lunedì 16 settembre 2013

LUNA IN ACQUARIO - LA SENSIBILITA' PSICHICA

IMMAGINE GOOGLE
 
 
Dal 15 al 17 settembre la Luna viaggia in Acquario, segno visionario, rivoluzionario, anticonformista, proiettato verso il futuro e le alte gradazioni della luce.
Nella Filosofia Acquariana di Baba Bedi Urano, governatore di questo segno, è il pianeta simbolo della sensibilità psichica, l'antenna umana che capta l'invisibile.
Questa Luna forma un aspetto importante di quadratura (tensione interiore) con il mitico Saturno in Scorpione (i desideri profondi), spronandoci a mettere a fuoco prima e concretizzare poi ciò che giace ancora inascoltato in noi, che rappresenta una parte importante della nostra completezza.
Essendo una Luna molto potente perché sta arrivando ad essere piena, essa ha la capacità di far emergere anche molta della nostra parte ombra (di cui ho scritto questa mattina: http://stefaniaeonashtalan.blogspot.com/2013/09/dare-amore-e-luce-allombra.html), che Saturno tende ad evidenziare nel suo transito nelle acque inconsce delle pulsioni dello Scorpione.
Se anche voi oggi vi foste sentiti circondati da strani eventi, vi invito a far ricorso al mantra dell'Oponopono (per dettagli www.hooponoponoitalia.it), in cui le affermazioni PERDONAMI, MI DISPIACE, GRAZIE, TI AMO hanno il potere di pulire e purificare le nostre energie sottili, assecondando così il lavoro di emersione messo in moto da questa luna.
Del resto, se vogliamo arrivare alla completezza è necessario affrontare anche ciò che non amiamo molto o non amiamo affatto in noi.

Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento