martedì 10 giugno 2014

LUNA PIENA DI GIUGNO 2014 - SI ATTIVA IL TRIGONO DEI SEGNI DI FUOCO


Nel mese di giugno 2014 la Luna Piena in Sagittario entra in trigono con la Luna Nera in Leone ed Urano in Ariete, creando così un significativo e positivo aspetto tra i segni di Fuoco. L'effetto di questo trigono si estenderà a macchia d'olio in molti ambiti della nostra esistenza perché questo è il suo significato: sto cercando un senso nella vita che mi sveli quale sia la mia missione (Luna Piena in Sagittario), così da superare la frustrazione e la noia che mi sta invadendo, perché ciò che finora ho fatto non mi ha portato dove credevo di voler andare (Luna Nera in Leone). Sento più che mai il bisogno di andare oltre ciò che la mia vita è stata fino a questo momento, perché l'energia che mi fluisce dentro mi spinge a cercare la mia vera identità (Urano in Ariete).
E questo sentire sarà forte per tutto il mese lunare, dal 13 giugno al 10 luglio 2014.
Poiché il trigono avviene nell'elemento fuoco, la sua vibrazione parla di TRASFORMAZIONE, VELOCITA' ed AZIONE.
Sarebbe meglio progettare una qualche impresa in questo periodo, per incanalare tutta l'energia che sarà a nostra disposizione, in modo da far defluire verso l'esterno la spinta energetica che sentiremo dentro di noi.
Soprattutto, se inizialmente dovreste sentire più frustrazione che altro, non immergetevi in essa, ma cercate al suo interno un obiettivo da perseguire.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento