lunedì 3 agosto 2020

ORACOLI QUOTIDIANI DELL'ONDA DELLO SPECCHIO DAL 25.07 AL 02.08.2020

ONDA INCANTATA DELLO SPECCHIO BIANCO

25.07.2020, GIORNO FUORI DAL TEMPO, SPECCHIO BIANCO MAGNETICO KIN 118
E’ arrivata la sensazione di distacco? Ci sentiamo fluttuare in un infinito senso di possibilità? Oppure ci sentiamo smarriti e notiamo la fatica del vuoto subito? Io sono più per la seconda opzione. Tante domande mi hanno riempito la mente e il sonno e’ stato tanto agitato, mentre sognavo di chiudere dentro un appartamento abbandonato 3 cani. Tempo di revisione e di accorgersi cosa sto dimenticando di me, qualcosa di molto importante, come simboleggiato dai cani, la fedeltà a me stessa. E allora diventa essenziale chiudere gli occhi ed entrare dentro per ritrovare il punto d’inizio. Tutto molto sincronico, ed è ogni volta stupefacente notare come l’Ordine Sincronico sostenga e accompagni il Ricercatore. Soprattutto e’ fondamentale accorgersi di quanto sia così facile superare la propria misura. Fortunatamente non ci e’ permesso indulgere tanto in una frequenza dissonante e subito i segnali si manifestano per mostrare la necessità di tornare a se’. Mi perdo nel Giorno Fuori dal Tempo per visitare il Vuoto. Sincronicamente inizia oggi la mia Onda di nascita, quella dello Specchio Bianco. Mi immergo nella Natura e noto ciò che emerge come segnali di amore. Aho!
In lak’ech!

26.07.2020 - Tempesta Blu Lunare, Kin 119. Giorno 1 della Luna Magnetica, prima luna del nuovo anno solare-galattico. Iniziamo un nuovo ciclo, il secondo dei 13 anni del Mago Bianco, il cui insegnamento dice: apri lo sguardo da dentro, che il tuo punto di vista si espanda dal respiro che amplifica la frequenza del cuore, perché così vibrerai con ciò che sei, nello splendore della tua fiamma. 13 anni, 13 ritorni solari-galattici per fare pratica di questo. L’anno della Tempesta Blu risuona al Tono Lunare, vibrazione della sfida, che pone una domanda: come ci si misura con il cambiamento? Per arrivare ad espandere lo sguardo da dentro, quali sono le barriere che mi si parano davanti? O mi sento centrato ed in grado di farlo? Quale polarità si attiva che mi porta nella separazione? Oppure mi sento consapevole e conosco i miei opposti? Queste le principali tematiche. Qualunque sia la nostra situazione, rimaniamo nella consapevolezza. Qualunque sia l’ostacolo, stiamo facendo il meglio possibile per noi stessi.

27.07.2020 SOLE GIALLO ELETTRICO, KIN 120
Attivo per illuminare
Vincolando la Vita
Sigillo la Matrice del Fuoco universale
Con il Tono Elettrico del Servizio
Sono guidato dal potere della Fioritura
Sono un Kin polare. Stabilisco lo Spettro Galattico Giallo.
Nella diretta del 24 luglio la trasmissione si è interrotta sul Kin 120, così ecco l’oracolo del Sole Giallo: Giovanna Battistini, coautrice del Diario Sincronico 2010/2013 l’ha definito “l’attivazione del cervello galattico”. Il nostro cervello e’ una mappa dove è contenuto il macrocosmo. In base alla Scienza Cosmica di Valum Votan e Regina Rossa, nel nostro corpo calloso ci sono delle sfere che contengono fluidi elettrici che si attivano con la luce ed il calore del Sole. Esse sono 7 e sono connesse anche con i 7 chakra e sono designate con il nome di Plasmi Radiali. Esse rappresentano i diversi stati di coscienza che attraversiamo nella vita: preconscio, inconscio, coscienza vigile, coscienza continua, superconscio, coscienza subliminale, mentre la settima rappresenta un nuovo organo di percezione, chiamato Percettore Olomentale, lo stato di realizzazione di ogni facoltà umana superiore. Ogni giorno si attiva una sfera, che risveglia un chakra, in un percorso di 7 giorni durante i quali attiviamo i nostri campi elettrici percettivi. Questo è il microcosmo che siamo. Questo è il servizio reso dal Kin 120. Onore alla Stella, ricetrasmittente galattica!
In lak’ech!

28.07.2020 - DRAGO ROSSO AUTO-ESISTENTE, KIN 121, giorno 4 dell'Onda dello Specchio, primo giorno della Colonna Mistica
Definisco per Nutrire
Misurando l'Essere
Sigillo l'input della Nascita
Con il Tono Auto-Esistente della Forma
Sono guidato dal Potere della Navigazione
I giorni Drago Rosso portano la connessione con l'Archetipo della Grande Madre. Esso è connesso con il pianeta Nettuno, che in astrologia solare rappresenta la Compassione, la Vergine Maria, il Femminile Sacro. Il Drago Rosso è Analogo dello Specchio Bianco, esso supporta lo Specchio nel suo proposito di dare forma al Riflesso di ciò che non hai mai fine. Nello Specchio si guarda, ma cosa vediamo? Dentro quale profondità riusciamo a tuffarci? Il Drago Auto-Esistente rappresenta il nutrimento che riceviamo nel confronto con il riflesso di noi stessi, nell'accogliere ciò che vediamo di noi stessi, specchiato indietro dalla vita, dalle persone che fanno parte di ciò che abbiamo creato. Il Riflesso sullo Specchio allarga l'orizzonte e diventa un viaggio infinito. Senza preoccuparsi della destinazione, entriamo in connessione con la frequenza della Colonna Mistica, settima colonna dello Tzolkin, contenitore del Vuoto galattico, e scopriamo tutti i flussi che si espandono da lì dentro. Ognuno di essi è un'espansione di coscienza in contatto con parti sconosciute di noi stessi. Viaggeremo al suo interno fino al 16 agosto. Benediciamo questa occasione, la frequenza che si è diffusa sulla Terra grazie al Festival della Cultura Galattica che ha raccolto insieme persone straordinarie che hanno portato la loro testimonianza sulla rete, sviluppando concetti nuovi per un mondo diverso, prodotto dalla mente unitaria della Terra e degli umani, la Noosfera.
In lak'ech!

29.07.2020, VENTO BIANCO INTONANTE, KIN 122, secondo giorno di viaggio dentro la Colonna Mistica, punto di connessione tra le dimensioni umana, terrestre, solare e galattica. Fino al 16 agosto ci si sente sospesi tra i mondi, cercando di costruire ponti di comunicazione tra la mente, il cuore ed il corpo. Si vive soprattutto seguendo un senso profondo di ispirazione, cercando di respirare dentro la frequenza accelerata della realtà.
Il Vento Bianco Intonante rappresenta la Forza che si può contattare nello stare davanti allo Specchio, davanti al Riflesso di ciò che non ha mai fine. Essa è quella della Comunicazione dello Spirito, nell'accorgersi di come la nostra vera natura continui a stupirci perché rivela se stessa in modalità sconosciute, nonostante gli anni che abitiamo dentro il corpo. La fatica è ancora forte, lo stupore si attiva tuttavia perché vi stiamo rispondendo in maniera nuova. Il Vento Bianco è Conoscenza Intuitiva, Voce che parla attraverso la parte umana ed emana vibrazioni nuove e potenti. E' bello stare in contatto con tutte queste potenzialità e farne esperienza.
I 20 giorni della Colonna Mistica tornano una volta ogni 260 giorni. L'ultima volta è stato dal 10 al 29 novembre 2019. Che accadde allora? Cosa si sta muovendo oggi? Cosa abbiamo radicato nel corpo da allora? Sempre più esso si fa strumento di verifica della correttezza del nostro percorso, poiché i suoi sintomi sono sempre molto precisi nel raccontarci di come stiamo nel nostro qui e ora.
Collegando mente, cuore al fisico, risvegliamo nelle cellule la Presenza divina. Questi giorni sono speciali in questo senso. Lasciamo che sia!
In lak'ech!


30.07.2020, NOTTE BLU RITMICA, KIN 123, terzo giorno della Colonna Mistica. Risuona il Ritmo dell’Onda dello Specchio. Dalla superficie liscia e riflettente emerge un simbolo, che appartiene solo allo spettatore. Solo per chi guarda, esso parla. Il pre-conscio risale e mostra immagini che possono avere un senso preciso solo al cuore sincero che inoltra la domanda. Chissà chi avrà il coraggio di sognare, ma con consapevolezza e con l’intento di rendere quel sogno vero. Tuttavia In un certo senso non ci viene neanche dato di scegliere. Anzi, veniamo scelti dal Sogno che vuole incarnarsi. Quindi la domanda e’: chi avrà il coraggio di offrirsi quale contenitore del Sogno?
L’Oracolo di oggi dice:
Organizzo per Sognare Equilibrando l’Intuizione
Sigillo l’input dell’Abbondanza con il Tono Ritmico dell’Uguaglianza
Sono guidato dal mio Potere Duplicato
In lak’ech!

31.07.2020 - SEME GIALLO RISONANTE, KIN 124, giorno di sintonizzazione. Siamo a metà dell’Onda ed è il Tempo di ascoltare cosa abbiamo creato finora. Come sta fluendo l’esistenza tra l’idea che abbiamo di essa e la sua progettazione? Quali segnali stanno arrivando? Tempo di piantare il Seme con il giusto intento e lasciarlo morire, affinché da esso spuntino i germogli di ciò che oggi chiamiamo futuro. Quale parte far morire? Quale identificazione deve lasciare spazio affinché una nuova forma possa accadere, in nome di un dono di consapevolezza che facciamo a noi stessi?
Lo Specchio rivela. Ma noi vogliamo vedere?
In lak’ech!

01.08.2020 SERPENTE ROSSO GALATTICO, KIN 125 - Finisce oggi la prima Eptade (settimana) della Luna Magnetica (prima luna) dell’anno della Tempesta Lunare. Un’eptade come ciclo di Tempo stabilisce il Potere del 7 (7 giorni durante i quali si attivano 7 cariche elettriche - Plasma Radiali - che attivano un nuovo strumento mentale di percezione il Percettore Olomentale). Giorno dopo giorno attraversiamo sei stati di coscienza racchiusi all’interno di 6 sfere mentali racchiuse dentro il nostro cervello: preconscio, inconscio, coscienza vigile, coscienza continua, superconscio, coscienza subliminale. Contemporaneamente si attivano 6 Chakra in modo radiale, dal settimo al primo, dal sesto al secondo, fino al terzo. Nel settimo giorno finale giungiamo al centro del cervello, sulla fontanella ed il Percettore Olomentale dormiente riceve una carica per attivarsi, accendendo capacità telepatiche ed extrasensoriali. Si risveglia il nostro Se’ Galattico. Nel settimo giorno si attiva contemporaneamente il quarto Chakra.
Questa volta ciò accade durante il giorno del Kin 125, Serpente Rosso Galattico, che accende l’attenzione sul corpo fisico, nel far percepire i confini del nostro contenitore, la necessità di vivere bene (o meglio possibile) la dimensione fisica, per giungere ad un equilibrio quanto più centrato possibile per continuare a procedere dentro tutti i cambiamenti che la vita ci presenta. Il Cielo e’ molto più vicino di ciò che pensiamo ed è dentro di noi. La personalità e’ tempo che se ne accorga, abbandonandosi alle Sincronicita’ e notando la rete di connessioni che continuano ad attivarsi per guidare i nostri passi. Siamo contenuti dentro un Ordine Sincronico che sempre contribuiamo a mantenere vivo. Prendiamocene la responsabilità, soprattutto ora.
In lak’ech!

02.08.2020, ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO SOLARE, KIN 126 - Torre Solare dell'Onda dello Specchio:
Pulso per Uguagliare
Realizzando Opportunità
Sigillo la Riserva della Morte
Con il Tono Solare dell'Intenzione
Sono Guidato dal Potere dello Spirito
Un giorno Allacciatore dei Mondi porta una frequenza molto importante per il periodo che stiamo attraversando: l'opportunità della trasformazione profonda. Poiché esso allaccia gli opposti, la vibrazione che crea ci mette automaticamente in un centro di uguaglianza da cui darsi l'opportunità di cambiare punto di vista.
Può essere liberatorio smettere di dividere, selezionare, tenere lontano, se questa azione emana dagli automatismi delle strategie mentali. Respirare e guardare i fatti, notando la posizione che assumiamo rispetto ad essi è liberatorio, perché ci sposta dall'atteggiamento di difesa, di giustificazione, di auto-indulgenza. Non c'è indulgenza davanti all'Allacciatore dei Mondi, perché esso "sigilla la riserva della Morte", che è la grande opportunità trasformativa davanti a cui siamo completamente nudi. Respirare e guardare i fatti, notando l'opportunità che essi portano è tanto nutriente, è una visione che libera e che aiuta a raggiungere il posto che ci spetta per diritto di nascita.
In lak'ech!

Nessun commento:

Posta un commento