domenica 27 ottobre 2019

MARTE QUADRATO A SATURNO NEL GIORNO DELLA MANO BLU ELETTRICA, KIN 107, P.A.G. - INCARNARE LA VOLONTA' DI VIVERE


Marte, pianeta della Grinta e del Prendersi la Vita, si trova in Bilancia dal 05 ottobre al 19 novembre e sta lavorando sul contenuto del Viaggio dell'Anima, creando interessanti aspetti con i Nodi Lunari tra Capricorno e Cancro. Finora abbiamo veramente vissuto? Le nostre azioni nascono da un atteggiamento di difesa o da un sincero amore per la vita? Confrontarsi con questi contenuti ci mette faccia a faccia con i valori fondamentali. Se la Vita rimane impigliata tra i lacci della paura, macera e muore dentro di noi. Per questo tanti stanno male. E' tempo di liberare la Vita incastrata. Ci stiamo accorgendo di quanto vogliamo vivere e di come vogliamo vivere. Abbracciare il flusso della creatività e vivere.  Sincronicamente ci stiamo avvicinando al punto della Morte; il 31 ottobre viene festeggiato come un giorno in cui le dimensioni si avvicinano. Mai come in quest'anno si sentono Vita e Morte sfiorarsi, anzi Vita e Vita Altra. Sempre di più le dimensioni si fondono attraverso la Sincronicità, chissà che anche i cuori occidentali possano imparare presto a dare dignità alla Morte, smettendo di temerla. 
Marte oggi forma un aspetto di Quadratura con Saturno in Capricorno, l'Allievo incontra il Maestro, e ognuno di noi riceve una benedizione: quale forma nuova sta emergendo piano piano dalle ceneri di ciò che sta bruciando nelle nostre vite? Quali nuove consapevolezze? Saturno rappresenta la Forza di proseguire nonostante tutto. Marte, l'Allievo, ha negli ultimi giorni messo in luce tutti gli strati cornei che si sono cristallizzati intorno al Cuore. Abbiamo avuto il nostro bel da fare per iniziare a scioglierli. Ora il Maestro accoglie la volontà dell'Allievo di andare avanti nel cammino e gli consente l'accesso allo step successivo, che è l'incontro con un altro sé nel Matrimonio Alchemico del Sole e della Luna nel Novilunio del 28 ottobre. 
Contemporaneamente stiamo navigando dentro l'Onda Incantata del Serpente Rosso, l'Iniziato. Siamo nel terzo giorno, Mano Blu Elettrica, Kin 107, Portale di Attivazione Galattica. Dal 26 ottobre al 04 novembre discendiamo lungo i 10 Kin/giorni Portali, momenti di apertura dimensionale. Di solito l'energia è sempre molto intensa e la Sincronicità dell'Onda del Serpente durante il Segno dello Scorpione rende tutta l'atmosfera ancora più potente. Non stupiamoci di nulla in questi giorni. Respiriamo, utilizziamo i nostri strumenti sacri, rimaniamo il più possibile in connessione. La Mano Blu oggi ci apre alla Guarigione, perché questa è una delle funzioni di questo Glifo. A me sembra di essere emersa in superficie dopo un'apnea. Sto decisamente meglio, e non dimentico gli insegnamenti ricevuti in questi giorni di forte disagio fisico. Forse acquisirò più forza di prima, ma non voglio più usarla per dimenticarmi di me. 
In lak'ech!

Nessun commento:

Posta un commento