domenica 12 gennaio 2020

SUPER-CONGIUNZIONE IN CAPRICORNO NEL GIORNO DEL SEME GIALLO LUNARE, KIN 184, P.A.G. - LA RICOSTRUZIONE DEL CORDONE OMBELICALE TRA LA TERRA ED IL SOLE

Immagini di Uluru e Kata Tjuta, Australia


Oggi è il giorno della tanto temuta Super-Congiunzione in Capricorno, di cui ho già scritto QUI giorni fa. Velocemente ricordo che oggi il Sole, Mercurio, Saturno e Plutone si trovano tutti a 22° del Capricorno. Per chi appartiene ai Segni Cardinali (Ariete, Cancro, Bilancia e ovviamente Capricorno), questo è un giorno di potente azzeramento di molti parametri e punti di riferimento. Ciò può essere vissuto come una liberazione, oppure con senso di smarrimento, a seconda di dove ci siamo lasciati portare dal Cammino intrapreso. Non c'è nulla di sbagliato, non c'è da temere. C'è solo da fare consapevolezza e stare presenti a ciò che accade. So di ripetermi, ma credo che questi concetti non siano stati ancora abbastanza introiettati, per cui ripetere aiuta.
Per chi appartiene ai Segni Fissi, questa Super-Congiunzione rappresenta qualcosa che arriva dal passato, che scardina le difese del presente, per cui anche per il Toro, il Leone, lo Scorpione e l'Aquario è tempo di affrontare con nuovo piglio ciò che si è sempre cercato di tenere lontano.
Per i Segni Mobili, Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci, finalmente il moto di liberazione si completa, portando nuova linfa vitale nella vita quotidiana.
Ma non è questo il punto oggi.
Come dal POST di ieri, siamo nel secondo giorno dell'Onda Incantata della Notte Blu, Glifo connesso con il Dreamtime e la popolazione che vibra a questa frequenza, gli Aborigeni australiani. 
Il Kin 184, Seme Giallo Lunare, è un Portale di Attivazione Galattica, contenitore di una frequenza molto alta, che permette alla mente di funzionare in maniera intuitiva e visionaria. E' questo è un fatto particolarmente sincronico per quanto sta accadendo oggi. Oltre a ciò, il Seme Giallo è custode di Giove, uno dei due pianeti che iniziarono le Guerre del Tempo. Il Kin Psi-Crono di oggi (giorno 3 della settima Luna, Luna Risonante, dell'anno del Mago Bianco Magnetico) è il Serpente Rosso Risonante, Kin 85. Esso è connesso con Maldek, il pianeta perduto. Mettendo insieme Giove e Maldek, oggi si lavora a livello intuitivo per guarire le ferite da separazione. Possiamo essere creatori di pace ed armonia dentro di noi. Solo dopo possiamo portarla fuori.
Ed ecco ciò che accadendo sulla Terra:
questo pomeriggio all'ora italiana 17.23 veniamo invitati a sostenere una visione che aiuti a ricostruire il cordone ombelicale tra la Terra ed il Sole. Il punto su cui focalizzare l'attenzione è il centro sacro nella Terra del Tempo del Sogno, che sincronicamente è connessa con la Notte Blu. Attraverso una visione creativa possiamo partecipare a questa cerimonia, il cui scopo è il ripristino delle correnti di pace ed armonia. Riporto qui di seguito uno stralcio da un post di Raeline Sqs Brady che ho letto su Facebook, condiviso da una mia cara amica australiana che parteciperà di persona. In qualità di Notte Blu, mi sento coinvolta in questa cerimonia, per ripristinare una frequenza antica qui sul pianeta. Chiunque mi voglia fare compagnia, è il benvenuto
The word Uluru is a Lordjita word “Luru”, which refers to the parallel lines drawn on sacred objects to create peace and harmony. 
La parola Uluru è una parola Lordjita "Luru" che si riferisce alle linee parallele disegnate sugli oggetti sacri per creare pace ed armonia
Uluru is a great solar ritual device dedicated to the creation of Peace, Health and Harmony on the Earth.
Uluru è un grande strumento rituale solare dedicato alla creazione di Pace, Salute ed Armonia sulla Terra. 
Uluru is a protrusion and primal extension of the Earth’s crust, which was tipped over almost 90 degrees, so the usual horizontal sedimentary lines are made vertical. The primal spirit of life rises from this centre and emerges through Uluru. 
Uluru è una sporgenza ed estensione antichissima della crosta terrestre, che si è ribaltata di quasi 90°, e le linee orizzontali di sedimenti sono verticali. Lo spirito primordiale della vita si eleva da questo centro e risale attraverso Uluru.
The Great Solar Umbilical cord was carried along the direct sedimental line here at the rock hole and directly above the direct point that the Rainbow Serpent was released from, hence it being closed to climbers now that the ritual has been reset in motion. 
Il grande Cordone Ombelicale Solare fu trasportato qui insieme alla linea diretta di sedimenti nel buco di roccia e direttamente sopra il punto preciso da cui fu rilasciato il Serpente Arcobaleno, quindi poiché il sito è stato chiuso agli escursionisti, ora che il rituale è stato riattivato.
The message is that the direction in which, Uluru’s parallel lines point, from North West to South East was known by those who named Uluru, they knew the secret of the Rainbow Serpent, that it passes through the site on this North West to South East song line as a great telluric current in both directions, beyond the horizons and that its global function was known long, long ago. 
Il messaggio è che la direzione in cui il punto delle linee parallele di Uluru, da Nord Ovest a Sud Ovest era noto a coloro che diedero un nome ad Uluru, essi conoscevano il segreto del Serpente Arcobaleno, il suo passaggio attraverso questo luogo, sulla linea del canto Nord Ovest verso Sud Est, come una grande corrente tellurica che si muove in entrambe le direzioni, oltre gli orizzonti. Questa funzione globale era conosciuta tantissimo tempo fa.
Therefore Uluru can be understood as the rock, the pathway, and the Serpent. 
Quindi Uluru si può considerare come la roccia, il sentiero ed il Serpente.
It must be remembered that for Aborigines, the Sun is considered female and is born out of the Earth’s body. The Moon is masculine. 
E' necessario ricordare che per gli Aborigeni il Sole è considerato femmina ed è stato generato dal corpo della Terra. La Luna è maschile.
They knew the great solar cord to be a living thing, covered with skin, which connects Heaven and Earth and the Earth Mother to all living creatures. The macrocosmic umbilical cord maintains all life.
Mala puta cave (pouch of the hare wallaby) is said to be the cave of Life Creation, before both conception and birth. The original immortal spirits all emerged from the earth here. 
Essi sapevano che il grande cordone ombelicale è un essere vivente, coperto di pelle, che collega il Cielo e la Terra e la Madre Terra ad ogni creatura vivente. Il cordone ombelicale macrocosmico mantiene la vita. La grotta Mala puta (il marsupio del canguro) è considerata la grotta della Creazione della Vita, che precede sia il concepimento che la nascita. Tutti gli spiriti immortali originari sono emersi qui dalla Terra.
Uluru and Katatjuta are, together, the primary life increase centres for the Earth, so please include both sacred sites in your Vision. 
Uluru e Katatjuta sono, insieme, i centri primordiali dello sviluppo della vita per la Terra, quindi viene chiesto di includere entrambi i luoghi sacri nella Visione.
Mala puta cave is the birth place from which new spirit children emerge. As you stand upon the song line, with your back to the cave, project your highest blessing of Life Eternal along Uluru’s pathway to Katatjuta.
La grotta Mala puta è il luogo di nascita da cui emergono i nuovi bambini dello spirito. Stando in piedi lungo la linea del canto, dando le spalle alla grotta, proiettate una benedizione vibrante di Vita Eterna lungo il sentiero che unisce Uluru a Katatjuta.
If all life force comes from Uluru, then this current is transferred upon a song line to Katatjuta - meaning place of many heads. Katatjuta, then shapes and structures and encodes the energies into specific designs.
It is imperative to focus your attention in integrated cohesion and in harmony with both Uluru and Katatjuta with this Creation Vision.
Se tutta la forza vitale arriva da Uluru, questa corrente viene poi trasferita lungo una linea di canto verso Katatjuta - che significa  luogo delle molte teste. Katatjuta dà forma e struttura e codifica le energie in modelli specifici. E' fondamentale focalizzare l'attenzione in modo coeso e armonico sia verso Uluru che Katatjuta con questa Visione Creativa.
As you walk through the Valley of the Winds at this site, you will feel the many active nature spirits of the area weaving and shaping and creating individuality. 
Camminando attraverso la Valle dei Venti in questo sito, si possono avvertire i tanti spiriti della zona attivi in natura mentre tessono e danno forma e creano l'individualità.
Many species are differentiated at Katatjuta and then packaged and sent out via the Rainbow Serpent to the world. 
Molte specie vengono differenziate a Katatjuta e poi impacchettate e spedite verso il mondo attraverso il Serpente Arcobaleno.
The Living Earth has two primary vehicles through which to give her nourishment and love. Within her own body, the song line or telluric current of the Rainbow Serpent is the vehicle. The second an external link – between the earth and the sun. The solar umbilical cord, connecting heaven and earth, is the living bridge between the Sun and the Earth Mother. 
La Terra Vivente usa due veicoli primordiali per mandare nutrimento ed amore. All'interno del suo corpo, la linea di canto o corrente tellurica del Serpente Arcobaleno è il veicolo. Il secondo collegamento è esterno - tra la terra ed il sole. Il cordone ombelicale solare, che collega cielo e terra, è il ponte vivente tra il Sole e la Madre Terra.
If a cord from the Earth to the Sun is to be ritually constructed and worked with, then the love and nourishment from the Earth flows as a blessing to maintain the life and health of the Sun. In return, the Sun sends its own blessing through this same umbilical cord.
Costruendo attraverso un rito un cordone dalla Terra al Sole e lavorando con esso, l'amore ed il nutrimento dalla Terra fluirà come una benedizione per mantenere la vita e la salute del Sole. In cambio, il Sole invia la propria benedizione attraverso lo stesso cordone ombelicale.
Queste sono linee guida suggerite da questa ricercatrice. L'importante è visualizzare i due luoghi, le cui foto sono sotto il titolo, connesse tra di loro dalla forza vitale e dal canto. Quando si parla di linee di canto si intende la vibrazione, la frequenza. Tutto è vibrazione e noi siamo delle arpe eoliche mosse dal vento. Facciamoci ispirare e alle 17,23 mettiamoci in meditazione per nutrire la Visione.
In lak'ech!

Nessun commento:

Posta un commento