martedì 1 dicembre 2020

ONDA INCANTATA DELLA STELLA GIALLA KIN 248/260 - 02/14.12.2020 - PRESENTAZIONE ONLINE DEL LIBRO IL SACRO COMPUTO DEL NON-TEMPO

 


Mercoledì 02 dicembre 2020 inizia la ventesima e ultima Onda Incantata dello Tzolkin, quella della Stella Gialla, Kin 248/260 (02/14.12.2020). Si tratta dell'ultimo ciclo di insegnamenti che lo Tzolkin trasmette, prima di iniziare un nuovo giro galattico. Il messaggio della Stella Gialla è quello di apprendere il valore della nostra stessa luce, custodedola con cura, lasciandola vibrare senza paura, senza giudizio, nella sua semplicità di fiammella. Siamo tutti maestri, siamo tutti allievi, siamo tutti fallaci, siamo tutti divini. Nella centratura dell'Essere tutto è, contemporaneamente, su tutti i livelli dell'Esistenza.
Portiamo a conclusione tutto quello che è accaduto dal 30.02.2020 ad ora, un periodo di grandi cambiamenti e di rivelazioni che ancora si stanno manifestando. Da questo ultimo spin di Tzolkin stiamo tutti apprendendo molto, soprattutto siamo stati spinti a centrarci, a ritornare a noi, ad uno stato quanto più possibile focalizzato sul nostro nucleo. Stiamo vivendo un reset molto forte, senza precedenti e necessario per proseguire in allineamento con i cambiamenti a cui la Terra stessa sta andando incontro.
L'Onda Incantata della Stella Gialla porta con sé tutto il potenziale manifestato dei 260 Kin, di quello che è iniziato quasi 9 mesi fa. Come abbiamo giocato le possibilità a disposizione da allora è stata nostra responsabilità. Ora probabilmente tutto sembrerà accelerare ed intensificarsi per poi confluire nella chiusura del Kin 260, Sole Giallo Cosmico, Kin 260, Portale di Attivazione Galattica, giorno Seli 2 della Luna Ritmica, la sesta luna. Quello stesso giorno (14.12.2020) ci sarà un'eclissi totale di Sole in Sagittario che, nella sua congiunzione con il Nodo Lunare Sud (karma collettivo) ispirerà tutti ad iniziare un processo di elaborazione di ciò che riteniamo essere la verità su cui basiamo la nostra vita.
L'Onda Incantata della Stella Gialla non ci accompagna solo al di fuori di un altro giro di informazioni galattiche; essa ci mostra la via d'uscita da un intero sistema di credenze antiche. Forse ci sentiremo nudi e fragili, senza pelle. Ma così è, e questo ci permette di sentirci nuovi e di guardarci con la mente lucida e presente a sé.
Mercoledì 02 dicembre alle 19 sarò online con Francesco Carpinteri che mi intervisterà sul libro IL SACRO COMPUTO DEL NON-TEMPO per conto della Libreria L'Alchimista di Bergamo. Parlando del libro descriverò anche il momento delicato che stiamo attraversando. Vi aspetto in condivisione nella mia pagina ufficiale di Facebook @stefaniamarinelli23 e nel mio profilo personale @stefaniagyansalilamarinelli. Altri dettagli nella foto sopra.
 
In lak'ech!


Nessun commento:

Posta un commento