lunedì 10 giugno 2019

UNO STRANO CIELO ASTROLOGICO NEL GIORNO DELLA STELLA GIALLA RISONANTE, KIN 228 - IL CAMBIAMENTO E' QUI E ORA


Questa mattina ho dato un'occhiata al Cielo Astrologico ed ho trovato una configurazione molto forte. I pianeti stanno dialogando tra loro in maniera concitata e creano panorami tesi. Ci sentiamo tirati tra due opposti? Non riusciamo a decidere definitivamente da che parte stare? E che non dovessimo stare da nessuna parte, ma semplicemente essere?
Questa la foto della situazione planetaria di questa mattina. Si possono notare tre Opposizioni forti (aspetto di rifiuto/negazione - righe rosse lunghe) e 5 Quadrature (conflitto interiore - righe rosse corte).


Le opposizioni riguardano i Segni Mobili, Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci, a decretare un movimento potente di cambiamento. Questi 4 Segni che formano una Croce sono quelli che chiudono  le stagioni. Sentiamo pure da tanto di essere in chiusura. Ora è il tempo. 
Ad essi si aggiungono i Nodi Lunari, simbolo del viaggio di Risveglio, che tra Capricorno e Cancro stanno aprendo il cammino verso un'altra realtà in cui il corpo sia in linea con l'obiettivo dell'anima. Qui Saturno, congiunto con il simbolo di ciò che deve essere lasciato, forma un'opposizione con Marte in Cancro, che si trova nel punto da raggiungere a livello di consapevolezza. Se c'è un bisogno, è ora di prendersene cura, così da non soccombere più a noi stessi. Come sempre, perché continuare ad addossare la responsabilità della propria vita a fattori esterni? Siamo diapason che emanano un'onda, una nota che crea in base alla velocità con cui si propaga nel tempospazio. E' ora di muoversi di conseguenza, e in caso, cercare di rettificare la frequenza attraverso il respiro e la meditazione.
Tutto apparentemente porta verso l'esterno, però passa per il Centro. Questa configurazione è attiva solo oggi perché sono coinvolti il Sole e la Luna, che si muovono velocemente. Il messaggio di questo Cielo porta uno sguardo profondo verso la necessità di rimanere ed osservare come le cose cambiano senza sforzo da parte nostra. Continuando a muoverci, finiamo solo con l'annaspare.
Nel Sincronario Galattico oggi è Stella Gialla Risonante, Kin 228, giorno 7 dell'Onda del Vento Bianco, creatrice di una frequenza che stimola alla sintonizzazione. Quindi fermiamoci, anche se è lunedì e stiamo correndo dietro alla nostra vita. Fermiamoci. Ascoltiamo cosa si agita nei cuori. Poi scendiamo dentro. Chi respira dentro il nostro cuore, nel nostro centro? Chi sorride placidamente dentro di noi? Siamo ancora molto lontani dal toccare quel sorriso? Possiamo rimanere fermi al centro, nonostante i forti movimenti che ci spostano continuamente?
Tutti i valori dei flussi energetici di oggi richiamano al prendere una posizione. Focalizziamoci su questo.
In lak'ech!

Nessun commento:

Posta un commento