venerdì 26 novembre 2021

ORACOLO DEL KIN 87 MAN BLU SOLARE, Segno Chiaro di Pacal Votan

mercoledì 24 novembre 2021

ORACOLO DEL KIN 85 SERPENTE ROSSO RISONANTE, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALA...

sabato 20 novembre 2021

MEDITAZIONE DEL PONTE ARCOBALENO - SILIO 7 5° LUNA (DOMENICA 21.11.2021) ORE 19,30

 

Alle 19,30 del giorno 7 della diciassettima Eptade ci ritroviamo su zoom per la Meditazione del Ponte Arcobaleno, per visualizzare insieme il corpo di luce della Madre manifestato. Scopo di questa Meditazione è creare un'onda d'amore che metta le persone in connessione con il Centro della Terra per facilitare la visione di una unica Mente planetaria. Il Ponte Arcobaleno della Pace Mondiale è reale. Visualizzato da un numero sufficiente di umani in un'onda telepatica d'amore, il Ponte Arcobaleno diventerà realtà.

Se vuoi dare il tuo contributo alla realizzazione del Ponte Arcobaleno, puoi partecipare alla meditazione cliccando QUI.


sabato 13 novembre 2021

MEDITAZIONE DEL PONTE ARCOBALENO CIRCUMPOLARE

 

KIN 75 AQUILA BLU RISONANTE, SILIO 28 DELLA QUARTA LUNA ORE 19 (14.11.2021)
MEDITAZIONE DEL PONTE ARCOBALENO - l'esperimento telepatico indetto da Valum Votan per creare un'onda d'amore che connettesse gli umani con il centro della Terra. 
 
Partecipa anche tu alla meditazione su zoom cliccando su questo link
 
Porta anche il tuo contributo alla visualizzazione del Ponte Arcobaleno. "Se un numero sufficiente di umani mantiene la visione per un tempo abbastanza lungo, quella visione diventa realtà" José Arguelles

ORACOLO DEL KIN 74 MAGO BIANCO SOLARE