lunedì 11 maggio 2020

11/20 MAGGIO - RIPULIAMO LE MEMORIE DEL FURTO DEL POTERE DEL MAGICO VOLO PER PORRE FINE A TUTTI I CONFLITTI


Queste 2 immagini si riferiscono al nostro 
Corpo Calloso attivato con i codici di luce galattici
Cortesia di lawoftime.org


Un piccolo promemoria per ricordare che oggi inizia una settimana di grandi movimenti interiori, poiché tra oggi e giovedì ben 3 Archetipi planetari entrano in retrogradazione, mettendoci davanti ad uno specchio chiaro e preciso.
Come già nel post di due giorni fa, ecco l'elenco con la descrizione del significato:
l'11 maggio, giorno 4 dell'Onda, Notte Blu Auto-Esistente, Kin 43, Portale di Attivazione Galattica (significato letterale: do vita al Sogno. Lo faccio per illudermi o per vederci più chiaro? Creo dalla paura, difendendomi o dall'amore per me, che mi aiuta a comprendere chi sono?). Quel giorno Saturno in Aquario inizia il suo annuale percorso in retrogradazione, tornando poi il 02 luglio in Capricorno, per portare a conclusione il lavoro iniziato a dicembre 2017. Saturno rimarrà retrogrado in Capricorno fino al 29 settembre. Questo transito ci metterà in confronto con tutto ciò che abbiamo appreso in questi ultimi mesi, permettendoci, se così è il caso, di completare la serie di tagli che già sono cominciati nella maturazione della solitudine di marzo. 
Il 13 maggio, giorno 6 dell'Onda, Serpente Rosso Ritmico, Kin 45 (significato letterale: trovo il mio vero ritmo che mi connette al corpo. Ascolto il corpo e mi permetto di sentire ciò che c'è). Quel giorno Venere in Gemelli entra in retrogradazione fino al 25 giugno (21°/05°). Questo è un passaggio molto più delicato perché più raro, ma soprattutto riguarda un Segno in cui ora si trova il Nodo Lunare Nord, il punto di risveglio collettivo. Venere in Gemelli retrograda ci accompagna a risvegliarci alla presenza di ricordi inconsci legati alla nostra infanzia, affinché ciascuno di noi ricordi il momento della perdita dell'innocenza, ricontattando emozioni scomode, ma guarendo così il proprio cuore.  
Il 14 maggio, giorno 7 dell'Onda, Allacciatore dei Mondi Bianco Risonante, Kin 46 (significato letterale: mi sintonizzo dentro di me per fluire nell'unità di tutto ciò che è, per azzerare i conflitti e diventare un portatore di pace). Quel giorno Giove in Capricorno diventa retrogrado e tutti gli umani sono chiamati a risvegliarsi al proprio senso di responsabilità: se da un giorno all'altro finisse il senso di controllo, cosa faremmo? Possiamo vivere liberi, senza che qualcuno ci indichi la via? La retrogradazione dura fino al 13 settembre (27°/17°). 

Oggi siamo nel giorno della Notte Blu Auto-Esistente, che, come scritto sopra, ci mette in confronto con il bisogno di credere in qualcosa anche se non è vero, oppure con la spinta a liberarci dalle illusioni. Dipende dallo stato interiore in cui stiamo respirando adesso. Cerchiamo di accorgercene.
La memoria della Terra (Banco delle Unità Psi-Crono) oggi supporta la frequenza della Luna Rossa Magnetica, Kin 209, un punto della Storia Cosmica molto particolare. Ecco perché, come raccontato da Arguelles nel Libro del Dreamspell, l'Incantesimo del Sogno: nel volo magico dal gradino 208, Stella Cosmica, al gradino 209, Luna Magnetica, all’inizio della Genesi della Luna avvenne un furto. Impostori, Sacerdoti e Guerrieri, usurparono il potere delle 13 Lune. Nascosero tra di loro questo potere e tentarono di cancellare ogni memoria della matrice Dreamspell della Magia.” 
Stiamo ricordando il momento in cui fummo derubati dal Potere del Magico Volo dei Kin Planetari, quando il Patriarcato usurpò il Matriarcato. Questa memoria viaggia nell'inconscio collettivo fino al 20 maggio, per cui stiamo ben svegli in questi giorni, e facciamo caso ai sogni perché è ora di mettere insieme tutti i pezzi. Tutto ciò sta accadendo sincronicamente mentre Saturno e Giove, che nella Storia Cosmica diedero inizio alle Guerre del Tempo, iniziano la loro retrogradazione. Ora di porre fine ad ogni tipo di conflitto.

In lak'ech!

1 commento: