domenica 2 luglio 2023

ACCADEMIA DEL SOLE BLU, LA CASA EDITRICE DEL NON-TEMPO

 

 

Nel 2020 è uscito "Il Sacro Computo del Non-Tempo - Un Percorso di Auto-Consapevolezza Attraverso lo Tzolkin", un volume di più di 720 pagine, frutto di 15 anni di ricerche nello studio della Legge del Tempo, della visione galattica della Terra e degli umani, così come è stata elaborata da José Arguelles,  il nuovo Profeta della fine del Ciclo. Ho ubbidito ad una grande urgenza, scrivendo quel libro, l'urgenza di portare degli insegnamenti che facessero la differenza in questo cambio evolutivo. Si tratta di un manuale che spiega la visione di base di un mondo basato sulla risonanza, la frequenza che attira a noi tutto ciò che siamo; la risonanza è la base della sincronizzazione e la Legge del Tempo dona strumenti per supportare un tale processo di allineamento del nostro cuore e della mente con la Terra, con il Sole, con Sirio e con il centro della Galassia. "Il Sacro Computo" è anche una raccolta di Oracoli, che possono essere consultati per comprendere l'energia che abitiamo, per ampliare la prospettiva e sincronizzare il nostro ritmo a quello della Musica delle Sfere, da cui emana l'armonia cosmica. Se volete ricordarvi di voi stessi, ecco uno strumento utile! Tra l'altro, questo meraviglioso libro è uscito a maggio 2023 nella sua terza edizione, e sono veramente grata a tutti per la fiducia!

Per poter essere libera di produrre un volume fuori dai canoni commerciali, ho aperto una casa editrice, con l'ausilio dell'artista grafico e fotografo bolognese Davide Conti 

(https://www.facebook.com/davide.conti.modern.paint)

con il nome di Accademia del Sole Blu, facendo riferimento alle frequenze di Sirio, il Sole del nostro Sole, poiché la conoscenza della Legge del Tempo deriva come trasmissione da lì.

Nel 2021 ho tradotto insieme ad altri volontari la biografia di José Arguelles "Tempo, Sincronicità e Cambio di Calendario", scritta da Stephanie South, la Regina Rossa, colei che porta il lignaggio della Trasmissione della Mente Galattica GM108X. Si tratta di un testo fondamentale per il pubblico italiano perché spiega molto bene le basi del calendiario gregoriano, che ha supportato ciò che viene definito "il crimine nel tempo, noto come Dottrina della Scoperta, dell'editto papale emesso nel 1452 da Papa Nicola V. Il documento afferma che se un cristiano "scopre" una terra o un territorio posseduto da non cristiani, il cristiano ha il diritto di espopriare i non cristiani di quel luogo. Tuttavia "cristiano" in questo senso si riferisce esclusivamente alla definizione della parola da parte del Vaticano." Uno degli obiettivi di José Arguelles "era di riconoscere e rendere conscio l'errore e l'esistenza di questo crimine". L'Italia è la sede di un computo del tempo dissonante e solo noi italiani possiamo efficacemente iniziare la sostituzione di uno stato mentale di totale addormentamento con le bellissime frequenze armoniche del Sincronario delle 13 Lune di 28 giorni, che ospita le armoniche celesti derivanti dalla sincronizzazione del calendario della Luna, della Terra, del Sole e di Sirio. Ecco i due Sincronari disponibili in Italia, compilati da Marcello Pala Kin 62 e dal PAN Italia (Planet Art Network) reperibili entrambi presso Marcello Pala whatsapp 340.8728152. Per chi vuole studiare ed approfondire, è importante possederne almeno uno. Vi informo anche che è disponibile una lezione video per leggere il Sincronario in modo corretto. Per info scrivere a Sabrina su ashtalan@gmail.com.



Da quest'anno è disponibile anche un'Agenda Galattica, editata da Maria Francesca Ascione, Kin 96, whatsapp 347.2909563, a cui sono molto grata per la creatività, per aver usato in modo così proficuo il Tempo come Arte.
 

 

Nel 2023 sono finalmente riuscita a tradurre "La Sonda di Arturo", un altro testo di grande portata, scritto da Arguelles nel 1996. E' stato un lungo cammino, perché ogni libro occupa il tempospazio che non dedico al lavoro di consulente nella relazione d'aiuto. Ma alla fine ce l'ho fatta anche in questo caso, e ora molta gente sta già leggendo questo testo che illustra la vera storia del nostro sistema solare. Tra le altre cose, l'ho definito il prequel de "Il Sacro Computo", perché la storia narrata spiega il motivo per cui oggi non ricordiamo più nulla e perchè abbiamo bisogno di determinati strumenti per riallinearci con le dimensioni superiori, da cui siamo totalmente disconnessi: "In Machine World, ogni umano, già immerso nel senso di colpa e nella paura della morte, sarebbe rimasto legato alla settimana di sette giorni e all'ora di sessanta minuti. In cambio di quella sottomissione alla struttura temporale auto-creata dal gruppo dei Sette, gli esseri tridimensionali avrebbero ottenuto denaro in cambio del loro tempo. Il proposito di questa sottomissione era la creazione dello stesso Machine World. Più gli umani avessero lavorato, scambiando tempo per denaro, più denaro poteva essere investito dai sacerdoti babilonici per la creazione di macchine sempre migliori."

Per ordinare i libri dell'Accademia del Sole Blu potete scrivermi su whatsapp 347.7975021 oppure troverete "Il Sacro Computo" e "Tempo, Sincronicità e Cambio di Calendario" anche online. "La Sonda di Arturo" è ancora disponibile solo presso la mia casa editrice.

Ci sono altri testi fondamentali di José Arguelles, disponibili per lo studio della Legge del Tempo, tradotti dal PAN Italia nella persona di Antonio Giacchetti e pubblicati dalla wipedizioni (per ordini, info@wipedizioni.it). Nell'immagine sotto li trovate quasi tutti, infatti manca all'appello l'ultimo titolo, MANIFESTO PER LA NOOSFERA, Sapio Edizioni, scritto da Arguelles poco prima di lasciare il corpo, nel 2011. Tra tutti spicca il capolavoro di José Arguelles, Il Fattore Maya, molto interessante, su cui terrò delle lezioni online a settembre.


 

Una speciale menzione la merita un testo bellissimo, compilato da due donne potenti nella Legge del Tempo in Italia, Giovanna Battistini e Paola Avani Sani. Sto parlando del Diario Sincronico 2010/2013, il primo vero testo scritto in italiano. E' molto esaustivo ed affronta argomenti avanzati di cui non si trova molto per iscritto. Fate una ricerca perché è molto difficile trovarlo, è ormai fuori stampa. Alcuni Kin si sono resi disponibili per recuperarlo, vediamo quello che accadrà.

 

Spero di essere stata d'aiuto nell'illustrare tutte le possibilità a disposizione dei Kin Planetari appartenenti alla Bioregione del Sole Giallo, che vogliono approfondire e studiare la Legge del Tempo. Insieme possiamo fare la differenza! Aho!

Con amore e intento!

Stefania Laila





1 commento:

  1. “ Il Sacro Computo del NON TEMPO “ è un testo magnifico !
    Sono molto contenta di poterlo studiare e consultare ogni giorno :
    è diventato il Rituale della mattina , così come ascoltarti per il Kin
    quotidiano … 🙏🌈☀️

    RispondiElimina