martedì 6 luglio 2021

MEDITAZIONE DEL PONTE ARCOBALENO CIRCUMPOLARE, SILIO 14 LUNA 13, SABATO 10 LUGLIO 2021, KIN 208 STELLA GIALLA COSMICA

 




Il Kin 208, Stella Cosmica chiude l'Onda del Guerriero Giallo. Si tratta di un punto molto importante del Tempo Sacro perché segna il Furto del Tempo, il momento in cui fu rubata la Tredicesima Luna (per approfondimenti vedi IL SACRO COMPUTO DEL NON TEMPO).

In questo attuale ciclo di 260 giorni dello Tzolkin il Kin 208 cade in un giorno Silio, che chiude il tempo dell'Eptade (la settimana). Così in un solo giorno arrivano a conclusione due flussi di Tempo Sacro: la seconda eptade della Tredicesima Luna e la sedicesima Onda Incantata.

Per chiudere questo fondamentale ciclo di 13 giorni in cui siamo stati chiamati a recuperare i pezzi d'anima perduti nei vari viaggi di esplorazione del sé (clicca qui per approfondimenti), vi invito ad unirvi a me in meditazione, per visualizzare insieme l'attivazione del corpo di luce della Terra, mantenendo alta la visione del Ponte Arcobaleno Circumpolare. Uniremo anche la visualizzazione del simbolo della Stella Gialla, che è lo Scudo Arturiano, lasciatoci dalla Federazione Galattica come protezione planetaria, così da iniziare a ripulire le memorie del Furto del Tempo e cominciare a ricordare chi siamo.

Si tratta di un esperimento telepatico, grazie a cui supportare il pianeta nel proprio salto di coscienza, mentre gli umani si impegnano a fare altrettanto. Lo scopo di questa meditazione è di generare una potente onda d'amore su tutto il pianeta.

Vi aspetto su ZOOM alle 18,30 di sabato 10.07.2021. Potete essere al mare, in montagna, ovunque! Infilate gli auricolari e prendete parte alla visualizzazione!

https://us02web.zoom.us/j/83690839191

 

In lak'ech!

Stefania Laila Marinelli



Nessun commento:

Posta un commento