lunedì 19 luglio 2021

FESTIVAL DEL GIORNO FUORI DAL TEMPO, KIN 221/224 (23/26.07.2021) - PARCO CRISTALLO, STIAMO ARRIVANDO!!

 

PROGRAMMA AGGIORNATO 

Siamo arrivati quasi in fondo! Negli intensi processi quotidiani del Non-Tempo sono accadute tante cose, persone si sono aggiunte, altre se ne sono andate. In questa ottica, si è liberato qualche posto anche per il 25 luglio, se qualcuno ha voglia di venirci a trovare. L'ingresso al Parco Cristallo è gratuito ma chiediamo la prenotazione via whatsapp al 347.7975021 (Stefania Marinelli) o 333.4373371 (Milena Alessandrini).


MARS PALA, STEFANIA LAILA MARINELLI  E LO STAFF GALATTICO VI DANNO IL BENVENUTO ALLA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DI 4 GIORNI DEL GIORNO FUORI DAL TEMPO 2021 AL PARCO CRISTALLO!

Il Festival inizierà nel Kin 221 Limi 27 della Luna Cosmica, venerdì 23 luglio, alle 15,00;
staremo insieme fino al Kin 224, Dali 1 della Luna Magnetica, lunedì 26 luglio, fino a quando ci sarà gente.

Vi aspettiamo in questo luogo incantato immerso nella natura. 
Il nostro intento è di incontrarci per creare giorni d’arte e cultura galattica, per diffondere insegnamenti universali, il cui obiettivo è di unificare le coscienze, portando la quarta dimensione ed il tempo come arte nelle nostre giornate. 
L’ingresso al Parco è gratuito. I corsi, le conferenze, i seminari, gli spettacoli hanno delle tariffe. Ogni singolo evento o le sessioni sono prenotabili già da ora contattando gli operatori. I contatti sono riportati sotto.

ECCO IL PROGRAMMA AGGIORNATO:

Kin 221 - LIMI 27 della Luna Cosmica, venerdì 23.07.2021 

ore 15/16 - presentazione dell’evento e delle attività (ingresso gratuito)

ore 17/18,30 Mars presenta una lezione sul Dreamspell -   Lo Tzolkin è il calendario mistico, spirituale Maya, da cui prendevano i nomi per i loro figli e da cui comprendevano lo scopo/intento che stavano portando alla Terra. Attraverso l'uso del Sincronario, con dei semplici calcoli si comprende il proprio Kin (giorno di nascita) e di conseguenza il proprio Tono Galattico (Intento) e Glifo-Segno Solare (Scopo). Secondo i Maya vivendo nella frequenza 13:20 (tempo=arte), le persone sono guidate dal loro cuore, dalla natura, dall'arte, dai sogni. La coltivazione spirituale è lo scopo primario e nella frequenza 13:20 la norma è la sincronicità, tutto è sempre in perfetto ordine, tutto è sempre puntuale, tutto è sempre una novità - ogni giorno è un dispiegamento cosmico. Utilizzeremo il sistema Dreamspell per sincronizzarci alla frequenza di questo Tempo Naturale.
ore 19 circa Yoga Solare e Pranayama con Pierluigi Minicozzi

cena libera - ci sono ristoranti intorno su cui appoggiarsi

ore 21 Cerchio Sacro - conosciamoci, riuniamoci in Famiglie e cominciamo a rendere reale la frequenza del Nuovo Tempo 13.20, facciamo musica, cantiamo, facciamo Arte

 

Kin 222 - SILIO 28 della Luna Cosmica, sabato 24.07.2021

ore 08,30  Oracolo della Giornata - Invocazione alle 7 direzioni - Meditazione (ingresso gratuito)

ore 9,00 Yoga Synchrogalattico e Asana con Pierluigi Minicozzi

ore 10,15/12,15 Stefania Laila e il Telektonon  - entriamo nelle radici della Terra, recuperiamo il potere della Profezia di Pacal Votan, portiamoci là dove tutto iniziò, per imparare a gestire importanti strumenti del Nuovo Tempo e diventare veri Maghi della Terra. Lo Spirito della Terra chiama i Viaggiatori del Tempo. Risponderai anche tu?

ore 15,00/19,00: Mars Pala e Marco Ferrante (lavoro di gruppo in cui la condivisione, la collaborazione e la cooperazione saranno alla base del processo) - costellazioni Tzolkin con l’accompagnamento del Didgeridoo - Vibrazioni dal Non Tempo: la tradizione Maya incontra quella Aborigena, in un occasione unica di profonda esplorazione interiore. Attraverso la lettura del Kin di nascita, metteremo in scena la croce del destino. Con la guida delle vibrazioni ancestrali del didjeridoo, Entreremo nello Spazio del Non-Tempo (Dreamtime aborigeno)  per riportare a memoria le nostre radici stellari, e per lo sviluppo della nostra esperienza terrena. - Evento a numero chiuso - POSTI PER COSTELLARE ESAURITI - SI PUO' PARTECIPARE COME RAPPRESENTANTI - IN CASO SCRIVERE A irene.aprato@gmail.com

ore 16/18 Gabriele Nunziante nella Performance dei Gioielli del Fuoco: una nuova tecnologia energetica nel campo della medicina vibrazionale. Cristalli programmati attraverso un processo alchemico dove suoni, colori, geometrie, simboli, elementi e piante si incontrano  per fondersi e creare un campo ad alta frequenza energetica (35.000-50.000 bovis). Un campo morfico che viene creato, informato e registrato nella memoria del cristallo. Un’esperienza energetica unica nel suo genere. Da dove nascono? Quando? Qual è il messaggio che portano? La storia inizia a New York nel 2013 alla casa museo di N. Roerich, passa per il cammino di santiago, le canarie, shamballa, israele, muovendosi in italia sulla linea del drago, la via di san michele… mi chiamo Gabriele Nunziante sono nato a Giaveno il 20/03/1985. Ho una lunga storia da raccontare ed è giunto il momento che ve la racconti. È tutto perfetto. Hare maya. 

ore 19 circa Yoga Solare, Yin Yoga e Pranayama con Pierluigi Minicozzi -

ore 21 "Come in alto così in basso. In viaggio con Dante” 
Uno spettacolo di e con Stefano Filippi
Un viaggio attraverso le vicende umane e animiche che hanno accompagnato la vita di un uomo straordinario la cui fama ha oltrepassato trasversalmente secoli e confini. 

 


Kin 223 - GIORNO FUORI DAL TEMPO - domenica 25.07.2021

ore 08,30 Oracolo della Giornata - Invocazione alle 7 direzioni - Meditazione (ingresso gratuito)

ore 9,00 Yoga Synchrogalattico e Asana con Pierluigi Minicozzi

ore 10,15/12.15 Stefania Laila Marinelli e le 20 Tavole della Legge del Tempo - Un insegnamento fondamentale derivante dalla Profezia del Telektonon di Pacal Votan, un percorso interiore di contatto con i 3 grandi Messaggeri e con i 9 Signori del Tempo, che portano nuove chiavi agli umani di questo Tempo, le cui frequenze sono contenute dentro il Cubo della Legge. Essere consapevoli in questo Ora è quanto mai prezioso. Chiunque tra noi lo sia, è frutto di una scelta profonda ed animica di essere presenti mente e cuore al passaggio tra la biosfera e la noosfera, la mente planetaria. 

ore 9,30/13,30: Mars Pala e Marco Ferrante ((lavoro di gruppo in cui la condivisione, la collaborazione e la cooperazione saranno alla base del processo)) - costellazioni Tzolkin con l’accompagnamento del Didgeridoo - Vibrazioni dal Non Tempo: la tradizione Maya incontra quella Aborigena, in un occasione unica di profonda esplorazione interiore. Attraverso la lettura del Kin di nascita, metteremo in scena la croce del destino. Con la guida delle vibrazioni ancestrali del didjeridoo, Entreremo nello Spazio del Non-Tempo (Dreamtime aborigeno)  per riportare a memoria le nostre radici stellari, e per lo sviluppo della nostra esperienza terrena. - Evento a numero chiuso - POSTI DISPONIBILI, PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA PRESSO  irene.aprato@gmail.com

 

ore 15,00/19,00 circa Giovanna Battistini e il 441 - (per prenotarsi Milena 333.4373371 Alessandrini) Armonica 33 - Un viaggio dal inorganico al postorganico chiamato vita, per esplorare l'espansione della nostra coscienza in supercoscienza attraverso la pratica delle 64 rune Ur più le 48 rune Ur armoniche per attivare la 113esima runa "il percettore olomentale" è risvegliare la nostra memoria cosmica. 

ore 19,00 Yoga Solare, Yin Yoga e Pranayama con Pierluigi Minicozzi

ore 21,00 Festa con tamburi e cerchio intorno al fuoco per vivere il perdono di tutto ciò che è accaduto nell’ultimo anno, rendendosi conto dei cambiamenti portati dalla Tempesta Lunare, per aprirsi al processo della Fioritura del Seme Elettrico, al servizio della conoscenza dell’antico femminile (Onda del Vento Bianco) - Ingresso a offerta a favore del Parco Cristallo


Kin 224 - DALI 1 della Luna Magnetica - Lunedì 26 luglio

ore 09,00 Oracolo della Giornata - Invocazione alle 7 direzioni - Meditazione (ingresso gratuito)

ore 10,00 Yoga Synchrogalattico e Asana con Pierluigi Minicozzi

ore 11,00 Attivazione del nuovo anno solare - cerimonia di benvenuto del Nuovo Anno NS.1.34 Kin 224 - Ingresso gratuito
orario da stabilire: Mars Pala e Marco Ferrante ((lavoro di gruppo in cui la condivisione, la collaborazione e la cooperazione saranno alla base del processo)) - costellazioni Tzolkin con l’accompagnamento del Didgeridoo - Vibrazioni dal Non Tempo: la tradizione Maya incontra quella Aborigena, in un occasione unica di profonda esplorazione interiore. Attraverso la lettura del Kin di nascita, metteremo in scena la croce del destino. Con la guida delle vibrazioni ancestrali del didjeridoo, Entreremo nello Spazio del Non-Tempo (Dreamtime aborigeno)  per riportare a memoria le nostre radici stellari, e per lo sviluppo della nostra esperienza terrena. - Evento a numero chiuso - POSTI DISPONIBILI, PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA PRESSO  irene.aprato@gmail.com         
ore 15,00/17,00 Stefania Laila Marinelli terrà una lezione sul Fattore Maya ed i suoi complessi contenuti: i 13 Baktun della Storia, l'evoluzione dell'umano attraverso i 20 Glifi, i 13 Toni come il linguaggio in codice che parte dal Centro della Galassia. 
ore 21,00: presentazione del nuovo libro dell'Accademia del Sole Blu: Tempo, Sincronicità e Cambio di Calendario, appena tradotto in italiano, la biografia di José Arguelles scritta da Stephanie South, la Regina Rossa. Un libro meraviglioso, redatto con amore, per comprendere l'intenso viaggio di un vero Viaggiatore del Tempo.

       


GLI OPERATORI:

Marcello “Mars” Pala, Kin 62 appassionato di Astrologia, navigante di spazi interiori attraverso l’osservazione delle geometrie vibrazionali cosmiche. Dopo un lungo periodo di formazione scientifica e artistica, nel sentiero di ricerca spirituale ed evoluzione personale, incontra lo Tzolkin e la Cultura Galattica che in breve tempo attivano la sua memoria nel Servizio. Divulgatore del Sincronario delle 13 Lune di 28 giorni, porta avanti il recupero della memoria sulla percezione del Tempo Naturale a frequenza 13:20. Collabora insieme al gruppo dei 144, con Stefania Marinelli e Melissa Osio per far conoscere lo Tzolkin e le sue potenzialità evolutive. Curatore del Sincronario giornaliero da tavolosostiene il cambio verso il nuovo paradigma temporale: il Tempo è Arte.

Stefania Laila Marinelli Kin 123 ricercatrice spirituale, (Astrologia Intuitiva, Filosofia Aquariana, Naturopatia, Aura-Soma), autrice de “L’Atomo dell’Amore” con Francesca Ollin Vannini e de “Il Sacro Computo del Non-Tempo” per spiegare i fondamenti dello Tzolkin, il Modulo Armonico della frequenza galattica. Studiosa e divulgatrice della Legge del Tempo, che trasmette con gli oracoli quotidiani, seminari e conferenze. In occasione del Festival porto i miei ultimi approfondimenti sugli argomenti specifici del Telektonon e delle 20 Tavole della Legge del Tempo. Nel 2020 ho fondato la casa editrice Accademia del Sole Blu per la pubblicazione di testi inediti sulla Legge del Tempo. 

Giovanna Battistini Kin 132 una delle prime studiose della Legge del Tempo in Italia, co-autrice del “Diario Sincronico 2010/2013”, il primo testo italiano sulla Legge del Tempo. Appassionata esperta dei Tarocchi magick di Alesteir Crowley. Sarà presente con un evento speciale nel Giorno Fuori dal Tempo intitolato Armonica 33 - Un viaggio dal inorganico al postorganico chiamato vita, per esplorare l'espansione della nostra coscienza in supercoscienza attraverso la pratica delle 64 rune Ur più le 48 rune Ur armoniche per attivare la 113 esima runa "il percettore olomentale" è risvegliare la nostra memoria cosmica.

Pierluigi Minicozzi Kin 29  (Yoga solare - Yoga synchrogalattico - Pranayama)
Agente galattico 9.3, mi approccio alla vita con la curiosità di un bambino alla scoperta aprendomi ai suoi misteri e le sue bellezze. Nel 2019  mi formo come insegnante di Hatha Yoga in India. Nei miei lavori unisco questi insegnamenti con quelli della cultura Galattica , con il lavoro con le Piante Maestre e tutte le esperienze attraverso le quali costruisco la mia fede. Sono operatore olistico, attualmente ricevo insegnamenti da una antica Maestra e Sacerdotessa Essena, Temaxcalera portatrice del lignaggio Tolteca e da un Ayahuaschero, terapeuta transpersonale della scuole Junghiana Gestaltica, grazie ai quali propongo lavori energetici e terapie astrali.

Gabriele Nunziante Kin 216 (Gioielli del Fuoco) Quando avrai il Gioiello del Fuoco tra le mani ti renderai conto che è qualcosa di completamente nuovo, che mai avevi provato prima. Questa è tecnologia energetica, strumenti radionici, medicina vibrazionale. Si chiamano Gioielli del Fuoco perché è dal mondo del Fuoco che arrivano. La via del Fuoco è la via più stretta, la più difficile, ma la più sicura. La via del Fuoco è la via di chi si è preso la responsabilità della propria esistenza, di chi è conscio che guarendo se stesso guarisce il mondo. Gabriele sarà presente con i suoi Gioielli, che potranno essere provati, sentiti, sperimentati e acquistati, per portarsi a casa uno strumento potente che favorisce la connessione ed il lavoro interiore. 

Stefano Filippi Kin 206 
Attore, danzatore e regista di teatro e cinema. Dirige la Compagnia Frequenze Alfa Teatro e collabora con teatri, enti, fondazioni e istituzioni, nazionali e internazionali. Laureato in Lettere e filosofia all’Universi tà degli Studi di Pisa, si forma inizialmente alla Scuola di mimo e clown e successivamente studia e collabora con importanti registi teatrali e danzatori europei. Si occupa anche di produzioni audiovisive per cui ha ricevuto diversi premi in concorsi nazionali e di eventi e documentari site-specific e lavora nell’ambito del teatro sociale (centri psichiatrici, carceri). 

Evoluzione Arte 5.0, Giovanna Pagano e Sharon Ramazzotti - Kin 132 + Kin 173 (Oggettistica di cultura galattica) Evoluzionearte5.0 è un’ espressione creativa e pratica del Tempo come Arte; Giovanna e Sharon sono 2 operatrici galattiche del proprio ingegno, i loro lavori sono fatti su commissione, con materiali naturali e riciclati con colori e vernici prevalentemente a base d ‘acqua nel rispetto della Terra. La loro attenzione è rivolta a portare avanti e promuovere la cultura galattica. Saranno presenti al Parco Cristallo con i loro prodotti artistici, frutto di ricerca e di innata sensibilità ai codici galattici, che le due artiste trasferiscono dalla quarta alla terza dimensione.

Marco Ferrante, Kin 83 (didgeridoo) cresciuto immerso nella campagna abruzzese, ha nutrito, sin da piccolo, una sensibile connessione con la natura. Il fortissimo interesse a capirne le dinamiche, culminò con l’eccezionale esperienza vissuta al fianco di uno sciamano aborigeno della nazione di Bundjalung Country, la punta più a est dell’Australia.  Incontri eccezionali, insegnamenti e rivelazioni condivise si integrarono con le esperienze e gli studi precedenti. Tale sincretismo gli ha permesso di comprendere e di vivere pienamente le importanti nozioni e le “sane abitudini” indispensabili anche nella nostra cultura. Alla fine del suo percorso, lo sciamano, salutandolo, gli disse: “When you can, share” (Quando puoi, condividi) 


I SEGUENTI OPERATORI SONO DISPONIBILI PER SESSIONI INDIVIDUALI

Mars Pala e Marco Ferrante portano le costellazioni Tzolkin - IL DREAMTIME ABORIGENO -  Incontrarsi e ri-trovarsi nei cerchi sonori permette di generare un campo di coscienza collettiva all'interno del quale ci si può specchiare vicendevolmente, facilitando un lavoro di indagine interiore mediante una progressiva osservazione delle nostre emozioni e delle forme-pensiero. Attraverso l'utilizzo delle vibrazioni e del suono terapeutico dei Didjeridoo, abbiamo la possibilità di esplorare i nostri atteggiamenti inconsci, per comprendere come questi influenzino direttamente la nostra vita. Il processo di osservazione- comprensione-rilascio consente di liberarci dai blocchi che influenzano costantemente la nostra realtà ordinaria e che ci impediscono di esprimere al meglio il nostro potenziale. Il campo condiviso che verrà attivato nel cerchio sonoro, fungerà da ‘culla’, all’ interno della quale ci saremo allineati tutti nella stessa vibrazione e frequenza. Uniti in cerchio entreremo nel campo condiviso accompagnati dal suono continuo e ipnotico di più didjeridoo, per favorire l’immersione nel Dreamtime, il ‘tempo del sogno’, sacro agli aborigeni. Il Dreamtime è locato in un tempo antecedente alla creazione del mondo, ed è definito dagli aborigeni come un luogo in cui passato, presente e futuro coesistono. Un tempo Sincronico, di cui ci parla anche la tradizione Maya.
PER INFO E PRENOTAZIONI irene.aprato@gmail.com

Pierluigi Minicozzi Kin 29   trattamento energetico / healing astrale per aiutarti a liberare energie stagnanti e dispersioni energetiche.
PER INFO E PRENOTAZIONI 388 124 4173

Stefania Marinelli letture individuali di Astrologia Intuitiva e Tzolkin
PER INFO E PRENOTAZIONI 347 7975021

Stefano Filippi consulenze private di Lettura del nome: attraverso la natura delle lettere, del loro valore simbolico e dei rapporti che si creano tra esse, si apre l’immagine di una tessitura, di una mappa che può servire da orientamento pratico per il proprio cammino.
PER INFO E PRENOTAZIONI 392 978 3619


Se vorrai esserci, ecco alcune informazioni pratiche:
Il Parco Cristallo è raggiungibile solo con mezzi propri;
Consigli per arrivare al Parco e al B&B :
Per chi viene da nord, uscita RIMINI SUD e impostare prima MONTESCUDO e poi da lì mettere GESSO N.41.
Per chi viene da sud, uscita CATTOLICA e poi mettere SASSOFELTRIO, da lì mettere GESSO N.41.
Per altre informazioni chiamare Milena 333 4373371. Il paese é piccolo e per parcheggiare ci sarà lo staff galattico per le indicazioni.

Consigli tecnici per vivere al meglio il Parco Cristallo:
Abbigliamento e scarpe comode, consigliata una felpa per la sera. Portare un tappetino yoga per gli incontri all'aperto e una lozione antizanzare.

per la durata del festival si consiglia una dieta vegetariana o vegana;
i pasti sono comunque liberi e nelle vicinanze ci sono dei ristoranti a cui appoggiarsi.
Ecco la lista:
Ristorante SAVIOLI a Sassofeltrio
Agriturismo FREELANDIA a Montescudo
Ristorante pizzeria CONCA D'ORO a Mercatino Conca, 
Ristorante IL GHETTO a Capanne (RSM)
Ristorante IL PASSETTO a Fiorentino (RSM)


Per dormire:
Lista Alloggi per Festival del Giorno Fuori dal Tempo (i riferimenti sono facilmente reperibili online) 

*B&B CASA CRISTALLO a Gesso di Sassofeltrio - al completo
(contattare Milena Alessandrini 333.4373371) 

*B&B BETTY BIKE a Sassofeltrio

*B&B ROSE E MERLETTI 
Fratte di Sassofeltrio

*Katia Savioli 
Camere a Sassofeltrio 
340 9177478

*B&B 
DALLA PIA a Fratte di Sassofeltrio

*FREELANDIA LA VALLE DEI CAPRIOLI agriturismo
Gaiano di Montescudo

*LOCANDA AL COPPO Montelicciano 

*B&B 
IL POGGIO a 
Montelicciano 

*B&B IL SENTIERO DEI GOTI a Montelicciano

 

Nessun commento:

Posta un commento