Sono due forti guaritori.
    Ho fatto una piccola ricerca sul Grande Attrattore e personaggi di successo e hanno i luminari congiunti o ascendente.
    Grazie da Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, Silvia, hai aperto uno spazio di esplorazione molto interessante

      Elimina










  2. Si molti spunti!, metto sempre questi punti nei temi, oltre alcuni asteroidi. Credo sia importante aggiornare i temi come si è fatto per Urano, Nettuno, Plutone, c’è un cambiamento evolutivo con le nuove conoscenze acquisite e negli USA, ripeto, questo viene fatto. Io mi sono riferita molto al sito www.philiphsegdwick.com, che dice riguardo al SUPER CENTRO GALATTICO (M-87) a 2° Bilancia (a cui si può dare un orbita di congiunzione anche di due gradi): è come avere una congiunzione a ‘supermassive hunger’, dà al nativo la sensazione che ‘niente è abbastanza’, crea una specie di black hole fisico, emozionale o spirituale. Per il GRANDE ATTRATTORE a 14° Sagittario se lo aggiungiamo al tema natale di certi personaggi possiamo avere un motivo in più x capire il loro carisma sulla gente: Bob Marley, Elvis Presley, Kim Kardashian (!), Brad Pitt, avrebbero Ascendente congiunto. E Madre Teresa, Gandhi, Che Guevara hanno Saturno congiunto…. Riguardo al CENTRO GALATTICO: ‘Ha un buco nero al centro che emette potenti radiazioni soprattutto infrarossi IFR che premono sulla mente subconscia, permettendo il rilascio di comportamenti passati….COLORO CHE SONO CONNESSI AL CG (cha hanno pianeti o punti in cong.) beneficiano maggiormente di questo aggiornamento basico e ha un senso per loro aggiornare regolarmente la sorgente della conoscenza…’ . Per gli ASTEROIDI ho riempito il mio tema natale… e STAR SEED : persone che nelle incarnazioni precedenti erano su pianeti più avanzati e ora si incarnano qui per uno scopo. Che cosa indica in una carta uno STAR SEED? Pianeti con aspetti esatti alle stelle fisse, al GC, SCG , GA e agli asteroidi DNA, INTERKOSMOS, HORUS, AURA, ATLANTIS, KARMA, SPIRIT etc. SITO DI RIFERIMENTO LINDA GOODMAN














    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! sfrutterò tt queste info aprendo nuovi file nella mia conoscenza. Grazie mille davvero!

      Elimina