domenica 7 agosto 2022

IL SINCRONARIO GALATTICO ATTIVA MENTE E CORPO - I 7 PLASMA RADIALI, I PORTALI DELL'EPTADE, ED I 7 CHAKRA

La nostra mente è ben altro rispetto a quello che viviamo nel quotidiano. E' uno strumento sopraffino che è necessario imparare a gestire, raffinandola, affinché essa si trasformi in un computer di facile accesso e gestione, così da accedere ad uno stato potente di telepatia e connessione con la Terra e la sua Mente. Attraverso le Meditazioni quotidiane fornite dal Sincronario Galattico, ripetendo a voce alta le nuove parole chiave dei Kin, che descrivono le energie del giorno, ripentendo i nomi dei Plasma Radiali, i simboli dei 7 giorni delle 13 Lune, educhiamo la mente a superare le vecchie impostazioni, creiamo l'Incantesimo del Sogno (Dreamspell) in ogni giorno della nostra vita ed usciamo dall'ipnosi.

Attualmente ci troviamo nel 13° giorno della Luna Magnetica, la Luna del Proposito, prima luna dell'anno: durante questi 28 giorni (26.07/22.08) è importante comprendere cosa vogliamo attrarre nella nostra vita per questo anno in corso, anno di purificazione dalle emozioni inconsce, guidato dalla Luna Rossa Auto-Esistente. 
Poi entreremo nella seconda Luna, Luna Lunare, che ci mostrerà la sfida per raggiungere il nostro obiettivo, ecc. Le 13 Lune portano un sacro servizio di insegnamento perché il Tempo è Arte e va gestito in un modo preciso per rendere la nostra vita un capolavoro. Affinché il proposito sia chiaro, l'energia va incanalata fluidamente nella giusta direzione allineandosi con il Respiro e la pratica quotidiana del Sincronario Galattico delle 13 Lune di 28 giorni.
Il 13° giorno della Prima Luna, la Luna Magnetica, è un giorno chiamato Limi, la cui frequenza governa il Terzo Chakra. I 7 giorni della settimana si chiamano Plasma Radiali, connessi con determinati punti del nostro corpo calloso. Essi si attivano attraverso la luce ed il calore del Sole, trasformando le funzioni sensoriali biologiche in funzioni telepatiche. Ad ogni Plasma Radiale corrisponde un Portale dell'Eptade (settimana) che si attiva giorno dopo giorno nel corso di ogni settimana delle 13 Lune.
I 7 Plasma si chiamano Radiali perché a livello energetico si susseguono a spirale, e non in modo lineare come è uso nella nostra dimensione. Ogni Plasma è connesso con un Chakra, che diventa il punto in cui confluiscono le informazioni in quel dato giorno. I valori di quel Chakra sono la funzione che andiamo ad esplorare. Per esempio, oggi, giorno 13, siamo chiamati a sperimentare i valori del Terzo Chakra, quindi la forza di volontà, la tenacia, il valore che diamo a noi stessi, ma anche la manipolazione e i conflitti di potere, ma anche quanto siamo succubi delle paure. 
 
 
 




Nelle immagini qui sopra: i 7 Plasma Radiali; i 7 Portali dell'Eptade lungo il corpo calloso; i 7 Plasma Radiali ed i 7 Chakra; i 7 Plasma Radiali e i giorni della Luna.

 
Alla fine dei 7 giorni si saranno attivati i 7 Portali nel Tempo e nel nostro corpo calloso, più  i 7 Chakra: con la pratica si trasforma il cervello in uno strumento di percezione delle frequenze più elevate, in modo da sintonizzarsi con la realtà di ciò che è.
 
 
Ogni anno solare-galattico inizia sempre il 26 luglio, che quest'anno cade di martedì. Le 52 Eptadi che compongono le 13 Lune inizieranno sempre il martedì tra il 26 luglio 2022 ed il 25 luglio 2023. 
Ogni martedì si attiva il Plasma Radiale Dali, mercoledì Seli, giovedì Gamma, i 3 Plasma che corrispondono ai 5 sensi fisici. Venerdì si attiva Kali, quarto giorno dell'Eptade, giorno di catalizzazione e così da sabato a lunedì si attivano Alpha, Limi e Silio, trasformando i 5 sensi in telepatia.

 
 
Così accade nel nostro corpo: ogni martedì si attiva Dali, connesso con il Settimo Chakra; al mattino possiamo visualizzare il Settimo Chakra ed il simbolo di Dali che si illumina in corrispondenza. Il mercoledì si attiva Seli, connesso con il Primo Chakra; ripetiamo quindi la stessa cosa, visualizzando il Primo Chakra ed il simbolo di Seli lì posizionato che si illumina.
Ogni giovedì si attiva Gamma, Sesto Chakra; 
venerdì Kali, Secondo Chakra; 
sabato Alpha, Quinto Chakra; 
domenica Limi, Terzo Chakra; 
lunedì Silio, che è connesso con il Quarto Chakra. 
Abbiamo completato la serie, attivando tutti i Chakra dal Settimo al Quarto, radialmente. 
Silio/lunedì è il giorno in cui praticare la Meditazione del Ponte Arcobaleno, che serve per completare il lavoro di attivazione di un'onda telepatica d'amore, esperimento attivato dal 1996 da José Arguelles e tutti i Kin Planetari.

Oltre a corrispondere ai Chakra, i 7 Plasma Radiali corrispondono ai 7 Portali dell'Eptade, la cui funzione è quella di spettralizzare il corpo calloso e le separazioni tra opposti. Ogni giorno si attiva un Chakra ed un Portale fino ad arrivare al settimo giorno, quando si raggiunge il Portale centrale, che corrisponde a Silio, Quarto Chakra, collegamento con la Fonte.





Per comprendere il vero potere del 7, riporto un passaggio dal 5° Volume dei Cosmic History Chronicles (acquistabili in inglese online su lawoftime.org) "...il cosmo delle origini era una sfera perfetta che poi in qualche modo si fratturò. L'intervallo o frattura, allora, rappresenta la prima manifestazione del tempo dall'interno del cosmo, in cui esiste il "non-tempo". ... Nelle profondità si genera una perturbazione; una frattura che si frantuma, irradiando una frequenza di risonanza intrinseca a se stessa - una proporzione auto-generata con una frequenza di sette."

Questo è un piccolo passo per comprendere l'uso del Sincronario Galattico delle 13 Lune di 28 giorni. Al suo interno si trovano anche le spiegazioni delle parole chiave dei 20 Glifi e dei 13 Toni. Cominciando a memorizzarle, si possono mettere insieme i primi fraseggi delle armoniche che governano i cicli del Tempospazio.
Per esempio: domani è lunedì 08.08.2022, Plasma Radiale Silio, giorno dedicato ad Hunab Ku, la Fonte, Unico Datore di Movimento e di Misura, attivazione del Quarto Chakra e del Portale centrale dell'Eptade;
14° giorno della Luna Magnetica, la Luna del Proposito (comprendere il proprio proposito dell'anno);
Vento Bianco Auto-Esistente, Kin 82, giorno 4 dell'Onda Incantata della Tempesta Blu, attivare la forma mentis di comunicazione profonda per diffondere l'urgenza di cambiamento. Il Vento Bianco appartiene alla Famiglia Centrale collegata con il Quarto Chakra della Terra, custode telepatico dell'Indonesia. 

Il Quarto Chakra, dunque, si attiva due volte, così l'intenzione può essere quella di comunicare ciò che ci sta a cuore per allinearci con i nostri obiettivi di vita.
E così via. Si tratta di cominciare, se ci sentiamo attratti da un sistema che è estremamente ricco di informazioni, attivazioni e sincronicità. E' un'avventura che passa dal corpo fisico per arrivare al Cielo, dal nostro sé di terza dimensione a quello galattico.
In lak'ech! (Io Sono Un Altro Te Stesso)
Laila 113
 
 
 

José Arguelles/Valum Votan - Tutto è perfetto - ama tutti - odia nessuno



Nessun commento:

Posta un commento