lunedì 20 settembre 2021

SIMPOSIO DI CULTURA GALATTICA, KIN 60/62, 30/31.10-01.11 AL PARCO CRISTALLO - SEGNA LA DATA!

 

 

Ecco un’occasione per ritrovarsi dopo il Festival del Giorno Fuori dal Tempo ed il Festival del Non-Tempo. Oggi, Kin 20, Sole Risonante, Segno Chiaro di Pacal Votan, mancano esattamente 40 giorni al suo inizio, che sincronicamente avviene nel Kin 60, Sole Galattico, identità di Pacal Votan. Il Grande Pacal ci ha messo di nuovo lo zampino (giuro che non avevo controllato la connessione tra Tzolkin e gregoriano). Quindi come non prendere parte a questo nuovo evento di cultura galattica? Ovviamente al Parco Cristallo (Gesso di Sassofeltrio, provincia di Pesaro Urbino).


Il Simposio di Cultura Galattica è un evento SENZA PRECEDENTI in Italia: 4 insegnanti portatori della conoscenza della Legge del Tempo si riuniscono per testimoniare ed illustrare una nuova realtà basata sulla frequenza del Tempo Naturale 13.20 (le 13 armonie galattiche, la Sinfonia di Hunab Ku, Centro della Galassia, e i 20 simboli sacri che da quella musica prendono forma). 

Antonio Giacchetti, che guida il PAN ITALIA, traduttore ufficiale di Jose’ Arguelles; 

Giovanna Battistini, studiosa ed esperta delle parti più nascoste della Legge del Tempo e co-autrice del Diario Sincronico 2010/2013; 

Marcello Pala, rappresentante della nuova generazione della cultura galattica in Italia e autore del rivoluzionario Sincronario da tavolo; 

infine ci sono anche io, Stefania Marinelli, autrice del Sacro Computo e fondatrice della casa editrice Accademia del Sole Blu per il supporto e la diffusione di tutta questa sacra conoscenza. 

Vi aspettiamo per mostrarvi una via di creazione di qualcosa di nuovo ma antico, basato su banchi di informazioni che sono sempre esistiti ma di cui eravamo ignari, ma la cui conoscenza diventa assolutamente necessaria ORA! Presto seguirà il programma dettagliato. Nel frattempo potete prenotare il vostro posto per ricevere i dettagli per il pernottamento scrivendomi su whatsapp 347.7975021.

In lak’ech!


 

Nessun commento:

Posta un commento