sabato 9 novembre 2019

GIOVE STA ARRIVANDO NEI GRADI FINALI NEL SAGITTARIO NEL GIORNO DEL SOLE GIALLO ELETTRICO, KIN 120 - IL FUOCO CHIARISCE LA VISIONE

DIY DIAMOND PAINTING


Giove, simbolo della missione spirituale, sta transitando dallo scorso novembre 2018 nel suo Segno di Governo, il Sagittario, Segno di Fuoco, portatore della consapevolezza di essere scesi per compiere grandi gesta. Questo aspetto ha contrassegnato, insieme a Saturno in Capricorno, una presa di responsabilità rispetto al senso dell'esistenza, portando l'attenzione su come svolgere al meglio il compito di essere noi stessi, come mettere in luce le nostre risorse, come permettersi di dispiegare gli strumenti di cui la Natura nella sua divinità ci ha dotato.
Ora Giove sta concludendo questo viaggio ed il 3 dicembre entrerà in Capricorno, un interessante aspetto da esplorare nel 2020! Se pensavamo di aver dovuto fare le cose sul serio finora, figuriamoci come sarà nel nuovo anno! Non si potrà più rimandare l'incontro con se stessi, non ci si potrà più permettere la fuga dalla realtà. La Terra ha bisogno di cuori consapevoli ed attivi a creare un mondo nuovo, connesso e allineato con la Sincronicità. Le chiamate che stiamo ricevendo sono tanto numerose e sta a noi prenderci il rischio di rispondere. Perché il rischio? Perché inizialmente ci vuole coraggio (parola chiave del Sagittario) di svegliarsi, così non ci si accontenta più, uscendo dal timore di vivere. Quanti di noi viviamo ancora nella paura! Quanto ci permettiamo ancora di rimandare, aspettando sempre un domani che non arriverà mai! Quanto ancora vogliamo rinunciare alla vita???
Ecco, tutte queste tematiche presto saranno completamente attivate nei file del nostro cervello. 
Nel frattempo Giove completa il suo ciclo di Fuoco e in questo giorno Kin 120, Sole Giallo Elettrico, arrivano grandi illuminazioni e chiarimenti a lungo attesi. Attendendo la perfetta sincronicità, quando la vita si fa attraverso di noi e sappiamo cogliere il momento magico, ecco che arriva il dono, le parole che stavamo attendendo da eoni, addirittura! Le lacrime trattenute che testimoniamo lo scioglimento di un cuore intrappolato dentro se stesso, un amore che non aveva ancora trovato il modo di manifestarsi. Il Sole Giallo è l'Archetipo dell'Illuminato, colui che è ed ha attivato il sole interiore. Quando il Sole Giallo risuona al Tono Elettrico, esso scuote le coscienze affinché esse si risveglino al proprio potenziale divino, e lo perseguino. 
Ancora una volta ringrazio l'esistenza per tutta la meraviglia e l'amore sperimentati oggi!
In lak'ech!

Nessun commento:

Posta un commento