sabato 2 maggio 2020

LUNA SPETTRALE DEL SERPENTE - LA LUNA DELLA LIBERAZIONE DAGLI STRATI DENSI 02/29.05


Dipinto di Tim White


Inizia oggi l'undicesima Luna dell'anno del Mago Bianco Magnetico: sono passati 308 giorni dal 26 luglio 2019, quando è iniziato un nuovo ciclo di 13 anni. Dopo aver sperimentato 13 anni di purificazione emozionale, dal 2006 al 2019, ora siamo pronti per connettere la mente al cuore, affinché sia possibile creare un nuovo mondo, che nasca da una visione diversa di noi stessi.
Siamo pronti?
Il prossimo 25 luglio finisce questo primo anno del nuovo ciclo, e finisce anche il periodo di 7 anni che ci ha accompagnato a chiudere con un tipo di vita che pensavamo sarebbe sempre rimasta uguale a se stessa. Ora ci stiamo accorgendo che non è così. Quello che sta cambiando è che ci accorgiamo che il fuori sempre di più assomiglia al dentro ed è esattamente questo l'insegnamento dei prossimi 13 anni: non esiste più distanza tra tempo e spazio, ciò che viene emanato come forma pensiero prende subito forma. Allora, cosa vogliamo creare per noi stessi in questo qui e ora?
Dell'intero viaggio compiuto fin qui dallo scorso luglio, la Luna Spettrale rappresenta il ciclo di 28 giorni in cui lasciamo andare identificazioni, ruoli troppo stretti, relazioni malate, tutto quello che avevamo messo a fuoco fosse ormai ora di allontanare dalla nostra vita. Pronti con la respirazione, a espellere le tossine emozionali? Maggio sarà un mese intenso da questo punto di vista.
La Luna Spettrale inizia nel giorno del Mago Bianco Galattico, Kin 34, lo stato di coscienza che respira dal tempospazio del Cuore, un ulteriore invito a mantenere forte la presenza per arrivare in fondo al processo di liberazione. La qualità Spettrale si riferisce all'evanescenza, quando la materia perde la sua densità e comincia a vibrare nella sua iridescenza. Quale denso strato ci sta impedendo di risplendere nei nostri veri colori?

In lak'ech!




1 commento: