mercoledì 18 marzo 2020

LUNA ROSSA LUNARE, KIN 249 - IL 2012 STA ARRIVANDO ADESSO ATTRAVERSO LA GUARIGIONE EMOZIONALE

Opera di Catrin Welz-Stein


La Luna Rossa Lunare, Kin 249, è il secondo giorno dell'Onda della Stella Gialla, e rappresenta una forza che sfida l'umano a trovare la bellezza nonostante tutto. La Luna Rossa di per sé spinge al contatto emozionale, un territorio difficile per tantissimi. Essa contiene i semi per la guarigione emozionale, che accade nel momento in cui ci sediamo a fare i conti con noi stessi, quando ci rendiamo conto di tanti perché e ci arrendiamo ad accettare come siamo, nella semplicità ma anche nella cruda realtà.
A questo proposito stavo riflettendo in questi giorni sulla chiusura dei diversi cicli prevista per questo periodo. A luglio 2020 si chiude un ciclo di 7 anni iniziato il 26 luglio 2013, subito dopo la fine del raggio di tempo di 5.125 anni dentro cui la Terra ha viaggiato: dal 3.113 avanti Cristo al 2012, il ciclo della Storia così come la conosciamo.
Già dal 2008, con la forte crisi economica in occidente, ci si era accorti che qualcosa stava cambiando. In effetti in quel periodo tanta gente si è sradicata da un tipo di vita meccanica ed è tornata in contatto con i propri talenti, mollando la sicurezza economica da automi, per scegliere se stessi e la possibilità di respirare più sereni.
Però fondamentalmente non è cambiato nulla. La visione ha iniziato a prendere una direzione diversa, ma gli standard sono rimasti simili. Durante il ciclo 2013/2020 non c'è stato una deviazione netta verso una vita più "naturale" (mi fa ridere dover sottolineare la parola naturale, come se fosse un'eccezione). Lo scopo di questo ciclo di 7 anni era di abituarsi alla fine di un certo tipo di mondo. La Federazione Galattica sta aspettando che gli umani disattivino i microchip dell'ipnosi impiantati nei propri cervelli. Credo in qualche modo che sia ciò che accadendo ora. E non poteva accadere in maniera diversa. L'ho già scritto, per cui mi scuso per la ripetitività. Il mio intento è di portare davanti agli occhi una prospettiva più vasta.
Il 2020 è il vero 2012, cioè uno spartiacque, dove siamo costretti a lasciarci alle spalle un certo tipo di stato di coscienza, che ci fa correre come pecore cieche a seguire il sedere di quello che corre davanti a noi, senza avere la minima idea di dove stia andando. Oppure a correre più veloce degli altri, solo perché ci sentiamo più forti. L'immobilità è meravigliosa. Se mi fermo fuori, tutto accade dentro. Siamo davanti al nostro personale teatro, stiamo leggendo il copione della nostra commedia, scoprendo il perché parliamo in un certo modo, reagiamo con una data aggressività, attiriamo determinati attori sul palcoscenico.
Umano, è un momento sacro, questo. Non sprechiamolo perdendoci nella paura. Stiamo imparando a scavare un tunnel nel cuore, che ci colleghi direttamente con il Centro della Galassia, perché sia possibile bucare lo schermo dell'illusione che ci avvolge. 
Ciò che accade dopo luglio 2020 in realtà sta già accadendo: si è aperto un altro ciclo di 13 anni lo scorso luglio 2019. Scopo di questo nuovo ciclo che dura fino al 2033 è di diventare Maghi della Terra, in connessione con il Cielo, ma ben piantati qui, come alberi secolari.


L'Oracolo del Destino di oggi recita:
Polarizzo per Purificare
Stabilizzando il Flusso
Sigillo il Processo dell'Acqua Universale
Con il Tono Lunare della Sfida
Sono guidato dal Potere della Nascita

Giorno 12 della Luna Solare, giorno 5 dell'Eptade, Plasma Radiale Alpha, 5° Chakra, quinta Sfera Mentale, Superconscio, Suono Hraum.
La Luna Rossa attiva il Primo Chakra, la sua Guida, Drago Rosso Lunare, il Quinto Chakra, che è attivato anche dal Plasma di oggi. La memoria della Terra oggi è l'Umano Giallo Elettrico, Kin 172, connesso con il Cuore. Queste le attivazioni di oggi.

In lak'ech!

2 commenti:

  1. GRAZIE GRANDEMENTE STEFANIA PER LA GUIDA MOTIVAZIONALE E LE ISTRUZIONI PER LE ATTIVAZIONI DEL GIORNO. PACE!

    RispondiElimina
  2. anch'io volevo Ringraziarti.Sei una Sorella che Ci Aiuta ad interpretare tutta questa pazzescamente gigante centrifuga Dell'Cambiamento !Grazie.Ci Stai Dando un'input Cosmico x ritrovare La Nostra Meravigliosa Casa Universale, nel qui e ora.Siamo Davvero Pazzi Diamanti che hanno scelto questo gioco!E CHE GIOCO!

    RispondiElimina