martedì 28 luglio 2020

PREVENDITA DEL LIBRO IL SACRO COMPUTO DEL NON-TEMPO, UN PERCORSO DI AUTOCONSAPEVOLEZZA ATTRAVERSO LO TZOLKIN - ATTIVA DA ORA!





Dopo 4 anni di lavoro, ci sono! Ho compiuto un atto sacro, perché folle: ho raccolto tutto il lavoro di ricerca degli ultimi 15 anni sulla Scienza Cosmica trasmessa da José Arguelles/Valum Votan, dando vita a questo bellissimo lavoro di Arte Cosmica:

IL SACRO COMPUTO DEL NON-TEMPO, UN PERCORSO DI AUTOCONSAPEVOLEZZA ATTRAVERSO LO TZOLKIN.

Ci ho lavorato durante il poco tempo libero e l'ho fatto spinta dall'urgenza di far conoscere nuove parole che attivassero stati di coscienza diversi, vasti, che andassero a connettersi con un banco di informazioni temporizzato contenuto nelle nostre cellule. Ora è arrivato quel tempo. La sincronicità mi ha guidato fin qui. Mi ha portato un grafico bravissimo, un artista a tutto tondo, eclettico fotografo, che già avevo pubblicato una sua opera sopraffina, Licenza di Eccesso, Davide Conti. La sincronicità mi ha portata una bravissima ed esperta editor, Elena Pellegrini, che con la sua pazienza, competenza, eleganza e centratura ha saputo domare i miei colpi di testa da Ascendente Sagittario.
La nostra piccola squadra si sta dando da fare in questi ultimi mesi affinché il parto sia puntuale.
Si tratta di un volume che racconta come funzionano i cicli dello Tzolkin, la tavola armonica delle 260 possibilità di permutazione dell'energia: i 13 Toni, i 20 Glifi, le 20 Onde Incantate, le 13 Lune di 28 giorni.
Esso consta di una parte introduttiva di 96 pagine a colori, in cui vengono illustrate le basi di questa complessa disciplina, che ho cercato di rendere quanto più semplice e fluida possibile per chi si sta approcciando per risonanza. La parte più consistente include la descrizione dei 260 Kin, le 260 diverse qualità del Non-Tempo e degli umani nati in quel Non-Tempo.
Perché Non-Tempo? Perché si tratta del tessuto plasmabile dell'esistenza modulato attraverso la Mente. Il Tempo appartiene alla Mente. Una visione rivoluzionaria! Per chi è alla ricerca di un senso più grande, questo è il vostro libro!
Ora ho bisogno del vostro aiuto:
il libro è quasi pronto, uscirà a settembre, e lo sto pubblicando da sola per mantenere la genuinità del messaggio che porta. Uno sforzo economico enorme per me. Voi siete tanti e insieme possiamo chiaramente fare la differenza.

Ecco i dettagli:
720 pagine, costo 52,00 + 8,00 euro di spedizione (sì, pesa 1,6 kg)
indice:
INDICE ARGOMENTI

INTRODUZIONE

PRESENTAZIONI

L'ORIGINE DELLA SCIENZA COSMICA
Storia del pensiero solare galattico

PACAL VOTAN
Colui che e’ venuto ad aprire i cicli, ed i 13 segni chiari

IL MODULO ARMONICO TZOLKIN

LE STRUTTURE DI BASE
Toni galattici e Glifi solari, Onda incantata

I DIVERSI CICLI DEL NON-TEMPO
Armoniche, Castelli del destino, Stagioni galattiche

L’ONDA INCANTATA DEL SERVIZIO PLANETARIO
Le 13 lune di 28 giorni

LEGAMI TRA VIAGGIATORI DEL TEMPO:
Il castello del destino dei 52 anni e l’Oracolo del Destino

I 260 Kin
Viaggio attraverso la realtà cosmica sulla Terra e dentro l'Umano

I 13 ANNI DELL'ONDA DEL MAGO BIANCO
Stabilire il punto nel Tempo

Puoi aiutarmi pre-comprando il volume, inviandomi la cifra a questo Iban con il tuo indirizzo completo ed un recapito telefonico. Così appena possibile, provvederò a spedirtelo!

IT84R0882613302000000109913
intestato a Marinelli Stefania

Spedendo 60 euro avrai diritto alla tua copia autografata di questo volume. Esso può essere utilizzato anche come testo di studio per i corsi online sullo Tzolkin o come volume da consultare per scoprire la tua frequenza o delle persone che ami, dei tuoi colleghi di lavoro, così da tessere sempre più connessioni.

Grazie se deciderai di partecipare alla mia follia!

Sostieni la Cultura Galattica!

In lak'ech!

2 commenti:

  1. Ciao sono molto interessata al tuo libro vorrei sapere come acquistarlo grazie mille

    RispondiElimina