venerdì 27 aprile 2018

27.04.2018 - LUNA IN BILANCIA OPPOSTA A CHIRONE IN ARIETE NEL GIORNO DELLA TEMPESTA BLU MAGNETICA, KIN 79 - LE BATTAGLIE DELL'ANIMA



Mentre oggi in base al Sincronario Galattico delle 13 Lune inizia l'Onda della Tempesta Blu, gli Archetipi astrologici ci preparano un altro bel teatro di sfida. Questa giornata era cominciata bene, per poi aprirsi ad un forte senso di irritazione che non riuscivo ad inquadrare. Finché non ho guardato il Cielo Astrologico.
Nelle prime ore del 27 aprile la Luna è entrata a 00° Bilancia (proprio sopra il mio Sole di nascita) creando un'opposizione precisa con Chirone in Ariete. Chirone il Guaritore Saggio sta aprendo la possibilità ad una lunga era di pace, transitando in Ariete fino al 2027, esattamente come fece 100 anni fa quando finì la Prima Guerra Mondiale. Tuttavia, prima di arrivare a quello stato interiore che ci porta oltre i conflitti, tutte le correnti che animano le battaglie tra sé e sé vengono a galla per essere viste. Ed eccoci qua. Il mio cuore sta chiedendo a forte voce che io rispetti la mia vera natura, quella che si trova ancora sommersa dalle strategie mentali. Quanta paura della vita accumulata dentro le cellule! La mia anima ancora freme per potersi liberare nel libero volo oltre il corpo fisico. Dentro di me infuria una battaglia profonda da quando sono nata, probabilmente. E ora sono sfinita. Ora è il momento per lasciarmi andare dentro quella paura, osservandomi vivere dentro la prigione che così abilmente mi sono costruita. Non per niente soffro di claustrofobia. Non posso far altro che abbandonarmi agli insegnamenti di Chirone che rimarrà opposto al mio Sole per circa un anno. Il Maestro Guaritore è arrivato per mostrarmi la via d'uscita, oltre la più grande guerra che mi porto dentro.
Sono 10 giorni che Chirone ha iniziato il suo nuovo transito e la spinta alla Vita è arrivata molto forte. L'Ariete è il Segno che ama profondamente la Vita, la morde, la cavalca. Non per niente esso è portatore della Primavera in questa parte del mondo. L'Ariete è governato da Marte, l'Archetipo del Guerriero fiero e combattivo, così viene messa luce anche su tutti gli aspetti che dentro di noi lottano tra loro. Ricordiamoci bene che ogni tipo di conflitto che viviamo fuori con chiunque è lo specchio delle divisioni che abbiamo dentro. 
Oggi che inizia l'Onda di Tempesta abbiamo l'occasione di camminare per 13 giorni (tanto dura lo spazio di creazione della realtà in base alla conoscenza solare-galattica) dentro un Tempo in cui ripulire dalla coscienza le nebbie che non ci facevano ammettere di essere sbagliati. Quando ce la prendiamo con qualcuno, stiamo proiettando fuori un conflitto che non possiamo accettare di avere dentro. Se avete un malessere fisico, in questi giorni sedetevi appoggiando la mano lì sopra e massaggiatevi quella parte. Parlate con il corpo e chiedete informazioni su quale conflitto è custodito dentro quel malessere. Ascoltatevi. Il corpo è un interlocutore preciso e si apre molto volentieri a comunicare attraverso intuizioni e visioni.
La Luna in Bilancia opposta a Chirone in Ariete oggi ci forniscono un bel servizio. Ci sentiremo separati inizialmente, per poi trovare la via verso l'unità, man mano che accetteremo la nostra parte nel non aver avuto la forza di vivere un conflitto tra noi e noi. A volte la nostra Anima custodisce tantissime ferite che richiedono tanto tempo per essere guarite. Ogni conflitto che viviamo oggi può avere radici antichissime, sepolte dentro le nostre cellule. Ci vuole tempo e dedizione nel portare fuori alla consapevolezza i diversi pezzi, ricompattando un puzzle che era rimasto incompiuto. L'opposizione di oggi ci aiuta, come anche l'Onda della Tempesta, in corso fino al prossimo 09 maggio, ci apre un sipario di opportunità di indagine. 
La paura più grande è la paura della paura.
Intanto buon viaggio e in lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento