domenica 17 gennaio 2021

ORACOLO DEL KIN 34 MAGO BIANCO GALATTICO, 7.8 (17.01.2021)

 

In questo freddo giorno d'inverno l'Oracolo arriva scritto: Mago Bianco Galattico, Kin 34, giorno 8 dell'Onda Incantata della Mano Blu, la guarigione.

Il suo Oracolo recita: Armonizzo per Incantare Modellando la Ricettività. Sigillo l'Output dell'Atemporalità con il Tono Galattico dell'Integrità. Sono guidato dal potere di Ciò che è senza Fine.

Il Mago Galattico rappresenta lo stato di coscienza supportato dal percorso all'interno dell'Onda della Mano Blu. Dallo scorso Dali 1, giorno 1 della Luna 7, gregoriano 10 gennaio, stiamo viaggiando dentro il ciclo di 13 giorni dedicato alla Guarigione, parola chiave della Mano Blu. Finora dove siamo arrivati? Guarire significa raggiungere un equilibrio tra le parti interiori, in cui riusciamo a rispettare ciò che esiste dentro di noi, mentre nel cuore si crea sempre più spazio per la ricettività. Mentre portiamo pace dentro, la mente si distende e comincia a viaggiare nel Non-Tempo del Mago, nutrita dal Serpente Galattico, Kin 125, che rappresenta la capacità istintiva di muoversi oltre i soliti paradigmi; sfidata dal Seme Galattico, Kin 164, che insegna a mantenere la radice mentre proviamo ad espandere la visione; guidata dallo Specchio Bianco Galattico, Kin 138, che apre le porte interdimensionali. Infine, il potere nascosto del Kin 134 è la Mano Ritmica, Kin 227, che aiuta a portare giù nella terza dimensione tutti i sogni, le visioni e le intuizioni prodotte durante la giornata.

Oggi, gregoriano 17 gennaio, siamo in Dali 8, giorno 8 della Luna 7; inizia la 26' Eptade dell'anno, seconda Eptade della Luna 7. Connettiamo un altro tracciato di sinapsi (la Meditazione riflette l'Auto-Generazione - Specchio connesso con Tempesta). Essendo la 26' Eptade, ci troviamo esattamente a metà (le Eptadi sono 52 in un anno). La Luna 7 è la luna centrale tra la prima e la tredicesima Nell'Albero della Vita Galattica il flusso riguarda i sentieri che circondano Hunab Ku, la nostra fontanella. Stiamo ricevendo informazioni che ci riconnettono con la Fonte, ed è quindi consigliabile rispettare il silenzio e l'ascolto.

In lak'ech!

 


 

 

 

 



Nessun commento:

Posta un commento