lunedì 16 dicembre 2019

INIZIA L'ONDA INCANTATA DELLA SINCRONICITA' (TERRA ROSSA) MENTRE GIOVE E URANO RISVEGLIANO LE COSCIENZE



Il 16 dicembre inizia un nuovo ciclo di 13 giorni, fino al 28, che promuove il risveglio dello stato di coscienza degli umani. E' arrivato il momento di rendersi conto di tante cose, di captare e decodificare segnali inequivocabili di cambiamento e fare la propria parte nel portarsi esattamente là dove siamo attesi dalla Vita. 
In base alla Scienza Cosmica questo ciclo viene chiamato Onda Incantata della Terra Rossa, un Glifo Solare portatore di Sincronicità e di Evoluzione. Saranno giorni interessanti in cui realizzare quanto l'umanità sia unita da un'unico destino di Figli della Terra, ritrovandosi circondati da una famiglia d'anime con cui siamo scesi con lo scopo di fare un'esperienza d'amore dentro un corpo fisico.
In questi giorni Giove, Maestro spirituale e guida della missione di vita, è passato di recente (03.12) nel Segno di Terra del Capricorno, rigoroso e focalizzato. L'atmosfera è tanto cambiata, rendendo tangibile la necessità di silenzio e ascolto. Esso si aggancia in un aspetto benefico (Trigono) con Urano a 02° Toro. Dal 2018 questo transito del grande Destrutturatore nel Segno di Terra del Toro ha portato tanta necessità di aprirsi al nuovo che sta arrivando. Ora che Giove e Urano stanno viaggiando insieme, ciò che viene promosso è un movimento di sgancio dalla paura, perché il sistema nervoso non riesce più a mantenersi in equilibrio. Giove spinge al silenzio, Urano al confronto davanti ad uno specchio. Non dimentichiamoci della presenza della congiunzione Saturno/Plutone, la cruna dell'ago, dentro cui tutti dobbiamo passare, lasciando indietro le frequenze dissonanti che non ci garantiscono più nulla ormai. E' impellente sganciarsi dall'ansia, dalla paura, da ciò che ci fa temere il peggio. E' ora di cominciare a respirare bene e in modo profondo, lasciando che l'aria e la consapevolezza entrino dentro il corpo fisico. Ripeto, il sistema nervoso non riesce più a sopportare il peso di queste emozioni che sfiniscono la coscienza. Affrontare la paura significa rendersi conto di ciò che c'è. E ora è arrivato il momento di stare con ciò che c'è, farci i conti, e notare come, nonostante tutto, i conti tendono a tornare se ci affidiamo alla Sincronicità. Essa è l'intervento dell'Intelligenza divina che ci abita, che va oltre la mente ed il controllo e opera verso il Bene supremo. Noi siamo i nostri stessi guaritori, nell'incontro con la volontà di stare bene e di amarsi.
L'Onda Incantata della Terra Rossa porta là, lasciamoci trasportare. 
Altra cosa da ricordare è che nell'undicesimo giorno di questo ciclo, il 26 dicembre, ci sarà un'eclissi solare (non visibile dall'Italia) che tenderà a enfatizzare tutto quanto scritto sopra. Per cui impariamo a vedere oltre, il momento è adesso.
In lak'ech!

Nessun commento:

Posta un commento