giovedì 8 gennaio 2015

MERCURIO RETROGRADO - 21 GENNAIO/11 FEBBRAIO 2015

Postato da Laura Pleiadian nel blog iamthequeenoflight.com (traduzione mia)
LAURA PLEIADIAN
Ed eccoci DI NUOVO - Care Anime! Presto Mercurio tornerà ancora una volta Retrogrado. Ed anziché temere questo periodo di tempo, preparatevi e mantenete la focalizzazione all'interno di voi, dentro il Cuore, nell'amore!
Questo evento accade tre volte all'anno, raramente 4. Ci sono alcune cose di cui bisogna essere consapevoli prima che il periodo cominci!! La Prossima Retrogradazione di Mercurio Inizia il 21 Gennaio e Finisce l'11 Febbraio 2015!
Mercurio Governa le Comunicazioni, l'Elettronica, i Viaggi ed i Contratti. Con Mercurio Retrogrado non è il momento per Iniziare una "Nuova" relazione, un trasloco, firmare contratti, far riparare oggetti, comperare nuovi apparecchi elettronici o farli riparare. Non è il momento migliore per iniziare nulla di Nuovo.
Ora con tutte le cose "da non fare" durante Mercury Retrogrado - essere consapevoli di alcune cose "aiuterà" a rendere la vostra esperienza di Mercurio Retrogrado un bellissimo periodo per fluire nella vostra Vita. E sì, questa cosa "è" possibile.
MERCURIO RETROGRADO comincerà presto il 21 gennaio 2015 e finirà l'11 febbraio 2015 - quindi Preparatevi! Decidete cosa sia necessario preparare, quello che avete necessità di acquistare e comperatelo prima del 21 gennaio, se possibile.
PRIMA del 21 gennaio (se Possibile) FATE riparare ciò si è rotto!!! Non iniziate nulla di NUOVO Durante la Retrogradazione di Mercurio!!
Durante questo Passaggio attraverso un  GRANDE processo di Integrazione (Adesso e durante Mercurio Retrogrado), ricordate che TUTTO è dentro di voi, è TUTTO Dentro il Vostro Cuore!! Abbandonate le Tendenze alla Logica, e ENTRATE nelle profondità del CUORE, ora e durante MERCURIO RETROGRADO.
Il motivo per cui Mercurio Retrogrado SEMBRA difficoltoso è che il FLUSSO delle comunicazioni (Governate da Mercurio) NON è DIRETTO verso l'esterno. LASCIATE andare la RICERCA di qualcosa al di fuori e Riconoscete TUTTO ciò che di vero è DENTRO VOI.
La VOSTRA Armonia, la Vostra Ascensione, la VOSTRA realizzazione PARLANO TUTTE dell'ARMONIA dentro VOI attraverso la CONSAPEVOLEZZA DEL CUORE FOCALIZZATA SU DI VOI, sulla vostra coscienza.
La maggior parte delle persone che vivono sul Pianeta Terra vivono di apparenza. Ed è quell'approccio esteriorizzato che rende Mercurio Retrogrado, per molti, un periodo febbrile, difficile da vivere. Ora se vi approcciate alla VITA in modo Frettoloso, e vivete di apparenze, e desiderate ridurre l'impatto che potreste sperimentare durante Mercurio Retrogrado, che potreste percepire come "stress", prendetevi del tempo di Silenzio ogni Giorno e rallentate. RALLENTATE tutte le comunicazioni, o queste verranno fortemente compromesse, e risultare in equivoci.
Se Dovete firmare dei contratti e dare inizio a cose nuove, MUOVETEVI lentamente, muovetevi dal Cuore, attraverso il Cuore.
Se potete evitare di acquistare nuovi apparecchi elettrici, di far riparare l'auto, Fatelo!! Ovviamente è MOLTO diverso che si tratta di un'emergenza, fate SEMPRE ciò che è necessario fare.
Queste informazioni serve ad aiutare a MUOVERVI più fluidamente, attraverso un periodo, in cui spostarsi lentamente e Fluidamente, è il Passo vibrazionale del flusso dell'energia! Seguite solo i suggerimenti che si Adattano a voi ed alla vostra vita. 
Per acquisire il massimo Beneficio da Mercurio Retrogrado, portate la consapevolezza nelle profondità del Cuore. L'Energia di Mercurio Retrogrado vi vuole aiutare a muovervi nelle profondità interiori. Seguire sempre il Flusso (del flusso dell'energia) è il grande Beneficio, ed è il Sentiero della Minima Resistenza. Semplicemente Lasciate fare, completate ciò che avete cominciato prima di Mercurio Retrogrado. Organizzate, Pulite, Selezionate, Rallentate e Riposatevi.
Prima di QUESTO Mercurio Retrogrado - 21 gennaio 2015 - Preparatevi.
E cosa PIU' importante, per prendere il massimo da Mercurio Retrogrado, prendete un impegno serio con voi stessi, di rallentare durante il periodo, segnatelo sul calendario. E Ricordatevi di Prendervi del tempo extra durante Mercurio Retrogrado per comunicare chiaramente con gli altri e con voi stessi! Abbiate Compassione ed Amore, per voi stessi, così da crearvi l'esperienza dell'Amore. Lasciate andare tutte le Resistenze a ciò che nella vostra vita è invece abbraccio, amore e lasciare andare.
Lasciar andare, Arrendersi e Fluire.
Entrando in un atteggiamento di maggior Arrendevolezza, Amore per Sé, Compassione e Lasciar Andare, sperimenterete sempre La Gioia e l'Estasi del momento. 


Nessun commento:

Posta un commento