martedì 18 agosto 2020

PERCHE' SCRIVERE UN LIBRO SULLO TZOLKIN - NE ABBIAMO PROPRIO BISOGNO ORA


I 20 GLIFI SOLARI COME CLAN GALATTICI
IMMAGINE CONTENUTA NEL LIBRO A CURA DI DAVIDE CONTI



PERCHE' HO DECISO DI DARE VITA AD UN LIBRO COME IL SACRO COMPUTO DEL NON-TEMPO?
Quando inizialmente ho cominciato a raccogliere gli scritti di questo blog per renderli un percorso di auto-consapevolezza usufruibile giorno per giorno, non avevo idea di come sarebbe stata la forma finale. La mia idea era di far avvicinare quante più persone possibile ad una visione di sé quale microcosmo a somiglianza della divina perfezione. Ciò avrebbe permesso a ciascuno di ampliare il senso di sé e di trovare un posto nell'esistenza dove sentirsi a casa, eliminando quello sgradevole senso di alienazione che spesso prende chi non riesce a tradurre in parole una profonda sensibilità ed una grande fame d'amore. E' tempo di iniziare una rivoluzione culturale, intima, che porti unità interiore, e lo Tzolkin offre questo tipo di possibilità. Esso è un modulo armonico, il suo scopo, conoscere le informazioni che porta, armonizza la mente con i grandi cicli dentro cui siamo immersi, che ci attraversano spesso inconsapevolmente. E' tempo di sapere dove siamo diretti. 
Raccogliendo gli oracoli dei 260 Kin scritti in questo blog dal 2012 al 2017, ho voluto condividere la ricerca, la meraviglia che ogni volta mi coglieva durante lo studio, la visione sempre più completa dell'insieme, e la pace interiore che prendeva sempre più spazio in me durante il cammino. Ho costruito un percorso a tempo, conducendo il lettore dentro ogni Kin nel viaggio lungo le 20 Onde Incantate dello Tzolkin, affinché ci si possa inoltrare dentro il Non-Tempo con una chiave di lettura universale, collettiva ma anche individuale. Ritrovare i propri passi e farli insieme ad altri Kin, altri compagni di viaggio che come noi si riconoscono in questa visione.
Ho inserito anche una tabella con il conteggio dei 13 anni del Mago Bianco, fino al 2032, cosicché sia possibile rintracciare sempre il Kin del giorno in qualsiasi momento ci si avvicini al libro. E' quindi un libro lungo 13 anni, che ci accompagna attraverso le 13 Lune dell'intera Onda del Mago Bianco (2019/2032), una via verso il futuro che si costruisce nell'adesso, perché non esiste altro che ora.
E' un percorso a vortice, ogni anno una spirale, ogni spin galattico un nuovo giro di giostra. E all'inizio del libro si viene accompagnati con parole semplici e meravigliose immagini a cura di Davide Conti all'incontro con le diverse strutture di una nuova concezione del Tempo, un computo che permette la sincronizzazione dello stato di coscienza con forze più grandi, grazie a cui siamo qui sulla Terra a svolgere una missione volontaria d'amore. E' tempo di ricordare che siamo qui per cambiare le cose ora.
Ricordo che la prevendita del libro Il Sacro Computo del Non-Tempo è sempre aperta. Ringrazio tutti quelli che finora vi hanno partecipato, sono già a buon punto, ma devo raggiungere le prime 350 copie per pagare le spese, quindi se avete voglia di partecipare, di essere parte della rivoluzione culturale galattica sulla Terra, scrivetemi pure su whatsapp 347.7975021.
Il libro deve uscire a fine settembre ed ora è venuto il momento di acquistare la carta per la stampa. Voglio stamparne 1000, perché sento che è il libro stesso a chiederlo, Inutile dire che ha già cominciato a vivere di vita propria! Non ho fretta certo di venderle tutte, perché la mia intenzione è di trasformare il libro in un manuale per principianti da utilizzare durante i miei corsi, disponibile ovviamente per tutti quelli che sono curiosi, che si sentono chiamati senza ancora sapere nulla. Ovviamente è indicato anche per chi è già dentro l'argomento e vuole lasciarsi rapire dal flusso delle informazioni, avendo tra le mani un testo da consultare quotidianamente per trovarsi e ritrovarsi, portando avanti ciò che viene chiamato il Ricordo Universale.
Non lo chiamo il mio libro, perché è un'opera che nasce grazie al contributo di tante persone, in primis chiaramente Valum Votan, sua moglie Bolon Ik (Lliyodine), la Regina Rossa, la Law of Time Foundation, Antonio Giacchetti, Giovanna Battistini e Paola Avani Sani. Questi sono state le mie guide in questi anni di ricerca. Stephanie South, Antonio, Giovanna e Paola mi hanno fatto il grande onore di scrivere un intervento ciascuno, ed io non riesco a formulare parole per esprimere loro la mia gratitudine.
Continuerò a tenervi informati sull'andamento dell'operato che sto portando avanti insieme a Davide Conti ed Elena Pellegrini, il grafico e l'editor con competenze straordinarie che mi stanno seguendo da mesi, fino ad arrivare al suo completamento.
In lak'ech!


 

1 commento:

  1. Grazie per tutto il tuo lavoro! Non vedo l'ora di poter leggere il libro!

    RispondiElimina