sabato 30 gennaio 2021

LEGGE DEL TEMPO & SINCRONICITA' - ESTRATTO DA THE BOOK OF INITIATION

 
Dipinto di José Arguelles
 

"La Legge del Tempo è qualcosa di assolutamente nuovo per la nostra coscienza. Il Tempo è il fattore che sincronizza tutto nell'universo. In altre parole, noi tutti ci muoviamo attraverso la vita e a volte sperimentiamo la sensazione di "avere tutto sotto controllo" e a volte ci sperimentiamo come "non riuscire ad avere tutto sotto controllo". Quando ci sentiamo "in controllo" tutto è sincronizzato; ciò accade quando siamo sincronizzati con la Legge del Tempo. Questa è la legge naturale.
 
 
 
Dipinto di José Arguelles
 
 
La Sincronicità o la sincronizzazione segue un set di principi universali basati su una struttura matematica implicita, pulsata da una matrice radiale centrale. La matrice centrale di organizzazione è la struttura primaria che connette tutti gli eventi, le persone e la realtà così come la conosciamo. Più apprendiamo cosa sia questa matrice e ci sintonizziamo con essa, più sperimentiamo l'ordine sincronico della realtà. Questo è il proposito dei codici del tempo, incluso il calendario delle Tredici Lune di 28 Giorni.
L'ordine sincronico di quarta dimensione organizza la totalità del mondo delle apparenze di terza dimensione. Tutti i dati e le informazioni sensoriali vengono ricevuti attraverso i nostri cinque sensi + 1. Teniamo in mente che ogni informazione sensoriale è in realtà la proiezione di un costrutto simbolico superiore (ricordiamoci che ogni costrutto simbolico deriva da una geometria basata su una matrice numerica ad essa soggiacente). Ciò significa che ogni esperienza è estremamente organizzata, coordinata e significativa. Quindi, tutte le nostre esperienze sensoriali sono organizzate dalla sincronicità, come sincronicità.
 
Dipinto di José Arguelles
 
 
La Sincronicità è la norma dell'universo, anche se molti umani semplicemente non ne sono consapevoli per il 99 percento del tempo. Ecco perché la Legge del Tempo e il calendario delle 13 Lune di 28 Giorni vengono rivelati adesso. Grazie a questi strumenti di quarta dimensione, possiamo sintonizzarci con la realtà pan-sensoriale e psichica della sincronicità a livello quotidiano. Poche persone nel momento della scrittura di questo libro possiedono una minima comprensione della vastità e della vera natura dell'ordine sincronico."
 
Valum Votan/José Arguelles & Regina Rossa/Stephanie South, Volume 4 delle Cosmic History Chronicles, The Book of the Initiation, pag. 164/165
 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento