sabato 23 gennaio 2021

ORACOLO DEL KIN 40 SOLE GIALLO MAGNETICO, 7.14 (23.01.2021)

 

                                                        Arte di José Arguelles/Valum Votan

Mentre vi aspetto domani in diretta Facebook alle 19,00, scrivo questo Oracolo del Kin 40, che segna l'inizio della quarta Onda Incantata dello Tzolkin, una delle più significative perché respiriamo nella frequenza del Sole nella sua funzione di ricetrasmittente tra noi e il centro della Galassia. Chi è nato tra il Kin 40 ed il Kin 52 è uno dei Figli del Sole. Chi compie gli anni tra il 23 gennaio ed il 04 febbraio entra per anno dentro questa Onda, indossando quelle frequenze. 

Si tratta di comprendere che dal Sole proviene il nostro DNA di creature della luce, una vibrazione che attiva il corpo fisico e lo allinea al corpo di luce. Con questa consapevolezza possiamo permetterci di proseguire nel nostro cammino verso noi stessi, verso ciò che definiamo verità e realizzazione. 

Siamo oggi nel giorno 14 della Settima Luna, giorno Silio della 26° Eptade dell'anno, seconda settimana della settima Luna, oggi è il giorno della Meditazione del Ponte Arcobaleno per connettersi telepaticamente con tutti gli altri Viaggiatori del Tempo e creare cerchi di unione tra cuori.

Nella memoria della Terra oggi risuona il Kin 130, Cane Bianco Cosmico, Cuore del Cuore dello Tzolkin, centro esatto del computo di 260 giorni del computo sacro del Tempo. Il Banco Psi Crono è l'archivio delle memorie da recuperare, banco delle informazioni a cui connettersi telepaticamente per scaricarle dentro il microchip galattico posizionato al centro del nostro cervello, il Percettore Olomentale, strumento che attiva la Mente Galattica dentro la nostra umanità. 


 



Nessun commento:

Posta un commento