mercoledì 9 gennaio 2019

ECCO IL NUOVO LOGO DELL'ACCADEMIA DEL SOLE BLU




L’Astrologia Intuitiva è un flusso di informazioni che si percepisce attraverso la coltivazione del Respiro interiore e della Visione del Cuore.
Respira e permettiti di vivere.
Lascia che le immagini spontanee risalgano alla memoria.
Tutto è perfetto.
Tutto è già lì.

Accorgiti.


ACCADEMIA DEL SOLE BLU
Un luogo magico è nato, là, dentro di te, nella vibrazione del Non-Tempo del Cuore, nell’attivazione del ricordo di ciò che sei

Scopo dell’Accademia del Sole Blu è di far emergere la vera sinfonia che nasce dalla Musica Celeste che spontanea risuona nelle nostre profondità. Questi sono tempi speciali, tempi in cui abituarsi al Nuovo, alla presa di coscienza di ciò che non possiamo più evitare di percepire. Tempo di approcciarci alla nostra stessa meraviglia e finalmente riconoscerla. 


PRIMO MODULO: 15/17 MARZO 2019  - Pesaro        
Approccio all’Astrologia Solare con la modalità intuitiva - dopo un’iniziale parte tecnica per stabilire le basi, si entra nel vivo dell’esperienza. I partecipanti vengono accompagnati ad entrare in contatto con le proprie regioni interiori e da lì, imparando ad utilizzare la propria sensibilità, respirare dentro la mappa natale integrando i pianeti quali risorse scelte dal Sè durante la progettazione del viaggio terrestre. 

SECONDO MODULO: 28/30 GIUGNO 2019 - PESARO
Approccio all'Astrologia Galattica con la modalità intuitiva - Sincronario Galattico, Tzolkin, 13 Toni Galattici e 20 Glifi Solari, 20 Onde Incantate, 52 Anni del Castello del Destino, la Memoria della Mente Planetaria, il Viaggiatore del Tempo che ha perso la strada di Casa, i 7 Plasma Radiali e Hunab Ku 21, i 52 Sentieri di Tollan. Guarire il Trauma delle Guerre del Tempo e ripristinare la Canzone del Sole attraverso l'Oracolo della Quinta Forza, il Tempo è Arte.

TERZO MODULO: 01/03 NOVEMBRE 2019 - PESARO
Questo è il punto in cui si intersecano i due linguaggi, il Solare ed il Galattico. La Mappa Solare di nascita viene posizionata all'interno di Hunab Ku, il buco nero al centro della nostra Galassia, per ricevere la spinta che ci porta verso l'Oltre, affinché il disegno di ciascuno possa risuonare al massimo delle potenzialità a disposizione nel Qui e Ora. Apprese le parole chiave della nostra missione, intessiamo con esse un ricamo di auto-espressione - da qui nasce l'esperienza di un nuovo lato del Sé 


Stefania Marinelli
Dal 1996 alla ricerca degli strumenti migliori per far brillare i miei colori.
Mi sono ritrovata a costruire un ponte che mettesse in contatto i mondi interiori con il Macrocosmo, così da emanare una frequenza quanto più fedele possibile a quella che originariamente si incarnò nel mio corpo. Il mio obiettivo ora è di insegnare le tappe dello stesso viaggio al nomade che vive in te.
Casa tua sei tu.


Per info e iscrizioni scrivetemi su whatsapp al 347.7975021

Nessun commento:

Posta un commento