venerdì 1 maggio 2020

PRESENTAZIONE DEL LIBRO "L'ATOMO DELL'AMORE" - VIDEO DELLA SERATA ONLINE DEL 30.04.2020 CON STEFANIA MARINELLI E FRANCESCA OLLIN VANNINI




QUI 
il link del video dove poter vedere la Presentazione del libro 
L'ATOMO DELL'AMORE - Alla Scoperta della Fiamma Gemella
30.04.2020


Questo libro nasce da un’urgenza. Siamo due ricercatrici olistiche professioniste e da sempre ci occupiamo di diffondere il senso di unità interiore e d’integrazione, vincendo la dualità per scegliere la complementarietà. La via dell’amore è l’unico cammino che porta a dissolvere le separazioni e a riportare l’unione dove sono stati eretti muri, deformati i concetti e allontanate le essenze. Le fiamme gemelle rappresentano il simbolo di questo cammino di ritorno a casa che non è un posto lontano, ma uno spazio interiore che possiede la natura innata dell’Essere Umano.
La Terra sta sostenendo un conflitto molto grande, quello generato da una coscienza collettiva di più di sette miliardi di persone che si sentono sole perché vivono separati da se stessi. è tempo di attraversare questo stato interiore, lasciando svanire l’illusione che la soluzione sia all’esterno, che la ricetta per dissolvere quella mancanza e separazione debba essere ricercata in qualcosa di accessorio, come una situazione o una persona fuori di noi.
Così abbiamo deciso di unire i nostri due sentieri di ricerca per diffondere una visione dove gli opposti si arricchiscono a vicenda, annullando i conflitti. Ciò significa trasportare lo stato di coscienza individuale e collettivo dalla sofferenza del trauma della separazione al raggiungimento di una pace interiore, una delle qualità essenziali dell’Anima umana. Questa condizione è fondamentale per zittire la paura, l’ansia che ne deriva, l’irrequietezza che spinge continuamente a cercare fuori ciò che non si riesce a riconoscere dentro.
Perché esistono così tante persone sofferenti dalla mancanza di amore? Perché non riusciamo a stabilire una connessione sana e fluida con noi stes- si? Perché crediamo che solamente un’altra persona possa renderci felici? Perché ci sentiamo così separati e ci mettiamo in fuga dalla nostra stessa vita? Perché sentiamo questo senso di carenza continuo?
Queste le domande di cui vogliamo sviluppare il sentiero, basandoci sull’esperienza ventennale di vita e di ricerca che caratterizza entrambe.
Si tratta di un argomento che tocca punti delicati dell’animo umano, ma ora è il momento di andare oltre e provare a guardarsi dentro con onestà e chiarezza; scoprire che siamo molto di più di ciò che pensiamo.
Questo libro vuole rispondere all’urgenza di questa tematica che crea sempre più sofferenza, e portare chiarezza, ritrovando la strada di casa che permette di scoprire le qualità essenziali naturali dell’Essere che si trovano dentro ognuno di noi.


Francesca e Stefania


IL LIBRO SI PUO' ACQUISTARE SUL SITO ILGIARDINODEILIBRI E SUL SITO DELL'EDITORE OMEDIZIONI

Nessun commento:

Posta un commento