sabato 11 gennaio 2020

INIZIA L'ONDA INCANTATA DELLA NOTTE BLU (11/23.01.2020 - KIN 183/195) - TRA L'ECLISSI E LA SUPER-CONGIUNZIONE SI SVILUPPA UN NUOVO PARADIGMA

Opera di Mirree - Dreamtime Snake-Head Turtle


Inizia l'11.01.2020 la quindicesima Onda Incantata dell'attuale corso di Tzolkin iniziato lo scorso 13 luglio 2019. Si tratta del ciclo di 13 Kin/giorni della Notte Blu, che accade quando questo Glifo risuona al Tono Magnetico, che corrisponde al Kin 183. 
Ogni volta che un Glifo risuona al Tono Magnetico ci troviamo all'inizio di un ciclo di creazione che dura 13 giorni, in questo caso fino al 23 gennaio. Tutti sappiamo come questo mese sia speciale, con la serie di eventi astrologici che presenta (l'Eclissi di Luna ieri, la Super-Congiunzione in Capricorno domani), ma soprattutto con tutto ciò che sta accadendo fuori (vedi, tra le altre cose, i furiosi incendi che stanno devastando l'Australia). La Notte Blu è connessa con l'Oceania. Se prendiamo lo schema chiamato Holon Planetario, che illustra i legami dei 20 Glifi con i luoghi del pianeta, si nota che la Notte Blu è posta a custodia di quel continente. Rimando a questo LINK per approfondimenti sull'holon  planetario. Ciascuno di noi, in base al Glifo di nascita, è connesso con un luogo. Recandovisi, si possono prendere tante informazioni. Quando qualcosa accade in quel luogo, noi possiamo mandare preghiere e pensieri di aiuto, che arriveranno con forza grazie alla connessione telepatica con quel determinato luogo. Viceversa, particolari eventi che accadono in un paese connesso con il nostro Glifo di nascita, potrebbe creare irrequietezza al nostro sistema nervoso. Sarebbe interessante rendersene conto.




L'Australia è il luogo del Dreamtime, il Tempo del Non-Tempo, il Tempo del Cuore. Nell'Onda Incantata della Notte Blu siamo dunque entrati nel ciclo dedicato ad un cambio di frequenza molto significativo per tanti di noi. Fino al 23 gennaio siamo immersi nel mistero che il Dreamtime,  il Tempo del Sogno, porta con sé, coltivando la connessione con il cuore della Terra che sta chiamando ogni suo Figlio e Figlia a destrutturarsi dai vecchi schemi, accettando un'altra versione della realtà. Tanto ormai tutto sta cambiando intorno a noi, è chiarissimo. Non resta che seguire il movimento prima che il divario tra l'amore possibile e la distanza che abbiamo messo tra noi ed esso possa diventare ancora più ampio. Tempo di seguire il flusso di ciò che reputavamo sarebbe stato impossibile da raggiungere. Tempo di prendersi la responsabilità di essere onesti e presenti a ciò che si è. La Terra ci chiede di essere diretti e spontanei, veri e sinceri, in fiducia e aperti. Facciamoci i conti.
In lak'ech!





Nessun commento:

Posta un commento