domenica 14 giugno 2020

LE NUOVE MODALITA' SONO BENVENUTE!

Arte by Catrin Welz-Stein


Scrivo questo post per rispondere a quei lettori che si sono ritrovati davanti al mio improvviso silenzio. Ci sono due ragioni principali: la prima è che ho scoperto la bellezza della comunicazione via video, che trovo essere molto più efficace e veloce nella trasmissione di concetti molto complessi, quali la spiegazione dei flussi dei circuiti galattici. La seconda è che ho in programma di pubblicare entro settembre un volume molto impegnativo dal titolo "Il Sacro Computo del Non-Tempo - Un Sentiero di Auto-Consapevolezza attraverso lo Tzolkin". Si tratta del compendio di tutto il mio lavoro di ricerca degli ultimi 7/8 anni. Essendo io anche madre e moglie, devo parcellizzare il mio tempo con priorità molto precise e la scrittura dei post deve attendere. Nel frattempo però vi invito ad usufruire del servizio dei video, che sono un nuovo metodo molto interessante per passare informazioni.
L'Asse zodiacale dei Nodi Lunari è cambiato, quindi ci si apre a nuove modalità. Nella mia mappa solare si trova attivata una bella Croce dei Segni Mobili (Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci). Non posso rimanere ferma a lungo nel mostrare un'unica faccia. Il cambiamento fa parte della mia genetica. Non sono scomparsa, né la mia pagina ha perso sostanza: è cambiato il metodo di trasmissione.
Detto questo, avevo in programma di scrivere un post proprio domani 15 giugno, un appunto per ricordare la fine dell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi. Quindi alla fine riesco sempre a far contenti tutti!
In lak'ech!

Nessun commento:

Posta un commento