venerdì 1 maggio 2020

MERCURIO CONGIUNTO A URANO NEL GIORNO DEL VIANDANTE DEI CIELI ROSSO RISONANTE, KIN 33 - TEMPO DI CONTRIBUIRE ALLA MANIFESTAZIONE DELLA NUOVA REALTA'


Immagine tratta da un volume della Scienza Cosmica 
di Valum Votan e la Regina Rossa


Mercurio si congiunge a Urano e crea un ponte tra i cinque sensi fisici, di cui è governatore, e l'antenna psichica che ogni umano possiede, spesso inconsapevolmente, presieduta da Urano. Quest'ultimo è anche l'Archetipo di Padre Cielo, mentre Mercurio e Urano si trovano in Toro, notoriamente un Segno di Terra. Di nuovo, se ci sentiamo di vivere in un periodo rivoluzionario, riflettiamo sul fatto che stiamo attraversando un periodo di assestamento tra il mondo così come lo conosciamo e ciò che prossimamente sarà una nuova realtà esterna. Tutto sta cambiando e noi stiamo partecipando al processo, cercando di dare il nostro contributo per ottenere un risultato finale che rispetti tutte quelle tematiche che finora non venivano prese in considerazione, ma che ora risultano essenziali: la gentilezza, la tenerezza, la compassione, l'ascolto reciproco, il rispetto, il lasciare che sia, conseguenze di uno stato di coscienza che risuona con la frequenza dell'amore.
Mercurio presiede la memoria: nella sua Congiunzione con Urano vengono illuminate stanze buie, per ritrovare i pezzi dimenticati. Recuperare ciò che è rimasto nell'inconscio è un percorso importante per sentirsi integri e risolti, per quanto riusciamo. A questo proposito nello Tzolkin oggi risuona il Viandante dei Cieli Rosso Risonante, Kin 33, giorno 7 dell'Onda della Guarigione, simboleggiata dalla Mano Blu. Il messaggio di questa giornata è di unire i Portali del Cielo a quelli della Terra, così come viene rappresentato nel simbolo del Viandante:


Così il flusso delle informazioni galattiche ancora una volta conferma lo slancio dei movimenti degli Archetipi planetari qui nel nostro sistema solare, a rimarcare come tutto sia uno.
Ricordo che il Viandante dei Cieli è connesso con Marte, e spinge lo stato di coscienza umano e terrestre ad ampliare i suoi orizzonti verso altre possibilità. Il Kin 33 è guidato dal Serpente Risonante, che è connesso con il pianeta perduto, Maldek. Entrambi stimolano il ricordo di antiche sinfonie dimenticate, rimaste incastrate dentro l'animo, che fanno risuonare la nostalgia di un luogo che eravamo abituati a chiamare Casa. 
Ma non è finita: la memoria della Terra nel giorno 28 della Luna Planetaria (oggi) risuona con il Mago Bianco Spettrale, Kin 154, P.A.G., partner galattico del Serpente, quindi a sua volta connesso con Maldek.
L'antica storia cosmica, sconosciuta alla maggior parte dei Terrestri, viene spinta dal vento perché le antenne psichiche possano tornare a funzionare e a captare i precisi segnali dei prossimi cambiamenti. Siamo chiamati a ricordarci di essere antenne biopsichiche, ed è ora di cominciare a muoversi come tali, diventando consapevoli che abbiamo un potenziale di strumenti innati che testimoniano di come tutti noi siamo ben altro rispetto a ciò che ci è stato raccontato.  Tutto sta cambiando, e ci viene chiesto di fare la nostra parte nel supportare la nuova realtà, così da non subire la vita, ma contribuire a darle una forma.

In lak'ech!



Nessun commento:

Posta un commento