Questo è l'ultimo giorno di Giove Retrogrado in Leone. Dal 09 dicembre 2014 viviamo rallentati nell'introspezione, che ci ha aiutato a mettere a fuoco le nostre priorità.
Il Trigono di Fuoco che è attivo dallo scorso 24 dicembre riprende la sua grinta e investe il campo del mentale collettivo. Giove ci illumina la Missione di Vita, nel Leone questa Missione acquisisce una dimensione sociale - come assumere un ruolo riconosciuto?
La risposta ci viene dai valori esplosivi dell'Ariete, segno di Fuoco, che ospita Urano dal 2011 e ora anche il Sole. Questi valori ci parlano di ascoltare la nostra unicità, perché è per sviluppare la nostra individuale naturale originale che siamo qui!
Il Trigono di Fuoco è composto da Urano in Ariete, Giove in Leone e Saturno in Sagittario, e rimarrà in essere fino al 15 giugno, quando poi Saturno retrocede in Scorpione.
In questo momento il Trigono è sostenuto anche dalla presenza del Sole in Ariete, così il Nuovo fa il suo ingresso più prepotentemente nella nostra vita in questo inizio di primavera.
Gustiamoci un'atmosfera vitale e potente di Fuoco fino al 20 aprile così ci possiamo nutrire di tanta energia di carica e potenza interiore.
E se vi sentite sovraccarichi, scaricate l'eccesso visualizzando un fascio di luce che esce dal 1° chakra e va ad incontrare il Cuore della Madre nel centro del nostro pianeta.
Stefania Gyan Salila
Nessun commento:
Posta un commento