martedì 23 giugno 2020

STIAMO CORRENDO VERSO L'ASSOLUTO - ALLACCIATORE DEI MONDI GALATTICO, KIN 86

ENJOY THE RIDE, Catrin Welz-Stein

Mi sono accorta che in queste settimane di giugno non si respira. Ancora una problematica legata ai polmoni, ma non più a livello fisico come nei mesi passati. Ora non si respira più perché stiamo vivendo un'accelerazione fuori da ogni confronto. Manca il tempo, apparentemente. In realtà mi sto accorgendo che il Tempo mi sta modulando, fa tutto da solo, organizzando i miei spazi vitali affinché ciò che conta, che è di rilievo in questo periodo, possa trovare modo di venire eseguito. Credo che sia pura sperimentazione di sincronicità.
Mi sono accorta anche che sto correndo verso l'assoluto: pensavo di essere già totalmente piena di impegni, nel mio aderire a tantissimi progetti contemporaneamente. Mi sbagliavo, negli ultimi dieci giorni ne sono arrivati altri, ugualmente cospicui, a cui non mi sono potuta sottrarre. In realtà non avrei mai voluto sottrarmici. Vivo così in una condizione estrema di accelerazione della vita quotidiana e mi accorgo comunque che riesco a far stare dentro tutto. Fantascienza, fino a poco tempo fa. La corsa dentro cui mi sento inclusa, mi fa riflettere su quanta urgenza di vita ci sia, di arrivare lontano, e mi accorgo anche di quanto non sia più una fuga. Ora lo so. Mi sembra che ci sia una scadenza, la necessità di completare un dato compito entro un determinato tempo. Non ho ancora scoperto quale sia la scadenza, ma arriverà. Nel frattempo dico sì e vado.
Mi accorgo di tutto questo proprio oggi, giorno dell'Allacciatore dei Mondi Galattico, Kin 86, che informa sull'importanza di unire tutti gli opposti interiori, favorendo uno stato di accettazione delle idiosincrasie umane, proprie e altrui. Il Tono Galattico rappresenta il giorno 8 dell'Onda, momento in cui la coscienza individuale si apre al nuovo stato interiore supportato dal viaggio all'interno del ciclo della Tempesta Blu. Il cambiamento trova modo di essere, grazie alla pulizia che stiamo facendo del superfluo, ecco riassunta la funzione dell'Onda di Tempesta, fino al 28 giugno.
L'Oracolo del Kin 86 suona così:

Armonizzo per Uguagliare
Modellando l'Opportunità
Sigillo la Riserva della Morte
Con il Tono Galattico dell'Integrità
Sono guidato dal potere del Cuore

Non importa comprendere il significato, ma avvertire la risonanza dell'Oracolo dentro le cellule. Nel farci avvolgere dalle informazioni degli Zuvuya in viaggio dal centro della Galassia alla Terra e ritorno, attraverso il Sole, corriamo incontro al nostro assoluto, nel ricordarci che cosa possa significare sentirsi integri e presenti.
In lak'ech!

Nessun commento:

Posta un commento