sabato 14 novembre 2020

MEDITAZIONE DEL PONTE ARCOBALENO CIRCUMPOLARE

        

In base al Calendario delle 13 Lune nel giorno 7 dell'Eptade (settimana) si chiude il ciclo di attivazione delle 6 Sfere Mentali (Preconscio, Inconscio, Coscienza Vigile, Coscienza Continua, Superconscio e Coscienza Subliminale) e tutto confluisce nella Fontanella, dove risiede il Percettore Olomentale, lo strumento della Seconda Creazione, a cui ciascun umano presente sulla Terra ora può avere accesso.
Questo giorno si chiama Silio e nel ciclo solare-galattico dell'anno della Tempesta Blu Lunare (2020/2021) corrisponde al sabato del calendario gregoriano. Tempesta Blu Lunare = la sfida del cambiamento. Arguelles ha trasmesso una Meditazione da fare nel giorno Silio, durante la quale visualizzare un doppio ponte di luce arcobaleno che fuoriesce dai poli, segno dell'attivazione del corpo di luce di Madre Terra.
Il difficile periodo che stiamo attraversando è propedeutico al nuovo processo di integrazione della parte umana più densa che stiamo vivendo ancora troppo in pochi. Ci viene chiesto di radicarci tutti nel momento presente e da lì poter ritrovare la connessione con noi stessi, con il corpo, poi con gli altri e poi con il Pianeta. Tutti uniti alla Mente Planetaria, per creare il Nuovo partendo da ciascun cuore, ciascuna mente, ciascuna volontà di diventare portatori di pace.
Per questo motivo ho deciso di fare questa meditazione, per guidare chi vuole fare questa esperienza di connessione con se stesso, con gli altri e con la Terra. E' un insegnamento di unità di coscienza da poter sperimentare in un momento in cui il mondo rimanda indietro paura e separazione.
 
In lak'ech!
Stefania 
            

Nessun commento:

Posta un commento