venerdì 16 ottobre 2020

16.10.2020 - NOVILUNIO IN BILANCIA OPPOSTO A MARTE RETROGRADO NEL GIORNO DEL DRAGO ROSSO RITMICO, KIN 201 - LO SPECCHIO TRA LE DIMENSIONI

 

Immagine tratta dal 4° volume delle Cosmic History Chronicles "The Book of Initiation" di Valum Votan & la Regina Rossa


Inizio l'articolo con questa immagine forse criptica che rappresenta un palazzo a nove piani, riproduzione dell'edificio dove si trova la Tomba di Pacal Votan, un'opera d'arte meravigliosa, sul cui coperchio è incisa la Legge del Tempo, tutto il sapere che Valum Votan (José Arguelles) ha sviluppato nel corso della sua esistenza, come supporto ai Semi Stellari presenti sulla Terra ora. La Legge del Tempo fornisce uno strumento fondamentale per il ripristino della memoria, così che gli Agenti del Tempo vinti dalla forza di gravità che induce l'oblio, possano tornare in connessione con le informazioni che hanno portato loro a decidere di scendere volontariamente su questo piano con una missione precisa. Perché sto scrivendo tutto questo? Oggi è il Kin 201, il primo dopo i 7 Kin chiamati le 7 Generazioni Perdute (Kin 194/200), che rappresentano l'allontamento degli umani dalla loro parte galattica, il senso di appartenenza a qualcosa di molto più grande di ciò che viene considerata vita. Durante questo breve ciclo ci è stato chiesto di recuperare il senso del perché siamo qui, ricordando, sognando, entrando in allineamento con noi stessi. E' stato potente, mi sono arrivate informazioni che definisco pazzesche per entità e portata. 

 

ORACOLO DEL DESTINO DEL KIN 201

Con il Kin 201, Drago Rosso Ritmico, usciamo da questo ciclo e possiamo entrare nella nostra vera Essenza (parola chiave del Drago) integrando le informazioni che aprono ad un nuovo stato interiore più completo. Me ne sono accorta stamattina, mentre riflettevo sul Kin 201: il suo Analogo (forza che nutre) è il Kin 58 (Specchio Bianco Ritmico), Portale di Attivazione Galattica, Segno Chiaro di Pacal Votan (cioé scolpito sul coperchio del sarcofago). Il Kin 58 segna la data della disincarnazione di questo Agente del Tempo, sceso sulla Terra come saggio re maya vissuto nel 600 dopo Cristo, venuto ad iniziare il ciclo di risveglio degli umani che sarebbe finito nel 2012 (nel libro Il Sacro Computo del Non-Tempo tutto questo è ampliamente raccontato).


Il coperchio della Tomba di Pacal Votan ed i 13 Segni Chiari


Torniamo al Kin 201: il suo Occulto, ciò che si manifesta spontaneamente, è il Sole Giallo Galattico, Kin 60, altro Segno Chiaro di Pacal Votan, Kin che indica il giorno di nascita di Pacal Votan. L'energia di oggi è estremamente legata a questa figura, alle informazioni che ci giungono dal Centro della Galassia attraverso le pulsazioni dei raggi solari, da Hunab Ku, il cuore di Madre Galassia, a chiamare i suoi figli al risveglio. Anche il banco delle informazioni legate alla Memoria della Terra parlano di Pacal Votan: nel giorno 27 della terza Luna dell'anno (oggi) risuona la frequenza del Kin 218, Specchio Bianco Planetario, Portale di Attivazione Galattica. Nel Kin 218 del 1952 fu scoperta la Tomba di Pacal Votan, nove piani sotto terra. Cosa fare con tutte queste informazioni? Fermarsi a respirare e connettersi in visualizzazione con il nostro centro, che è quello della Terra, quello del Sole e della Galassia e sintonizzarsi in quel ritmo per creare un collegamento interiore. Poi l'Ordine Sincronico si manifesterà al suo meglio. Noi intanto ci facciamo strumenti.

HUNAB KU, MOTORE DELLA GALASSIA

 

Tutto questo accade mentre la Luna sta per diventare Nuova alle 22,00 di questa sera, sposandosi con il Sole a 23° Bilancia (la Ricerca di Armonia), in opposizione a Marte retrogrado a 20° Ariete: la Ricerca di Armonia necessita di essere sincera, senza compromessi, forte nella sua componente di essere testimone di verità, non importa quello che costa. Il sorriso nasce dalla forza di mantenere la posizione in ciò che è vero. Non si possono più sostenere paradigmi che non risuonano con ciò che di potente vuole sgorgare dal profondo. Mercurio ha iniziato il suo moto retrogrado in Scorpione e ci mette in contatto con l'inconscio. Guardiamo e prendiamo atto. Non possiamo più far finta di non sapere.

In lak'ech!


 

1 commento: