mercoledì 10 ottobre 2018

AVVISO AI NAVIGANTI!!

DIPINTO DI DANIELLE BOODOO-FORTUNE
I corpi mutilati esprimono bene le ferite che ora si manifestano 
per essere viste ed eventualmente accettare ed amate

Stanotte, poco prima di mezzanotte la Luna Crescente sarà congiunta a Venere retrograda in Scorpione (10’): toccheremo le ferite emozionali ataviche, le crepe di infelicita’ ereditate dal nostro sistema familiare. Marte sarà un quadrato preciso al grado in Aquario: guarda dove ti risuona la sofferenza. Qualcosa necessita di essere espresso. Quelle antiche ferite vanno disinfettate per portarle a guarigione. Prendendosene cura, le guardiamo con compassione. Non sono nostre, non sono solo nostre. Le abbiamo prese come atto d’amore verso i nostri genitori, per aiutarli a liberarsi dalla propria sofferenza. Ora con un nuovo atto d’amore verso noi stessi, ce ne liberiamo. Marte prepara la via alla liberazione. Lasciamo il cuore aperto a questa disidentificazione.
Le parole giuste sono già lì. Dille. Libera il Chakra della Gola dall’oppressione. Questo è il messaggio della contemporanea
Opposizione tra Mercurio in Scorpione e Urano in Toro retrogrado (01’ entrambi). Un aspetto potente che apre nuovi aspetti di comunicazione - non è più possibile trattenere nulla. Lasciamo andare: emozioni, parole, sentimenti, identificazioni, maschere e scomodità.
Questa Geometria in Cielo non dura tanto ma segna sensibilmente il percorso su cui siamo ora. E’ il Serpente che perde la pelle. Tanto più siamo aperti, tanto più il processo sarà indolore.
Buoni sogni stanotte! 🌟🌟🌟

Nessun commento:

Posta un commento