mercoledì 29 aprile 2020

SCIMMIA BLU INTONANTE, KIN 31: VALUM VOTAN E LA REGINA ROSSA SONO ARRIVATI IN SOGNO

MILKY WAY DREAMING by Malcolm Maloney




Oggi è il giorno della Scimmia Blu Intonante, Kin 31, la forza della Guarigione, in quanto giorno della Torre Intonante della Mano Blu. Con questo Glifo possiamo espandere lo stato di coscienza e portare in questa dimensione materica le frequenze di luce solitamente ignorate.
Il Banco della memoria della Terra oggi risuona con il Kin 154, Mago Bianco Spettrale, Portale di Attivazione Galattica, che rilascia tanti ricordi e soprattutto trasporta una quantità di informazioni sui Mondi Perduti.
Oggi si stava aspettando l'asteroide, non che fossi particolarmente preoccupata, ma ero curiosa di vedere cosa l'umanità avrebbe creato per sé in questo frangente.
Beh, la mia coscienza si è data da fare e questa mattina all'alba ho sognato il mio Maestro: Valum Votan era a Pesaro!!! Con lui Stephanie South, la Regina Rossa, ed io che traducevo. 
La cosa sincronica è che Valum Votan in questa vita è nato Scimmia Spettrale, Kin 11, mentre Stephanie Serpente Rosso Elettrico, Glifo partner del Mago Bianco. Quindi i presupposti per incontro sincronico nel Dreamtime c'erano!
Verso la fine del sogno parlo con Valum Votan che si esprime in un misto di inglese, messicano ed italiano ed io lo capivo! Mi ha fatto molto piacere, perché tempo fa lo sognai che mi parlava in un linguaggio sconosciuto (intuitivamente era linguaggio siriano o arturiano), a voce bassissima; non capii nulla. Ora lui si è espresso in un linguaggio a me accessibile e questo mi ha riempito il cuore. Gli chiedono cosa stesse facendo e lui risponde: dò lezioni. Benedetto Valum Votan! Ci sarebbe bisogno di ascoltarlo parlare. Chissà cosa ci direbbe dal mondo in cui si trova ora. Il suo viso era bello e luminoso, molto giovanile, lo sguardo consapevole. Al risveglio mi è venuto in mente che oggi sarebbe passato l'asteroide vicino a noi, e ho pensato: eccolo qua il mio asteroide! Considerando che sto lavorando alla trasformazione dei miei post di Astrologia Galattica in libro (in uscita a settembre) direi che sia un buon segno! E' anche per questo motivo che sono poco presente online.
Nel frattempo tante cose stanno accadendo anche nel Cielo Astrologico: il 25 aprile Plutone in Capricorno, grande protagonista di questi mesi, è entrato in retrogradazione fino al 04 ottobre (24/22°). La sua congiunzione di fine marzo con Giove fino a dicembre ha portato ad un'espansione del controllo sul collettivo da parte degli organi preposti, per cui la retrogradazione dovrebbe allentare la presa. La riflessione che viene spontanea è: come si muoverà l'umanità sottoposta a questo pesante protocollo? Perché siamo arrivati a questo punto? Posto che ora si sta rivelandociò che già c'era, ma eravamo troppo distratti o spaventati per notare, come possiamo ora gestire questa manifestazione collettiva? Tempo di scegliere di attivare un ritmo interiore che cominci a cantare fuori dal coro. Se tutti corrono in una direzione, trovare il coraggio di invertire la marcia e correre controcorrente. Non come reazione fine a se stessa, ma perché si comincia a dare valore a se stessi, ai propri sogni oltre la zona confort, a ciò che pulsa dentro di noi, con cui stiamo entrando in intimità in questi mesi di reclusione.  Ci hanno rinchiuso nella zona confort, dove in realtà siamo sempre stati volontariamente chiusi. Ci rendiamo conto di quanta paura abbiamo della libertà? Questo  è il risultato. Immaginiamo di essere un enorme feto che non vuole uscire dal ventre materno. Ormai il nutrimento è tossico ed è ora di uscire e andare a procuraselo altrove. Se ciascuno di noi potesse inventarsi una nuova vita ora,  come sarebbe? Meglio chiarirsi le idee velocemente e cominciare a sognare il Sogno....

In lak'ech!


Nessun commento:

Posta un commento