domenica 17 novembre 2019

17.11.2019 - STELLIUM DI PIANETI IN SEGNI D'ACQUA NEL GIORNO DELLA STELLA GIALLA SPETTRALE, KIN 128 - LASCIAMO ANDARE IL DOLORE NELLA BELLEZZA



Dal 15 novembre la Luna transita in Cancro, andando ad aumentare la sensibilità e il desiderio di introspezione, poiché si inserisce in un periodo in cui il Sole e Mercurio sono in Scorpione, Nettuno e la Luna Nera sono in Pesci. Si crea così un potente Trigono, un aspetto che amplifica l'azione degli Archetipi Planetari, supportando processi di elaborazione emozionale molto forti. Verso le 23 di oggi la Luna entra in Leone e la finestra di possibilità si chiude. 
Sincronicamente ci troviamo nel giorno della Stella Gialla Spettrale, Kin 128, giorno 9 dell'Onda dello Specchio Bianco. Domani inizia un piccolo ciclo di 4 giorni davvero speciale, ma ne scriverò al momento giusto. Intanto approcciamoci al Tono Spettrale, che risuona con il senso di liberazione delle memorie cellulari. Ogni volta che attraversiamo un giorno Spettrale, undicesimo Tono Galattico sui 13, veniamo invitati a lasciar andare, a non trattenere più, affinché il cuore si alleggerisca.
Portiamo l'attenzione sul cuore per percepire quanto sia appesantito. Non può essere altrimenti adesso. Stiamo transitando per passaggi fondamentali, ci stiamo rendendo conto quanto sia necessario cambiare, rimodellarci sulla base delle nuove consapevolezze acquisite. Così gli Archetipi predispongono il territorio interiore alla malleabilità, affinché ciascuno diventi piano piano sempre più trasparente, sempre più sereno, sempre più centrato in quello che c'è.
Contattiamo il Mondo delle Acque Interiori e notiamo il corpo fisico quanto trattiene. La mente rimugina sul passato, il corpo non lascia andare le acque. C'è ristagno. Perché? Perché temiamo di perdere e di perderci, così preferiamo rimanere aggrappati con le unghie e con i denti a tutto quello che è noto. Invece l'invito dal Sé è di fluire dentro l'invisibile, per entrare in intimità con la parte di Cielo interiore e viverla consapevolmente. La Stella Gialla Spettrale è il flusso di oro che si libera dal cuore quando permettiamo ad esso di risplendere. Laviamo il corpo e puliamo la casa per il bisogno assoluto di freschezza ed igiene. La stessa cosa è necessaria per il cuore.
Prendiamoci del tempo e dedichiamoci creativamente a questa operazione. Respiriamo e lasciamo che tutto ciò che deve accadere possa trovare il suo spazio dentro di noi, nella Bellezza e nell'espressione della Grazia che accade in un giorno Stella Gialla, quando essa si manifesta in sincronicità con la Luna in Cancro, la Luna del prendersi cura con delicatezza.
In lak'ech!


Nessun commento:

Posta un commento