martedì 19 maggio 2020

19.05.2020 - SCIMMIA BLU CRISTALLO, KIN 51, P.A.G. - IL MIO BENE PER IL BENE DI TUTTI

La Scimmia Blu Cristallo, Kin 51, è il giorno 12 dell'Onda del Sole. Il suo significato letterale è: condivido una nuova visione della realtà, oltre le apparenze, perché ho imparato ad osservare la sincronicità, e ho smesso di reagire. Così mi sento più libero.
Il ciclo di 13 giorni del Sole Giallo, iniziato lo scorso 8 maggio, è molto forte perché inizia con il Kin 40, che fa parte dei 13 Segni Chiari di Pacal Votan, colui che venne ad aprire il ciclo nel 1952, anno in cui fu scoperta la sua tomba ed la sua voce risalì dal profondo attraverso il Telektonon, il Tubo Parlante dello Spirito della Terra. 




Il ciclo aperto si riferisce al periodo di 5.125 anni, dal 3.113 a.C. al 2012 d.C. calcolato dai Maya quale passaggio necessario per riportare la Terra di nuovo nella connessione telepatica con la Fonte, nel momento in cui gli umani avessero riportato il loro stato di coscienza in connessione con la Terra.


Secondo quanto dichiarato da Valum Votan, José Arguelles, che si è preso l'incarico di informarci di ciò, il momento sarebbe accaduto nel giorno del Viandante dei Cieli Cosmico, Kin 13. Gli umani avrebbero ristabilito la connessione con lo Spirito della Terra, la cui voce si libra dal fondo del Palazzo delle Iscrizioni a Palenque, nel Chiapas, lì dove si trova il magnifico sarcofago di Pacal Votan. Quel giorno è stato lo scorso 25.07.2019, alla chiusura del ciclo dei 13 anni di purificazione della Luna Rossa (2006/2019). 



Da allora i nostri passi stanno effettuando un cammino sincero, per quello che possiamo concederci, verso l'arrendersi a ciò che pulsa dentro. Di nuovo, osserviamo come stiamo vivendo ora.
L'Onda del Sole Giallo ha un flusso forte ed impattante perché tante informazioni nuove, attivanti, sono scese su questo piano, coinvolgendo il nostro campo personale, per scuoterlo ed aiutarci a vedere la verità. Guardate come stiamo vivendo, osservate la rivoluzione interiore che ognuno di noi sta attraversando.
Il 19 maggio 2020 è il 18° giorno dell'11° Luna: il Banco Psi-Crono (memoria della Terra) risuona a sua volta con il Tono Cristallo: Sole Giallo Cristallo, Kin 220: la condivisione di uno stato interiore cristallino grazie alla purificazione emozionale. Ieri è stata una giornata pesante? Grazie all'esplosione emozionale di ieri, oggi ci sentiamo più centrati.
Ricordiamoci che ogni nostro passo ha un eco che rimbomba nel campo della Terra e del collettivo: ogni azione svolta per il nostro bene, echeggia un benessere generale. Il mio bene per il bene di tutti.

In lak'ech!

Nessun commento:

Posta un commento