venerdì 9 luglio 2021

SEGNA LA DATA!!! KIN 212, 14.07.2021 ALLE 19,30 STEFANIA MARINELLI INTERVISTA ANTONIO GIACCHETTI SU ZOOM

 




In occasione dell'uscita del nuovo Sincronario Galattico 2021/2022 intervisterò il Coordinatoore del PAN Italia (Planet Art Network), Antonio Giacchetti, che da 22 anni crea questo importante strumento della frequenza 13:20, per aiutarci a sincronizzare lo stato di coscienza con i grandi cicli planetari, lunari, solari e galattici.

Antonio è il traduttore ufficiale delle opere di José Arguelles e dagli anni '90 opera per la diffusione della conoscenza della Legge del Tempo. Nel 2009 ha anche organizzato l'unico seminario mai tenuto dal dott. Arguelles sul Synchronotron, frutto delle ultime esplorazioni nella Mente Galattica di questo grande Ricercatore, prima di lasciare questa dimensione nel 2011.

Parleremo delle informazioni contenute nel Sincronario, come leggerlo, come seguirlo al meglio. Antonio illustrerà il valore delle 13 Lune di 28 giorni, e del contributo che deriva alla nostra vita da parte di un computo del tempo armonico basato su un ciclo biologico armonizzato alla Natura.

Per seguire l'intervista il 14 LUGLIO ALLE 19,30 ecco il link di zoom

 https://us02web.zoom.us/j/89986619867

 

Questo poi sarà solo il primo di una serie di eventi che vedrà protagonista la Cultura Galattica! Ci saranno altre inteviste con Kin planetari che stanno creando una nuova visione. Presto ci incontreremo al Parco Cristallo per il Festival del Giorno Fuori dal Tempo. Unisciti a noi! 

Rimani sintonizzato su questo blog, seguimi su Facebook o Instagram per conoscere gli eventi futuri: presto organizzerò un simposio di cultura galattica! Un evento pazzesco! Vuoi esserci?

In lak'ech!

 

Nessun commento:

Posta un commento